Assegnazione provvisoria:dubbi
+4
Kelly72
arrubiu
serena
seurel
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Assegnazione provvisoria:dubbi
Buonasera,
Per chi deve presentare Domanda assegnazione provvisoria per assistenza a congiunto portatore di handicap(art,3comma 3) compila la sezione D n. 12b?
E’ necessario compilare anche la sezione F,n.22(ricongiungimento al convivente) oppure meno?
Darebbe diritto ad ulteriore punteggio?
Grazie
Per chi deve presentare Domanda assegnazione provvisoria per assistenza a congiunto portatore di handicap(art,3comma 3) compila la sezione D n. 12b?
E’ necessario compilare anche la sezione F,n.22(ricongiungimento al convivente) oppure meno?
Grazie
seurel- Messaggi : 1624
Re: Assegnazione provvisoria:dubbi
[quote="seurel"]Buonasera,
Grazie[/quote]
Io ho compilato la sezione F, n.22 e n.25 indicando in entrambi i casi il comune di ricongiungimento ... Colleghi, potete cortesemente dirci se va bene tale compilazione?
Visto che siamo almeno in due ad essere nella stessa situazione e ad avere il medesimo dubbio...
Grazie!
Grazie[/quote]
Io ho compilato la sezione F, n.22 e n.25 indicando in entrambi i casi il comune di ricongiungimento ... Colleghi, potete cortesemente dirci se va bene tale compilazione?
Visto che siamo almeno in due ad essere nella stessa situazione e ad avere il medesimo dubbio...
Grazie!
serena- Messaggi : 2719
Chi é in grado di aiutare seurel e serena (che sarei io) a compilare correttamente la domanda di assegnazione provvisoria sulla base dei requisiti che abbiamo su esposto?
Grazie..
Grazie..
Chi ci può rispondere?
Io e seurel ringraziamo!!!
Io e seurel ringraziamo!!!
Il ricongiungimento è un requisito per chiedere AP.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Il ricongiungimento è un requisito per chiedere AP.
[/quote]
Ti ringrazio,
quindi consigli di compilare entrambe le parti?
[/quote]
Ti ringrazio,
quindi consigli di compilare entrambe le parti?
seurel- Messaggi : 1624
Se vuoi ottenere l'AP sì:)
Il comune di ricongiungimento è lo stesso di residenza della persona con 104?
Il comune di ricongiungimento è lo stesso di residenza della persona con 104?
arrubiu- Moderatore
La dichiarazione/autocertificazione per esigenze di famiglia ricongiungimento al coniuge ecc. da allegare, va firmata in originale?
Kelly72- Messaggi : 10
No, è sufficiente autocertificare, con semplici file word/pdf.
Gli originali scannerizzati sono necessari per i verbali 104 e altre questioni legate alle precedenze.
Gli originali scannerizzati sono necessari per i verbali 104 e altre questioni legate alle precedenze.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]No, è sufficiente autocertificare, con semplici file word/pdf.
Gli originali scannerizzati sono necessari per i verbali 104 e altre questioni legate alle precedenze.[/quote]
Grazie mille!!
Gli originali scannerizzati sono necessari per i verbali 104 e altre questioni legate alle precedenze.[/quote]
Grazie mille!!
[quote="arrubiu"]Se vuoi ottenere l'AP sì:)
Il comune di ricongiungimento è lo stesso di residenza della persona con 104?[/quote]
Nel mio caso, sì, arrubiu. Quindi, cosa volevi dirmi, di cosa volevi informarci (me e la collega) nel farci questa domanda?
Arrubiu, scusa se, forse, manifestiamo troppi dubbi e chiediamo troppe cose, ma è la prima volta che io chiedo assegnazione provvisoria interprovinciale, facendo valere una precedenza per ricongiungimento a parente con legge 104 art.3 comma3.
Grazie...
Il comune di ricongiungimento è lo stesso di residenza della persona con 104?[/quote]
Nel mio caso, sì, arrubiu. Quindi, cosa volevi dirmi, di cosa volevi informarci (me e la collega) nel farci questa domanda?
Arrubiu, scusa se, forse, manifestiamo troppi dubbi e chiediamo troppe cose, ma è la prima volta che io chiedo assegnazione provvisoria interprovinciale, facendo valere una precedenza per ricongiungimento a parente con legge 104 art.3 comma3.
Grazie...
L'AP si chiede per ricongiungersi a qualcuno, quindi è obbligatorio inserire il comune di ricongiungimento.
Se poi hai una precedenza devi compilare anche le parti relative alla precedenza.
Il parente con 104 è lo stesso a cui ti ricongiungi?
Se poi hai una precedenza devi compilare anche le parti relative alla precedenza.
Il parente con 104 è lo stesso a cui ti ricongiungi?
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]L'AP si chiede per ricongiungersi a qualcuno, quindi è obbligatorio inserire il comune di ricongiungimento.
Il parente con 104 è lo stesso a cui ti ricongiungi?[/quote]
Sì, è lo stesso a cui mi ricongiungo!
Il parente con 104 è lo stesso a cui ti ricongiungi?[/quote]
Sì, è lo stesso a cui mi ricongiungo!
Ultima modifica di serena il Mer Lug 15, 2020 11:07 am - modificato 1 volta.
E allora è come ti ho detto.
arrubiu- Moderatore
@arrubiu un dubbio,forse stupido.
Mi è arrivata comunicazione sulla posta istituzionale che l'indirizzo passa da istruzione.it a posta.istruzione.it,nel profilo su IOL per fare la domanda di AP però compare ancora il vecchio con istruzione.it e negli allegati ho indicato il vecchio indirizzo di mail più un altro alternativo non istituzionale.
Va corretto in posta.istruzione.it o è irrilevante?
Mi è arrivata comunicazione sulla posta istituzionale che l'indirizzo passa da istruzione.it a posta.istruzione.it,nel profilo su IOL per fare la domanda di AP però compare ancora il vecchio con istruzione.it e negli allegati ho indicato il vecchio indirizzo di mail più un altro alternativo non istituzionale.
Va corretto in posta.istruzione.it o è irrilevante?
Scuola74- Messaggi : 625
Dopo aver messo la scelta analitica della scuola del ricongiungimento, poi dobbiamo mettere codice comune del ricongiungimento per poter cambiare comune?? Spero di essere stata chiara, grazie
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Sì.[/quote]
Riferito a cosa?
Riferito a cosa?
A Kelly72.
Per quanto riguarda quello che hai chiesto tu.. Potresti anche non mettere indirizzi email, sinceramente.
Se il tuo indirizzo attivo è @istruzione.it inserisci quello, se proprio devi.
Anche perché mi pare di capire che il passaggio da uno all'altro non è immediato.
Per quanto riguarda quello che hai chiesto tu.. Potresti anche non mettere indirizzi email, sinceramente.
Anche perché mi pare di capire che il passaggio da uno all'altro non è immediato.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Sì.[/quote]
grazie
grazie
[quote="arrubiu"]A Kelly72.
Anche perché mi pare di capire che il passaggio da uno all'altro non è immediato.[/quote]
Io ho inserito quello vecchio,ma la domanda mi è arrivata in pdf su quello nuovo.
Poi ne ho messo anche un altro non istituzionale,più numeri di telefono,ma non credo sia quello che cambia,nell'allegato contano i ricongiungimenti
Grazie comunque
Anche perché mi pare di capire che il passaggio da uno all'altro non è immediato.[/quote]
Io ho inserito quello vecchio,ma la domanda mi è arrivata in pdf su quello nuovo.
Poi ne ho messo anche un altro non istituzionale,più numeri di telefono,ma non credo sia quello che cambia,nell'allegato contano i ricongiungimenti
Grazie comunque
Gentili colleghi e gentilissimo arrubiu, ho ancora bisogno di ulteriori chiarimenti.
Nell'assegnazione provvisoria interprovinciale sto chiedendo il ricongiungimento a un parente entro il secondo grado che é persona con handicap legge 104 art.3 comma 3 ed è parente convivente con me. Nella sezione precedenze ho spuntato il n.15 e nella sezione esigenze di famiglia ho compilato i n.22 e 25 indicando il comune di ricongiungimento.
Vorrei sapere se ho compilato correttamente la mia domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale.
Scusate, ma quest'anno sto incontrando difficoltà nel compilare la domanda e voglio essere certa di fare bene.
Grazie...
Nell'assegnazione provvisoria interprovinciale sto chiedendo il ricongiungimento a un parente entro il secondo grado che é persona con handicap legge 104 art.3 comma 3 ed è parente convivente con me. Nella sezione precedenze ho spuntato il n.15 e nella sezione esigenze di famiglia ho compilato i n.22 e 25 indicando il comune di ricongiungimento.
Vorrei sapere se ho compilato correttamente la mia domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale.
Scusate, ma quest'anno sto incontrando difficoltà nel compilare la domanda e voglio essere certa di fare bene.
Grazie...
Buona sera , una volta inviata la domanda di AP al proprio USP si può richiamare x eventuali modifiche ? grazie
fiotru- Messaggi : 20
[quote="fiotru"]Buona sera , una volta inviata la domanda di AP al proprio USP si può richiamare x eventuali modifiche ? grazie [/quote]
Penso proprio di no.
Penso proprio di no.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria:Dubbi
» Dubbi assegnazione provvisoria
» dubbi su assegnazione provvisoria
» DUBBI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» dubbi su assegnazione provvisoria
» DUBBI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2