ma che cavolo di algoritmo stanno usando
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ma che cavolo di algoritmo stanno usando
Tempo fa prima di fare domanda avevo letto un articolo di orizzontescuola che assicurava che nessuno con meno punti poteva superarti nella mobilità. Che possiamo fare adesso? Ricorso?
eros- Messaggi : 532
Re: ma che cavolo di algoritmo stanno usando
spiegati meglio
microstella- Messaggi : 758
Esempio:
io metto Napoli e poi Roma con 100 punti
tu metti roma e oi napoli con 90 punti
c'è un solo posto a roma, lo danno a te.... e io vado a gorizia
io metto Napoli e poi Roma con 100 punti
tu metti roma e oi napoli con 90 punti
c'è un solo posto a roma, lo danno a te.... e io vado a gorizia
Sicura che non abbia precedenza? Il file Gilda ha omesso per motivi di privacy tutti i dati sensibili tra cui le precedenze. Prova magari a controllare sul sito dell'USP di Roma.
elilia77- Messaggi : 759
no, persone che conosco sono finite a milano e altre con meno punti a roma, senza precedenze, stessa fase , la c. L'unica differenza è stato l'ordine
Dovresti provare a rivolgerti ad un sindacato per capirci qsa.
elilia77- Messaggi : 759
elilia77 ha scritto:Dovresti provare a rivolgerti ad un sindacato per capirci qsa.
Temo che anche loro non ci stiano capendo niente!
Mary T- Messaggi : 1359
Da professionistiscuola.it
Tale meccanismo non è, invece, applicato per la mobilità, in quanto il sistema assegnerà l’ambito dando priorità al punteggio e poi all’ordine degli ambiti/province scelti.
Si prevede dunque un effetto domino per la primaria con un forte esodo dei docenti assunti in fase C, efffetto che in parte si riproporrà per alcune classi di concorso anche delle superiori per quelle materie che da sempre sono in sofferenza con esuberi che solo in parte saranno riassorbiti dai posti di potenziamento.
NON STA ANDANDO COSI'
Tale meccanismo non è, invece, applicato per la mobilità, in quanto il sistema assegnerà l’ambito dando priorità al punteggio e poi all’ordine degli ambiti/province scelti.
Si prevede dunque un effetto domino per la primaria con un forte esodo dei docenti assunti in fase C, efffetto che in parte si riproporrà per alcune classi di concorso anche delle superiori per quelle materie che da sempre sono in sofferenza con esuberi che solo in parte saranno riassorbiti dai posti di potenziamento.
NON STA ANDANDO COSI'
art. 6 ed Allegato 1): “Per ciascuna delle operazioni, l'ordine di graduatoria degli aspiranti è determinato, per ciascuna preferenza, sulla base degli elementi di cui alla tabella di valutazione dei titoli allegata al presente contratto. L'ordine in cui vengono esaminate le richieste è dato dal più alto punteggio”.
Voi che capite?
Voi che capite?
eros io capisco che per ogni fase e quindi anche per la fase C, l'ordine di preferenze è dato dall'ordine dei 100 ambiti e delle 100 province. Ma poi, all'interno di ogni preferenza cioè di ciascun ambito l'ordine di graduatoria è determinato sulla base degli elemnti di cui alla tabella di valutazione dei titoli, cioè dal punteggio. E poi aggiunge per fugare ogni dubbio: "l'ordine in cui vengono esaminate le richieste è dato dal più alto punteggio". Ora, se si esamina solo l'art. 6 il dubbio potrebbe nascere... ma il combinato dell'art 6 del contratto e delle disposizioni dell'all. 1, secondo me, non lascia adito a dubbi... chi ha punteggio più alto all'interno di una stessa fase (A, B, c..) scalza chi ha punteggio più basso. Ora molti hanno indicato nell'ordine: ambiti di casa propria, ambiti da cui poter viaggiare tutti i giorni, ambiti da cui poter ritornare in macchina i fine settimana, ambiti da cui poter viaggiare anche in treno ed alla fine uno di quegli ambiti lontani e pieni di posti (sigh!). Mi sembra una scelta leggittima (ed aggiungo umana in chi deve abbandonare figli e parenti) nella considerazione che mai e poi mai uno con un punteggio minore mi può sorpassare nella prima provincia in cui presumibilmente ci sono posti per me. Se si sono verificate cose di questo tipo, mi pare che non ci siamo per niente....
fox2016- Messaggi : 106
Argomenti simili
» Percorso per abilitazione docenti già di ruolo
» Non riusciamo a capire che ci stanno togliendo la liberta?Non è un problema di posti e di assunzioni.CI STANNO TOGLIENDO LA LIBERTA'.
» URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?
» Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)
» Calo delle nascite: un problema del cavolo.
» Non riusciamo a capire che ci stanno togliendo la liberta?Non è un problema di posti e di assunzioni.CI STANNO TOGLIENDO LA LIBERTA'.
» URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?
» Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)
» Calo delle nascite: un problema del cavolo.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1