Tre domande su ap provinciale!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tre domande su ap provinciale!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tre domande su ap provinciale!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tre domande su ap provinciale!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tre domande su ap provinciale!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tre domande su ap provinciale!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tre domande su ap provinciale!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tre domande su ap provinciale!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tre domande su ap provinciale!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tre domande su ap provinciale!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tre domande su ap provinciale!!

2 partecipanti

Andare in basso

Tre domande su ap provinciale!! Empty Tre domande su ap provinciale!!

Messaggio Da Giulia87 Mer Lug 27, 2016 2:38 pm

Ciao a tutti!! Ho due domande che riguardano le ap!! Sono insegnante di sostegno infanzia e vorrei chiedere ap...i miei dubbi sono questi:
1- che allegati allegare alla domanda? chiedo ricongiungimento ai miei genitori anche se non ancora 65enni, che abitano nel mio stesso comune e abbiamo anche residenza e domicilio insieme...un' autocertificazione dove dichiaro che abito con i miei genitori? c'è un modello? Va fatta anche una certificazione dove dichiaro laurea, master ecc ecc?
2- come prima preferenza posso mettere direttamente il comune di ricongiungimento (tanto la scuola dell'infanzia nel comune è una sola)?
3-La domanda potrá essere modificata fino al 12 agosto? oppure una volta fatta non è più modificabile?

Giulia87

Torna in alto Andare in basso

Tre domande su ap provinciale!! Empty Re: Tre domande su ap provinciale!!

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 27, 2016 3:11 pm

1) dichiarazione esigenze di famiglia, come avrai già fatto per la domanda di mobilità. Devi dichiarare solo la loro residenza, la tua è irrilevante. La dichiarazione dei titoli non serve.
2)DEVI mettere il comune di ricongiungimento come prima preferenza
3) non so risponderti in merito, ma presumo di si, fino alla scadenza, come è stato per la mobilità
Ovviamente sai che essendo i tuoi genitori di età inferiore a 65 anni la produci a punteggio zero, ovvero non hai diritto al punteggio di ricongiungimento.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Giulia87 Mer Lug 27, 2016 4:05 pm

Romado72 ha scritto:1) dichiarazione esigenze di famiglia, come avrai già fatto per la domanda di mobilità. Devi dichiarare solo la loro residenza, la tua è irrilevante. La dichiarazione dei titoli non serve.
2)DEVI mettere il comune di ricongiungimento come prima preferenza
3) non so risponderti in merito, ma presumo di si, fino alla scadenza, come è stato per la mobilità
Ovviamente sai che essendo i tuoi genitori di età inferiore a 65 anni la produci a punteggio zero, ovvero non hai diritto al punteggio di ricongiungimento.
Si si so che sarà a punteggio 0, speriamo di ottenerla ugualmente!!! Grazie mille!!!

Giulia87

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 27, 2016 4:07 pm

In bocca al lupo:)
Romado72
Romado72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili