Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione provvisoria:dubbi

+4
Kelly72
arrubiu
serena
seurel
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria:dubbi

Messaggio Da seurel Lun Lug 13, 2020 3:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
Per chi deve presentare Domanda assegnazione provvisoria per assistenza a congiunto portatore di handicap(art,3comma 3) compila la sezione D n. 12b?
E’ necessario compilare anche la sezione F,n.22(ricongiungimento al convivente) oppure meno?
Darebbe diritto ad ulteriore punteggio?
Grazie

seurel

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria:dubbi

Messaggio Da serena Mer Lug 15, 2020 7:57 pm

[quote="serena"]Gentili colleghi e gentilissimo arrubiu, ho ancora bisogno di ulteriori chiarimenti.

Nell'assegnazione provvisoria interprovinciale sto chiedendo il ricongiungimento a un parente entro il secondo grado che é persona con handicap legge 104 art.3 comma 3 ed è parente convivente con me. Nella sezione precedenze ho spuntato il n.15 e nella sezione esigenze di famiglia ho compilato i n.22 e 25 indicando il comune di ricongiungimento.

Vorrei sapere se ho compilato correttamente la mia domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale.

Scusate, ma quest'anno sto incontrando difficoltà nel compilare la domanda e voglio essere certa di fare bene.

Grazie...[/quote]

Arrubiu o altri colleghi, potete darmi una mano a capire se ho fatto bene?
Vi ringrazio infinitamente !

serena

Assegnazione provvisoria:dubbi - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria:dubbi

Messaggio Da serena Gio Lug 16, 2020 7:31 am

[quote="serena"][quote="serena"]Gentili colleghi e gentilissimo arrubiu, ho ancora bisogno di ulteriori chiarimenti.

Nell'assegnazione provvisoria interprovinciale sto chiedendo il ricongiungimento a un parente entro il secondo grado che é persona con handicap legge 104 art.3 comma 3 ed è parente convivente con me. Nella sezione precedenze ho spuntato il n.15 e nella sezione esigenze di famiglia ho compilato i n.22 e 25 indicando il comune di ricongiungimento.

Vorrei sapere se ho compilato correttamente la mia domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale.

Scusate, ma quest'anno sto incontrando difficoltà nel compilare la domanda e voglio essere certa di fare bene.

Grazie...[/quote]

Buongiorno, colleghi. Riposto il mio quesito perché ho bisogno di una vostra cortese risposta. Attendo fiduciosa la vostra utile e preziosissima consulenza e vi ringrazio come sempre! Grazie

Arrubiu o altri colleghi, potete darmi una mano a capire se ho fatto bene?
Vi ringrazio infinitamente ![/quote]

serena

Messaggio Da serena Gio Lug 16, 2020 9:52 am

Help me!

Scusate se insisto, però ho bisogno del vostro cortese riscontro/aiuto.

Grazie.

serena

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 16, 2020 9:55 am

Perchè hai messo il punto 25?
La persona sta in casa o in una struttura?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da serena Gio Lug 16, 2020 9:57 am

[quote="arrubiu"]Perchè hai messo il punto 25?
La persona sta in casa o in una struttura?[/quote]

In casa e io convivo con lei

serena

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 16, 2020 9:58 am

E allora il punto 25 non lo devi mettere (quello che chiede il comune dove si presta assistenza)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da serena Gio Lug 16, 2020 10:00 am

[quote="arrubiu"]E allora il punto 25 non lo devi mettere (quello che chiede il comune dove si presta assistenza)[/quote]

Ok. Grazie.

Chiedevo proprio per questo, per non sbagliare...

serena

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 16, 2020 10:01 am

Leggi il contratto, fai prima.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da serena Gio Lug 16, 2020 10:12 am

[quote="arrubiu"]Leggi il contratto, fai prima.[/quote]

I dubbi che ho manifestato, arrubiu, mi vengono proprio dalla lettura e rilettura del contratto.
Per questo chiedo conferme alla vostra esperienza e al vostro supporto di consulenti in materia. E quella mia nei vostri confronti é una "fiducia" accordatavi praticamente da sempre, da quando esiste il forum di Orizzonte Scuola!!!

Grazie, comunque, e scusate la mia insistenza nel chiedervi informazioni, suggerimenti, consigli, consulenza, supporto!

serena

Messaggio Da NI84 Gio Lug 16, 2020 11:47 am

Buongiorno. Se si richiede AP su posto sostegno, comune e inglese come vengono esaminate le preferenze?in orizzontale o verticale? Grazie

NI84

Messaggio Da Kelly72 Gio Lug 16, 2020 4:00 pm

Se si vuole lavorare su più scuole nella domanda bisogna flaggare sia la sezione G2 che il punto 35 dove dice richiesta cattedre articolate su più scuole oppure basta flaggare solo il punto 35?

Kelly72

Messaggio Da mariland Gio Lug 16, 2020 5:48 pm

[quote="NI84"]Buongiorno. Se si richiede AP su posto sostegno, comune e inglese come vengono esaminate le preferenze?in orizzontale o verticale? Grazie[/quote]
Prima viene preso in considerazione il posto su cui sei titolare, poi gli altri in base al gradimento che gli hai dato, io per esempio ho spuntato comune-lingua.

mariland

Messaggio Da NI84 Gio Lug 16, 2020 6:12 pm

Ok grazie, quindi nel mio caso verificano prima la disponibilità di un posto di sostegno nelle 20 preferenze e solo dopo si passerebbe a comune e poi lingua

NI84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili