Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modifica OP per ridurre esuberi.

+13
arrubiu
franci1974
enricat
Dec
dubitoergosum
Braque75
circo
carla75
elilia77
erik
abak
gugu
royalstefano
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Empty Modifica OP per ridurre esuberi.

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 27, 2016 10:30 am

Promemoria primo messaggio :

In sintesi, una scuola x con un PTOF già definito che prevede il potenziamento di Lettere e Matematica, per il solo fatto che rimangono posti vacanti in OA a livello provinciale nelle due CDC citate, usufruirà di un potenziamento falsato ( per la seconda volta tra l'altro) dalla necessità di assorbire gli esuberi nazionali. Vicenza lo specifica senza mezzi termini, ritengo che a breve inizieranno anche gli altri Usp.
http://www.orizzontescuola.it/news/organici-secondaria-ii-grado-rivedere-potenziamento-alleggerire-esuberi

royalstefano

Torna in alto Andare in basso

Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Empty Re: Modifica OP per ridurre esuberi.

Messaggio Da Francesca4 Sab Lug 30, 2016 11:20 pm

dubitoergosum ha scritto:
udl ha scritto:
donadoni ha scritto:il problema è che alcune classi di concorso hanno solo posti finti......

Non dite che sono posti finti, altrimenti qualcuno parte con il pistolotto di 300 righe per dimostrare (?!) che questi posti sono indispensabili per il funzionamento delle scuole. :-)
E chiamiamoli posti diversamente veri!
Certo che vedermi spostare 6 cattedre nell'organico di fatto sostanzialmente per tutelare i loro posti diversamente veri non mi rende particolarmente allegra...

Ma "chiamatelicomevolete" come rispose " Vincenzo De Luca" a un giornalista, quando non volle concedere a Peter Gomez neanche il diritto al nome!
@udl Non ho nessuna intenzione di entrare in questa sterile polemica, e del resto, come alcuni si precipiteranno ad affermare, sono convinta che sia praticamente" assodato" il fatto che non ti riferissi a me. Che vuoi farci? Non è colpa mia se ho la coda "pagliosa"! Perciò chiedo scusa in anticipo.

Francesca4

Modifica OP per ridurre esuberi. - Pagina 4 Empty Re: Modifica OP per ridurre esuberi.

Messaggio Da dubitoergosum Dom Lug 31, 2016 12:59 pm

Gaudio, allegria!
Hanno fatto un piano straordinario per assumere i precari pluriennali, ed hanno assunto gente che in 10 anni aveva maturato 0 giorni di servizio, naturalmente a quel piano una bella fetta di precari non poteva partecipare, e che diamine, noi dovevamo superare il concorso.
Ed ora che l'abbiamo superato il concorso? mi spostano in tutta la regione 9 cattedre in organico di fatto, sottraendole a precari VERI, che quindi continueranno a lavorare da precari su cdc richieste dalle scuole, al fine di scovare cattedre inesistenti e tutelare quegli assunti l'anno prima.
E sono pure polemiche sterili. Ma un po' di umiltà no, eh?

dubitoergosum

Messaggio Da Francesca4 Dom Lug 31, 2016 1:49 pm

Continuano a non piacermi...né le premesse...né i toni di questa discussione.
Perciò resto a disposizione di chi voglia misurarsi civilmente e senza pregiudizi, anche perché non mi sembra possa imputarsi all'attuale classe politica il fatto che vi fossero centinaia di persone in GAE che aspettavano il loro turno; del resto credo che il superamento delle prove di un concorso, unito al criterio cronologico, siano fatti che non si sarebbero potuti superare facilmente cancellando le GAE, così come pure qualcuno avrebbe auspicato.

Francesca4

Messaggio Da dubitoergosum Dom Lug 31, 2016 6:19 pm

Dici bene: per parte mia non ho alcuna intenzione di misurarmi con te, perché sarebbe solo tempo perso. Si vede che ho molti pregiudizi e sono incivile: mica tutti sono illuminati come te.

dubitoergosum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili