Algoritmo ante 2014
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Algoritmo ante 2014
Buongiorno, leggendo delle difficoltà nel comprendere l'algoritmo per la scuola primaria mi chiedevo se sarà applicato nello stesso modo anche per la fase del primo grado del 2.
Io ho chiesto come primo ambito x ed ho 39 punti, un altro chiede ambito x come secondo ed ha 50 punti.. chi prende il posto? Si privilegia la prima scelta dell'ambito o il punteggio generale?grazie
Io ho chiesto come primo ambito x ed ho 39 punti, un altro chiede ambito x come secondo ed ha 50 punti.. chi prende il posto? Si privilegia la prima scelta dell'ambito o il punteggio generale?grazie
tatanka1979- Messaggi : 50
Re: Algoritmo ante 2014
“Per ciascuna delle operazioni l'ordine di graduatoria degli aspiranti è determinato, per ciascuna preferenza, sulla base degli elementi di cui alla tabella di valutazione dei titoli allegata al presente contratto. L'ordine in cui vengono esaminate le richieste è dato dal più alto punteggio. A parità di punteggio e precedenza, la posizione in graduatoria è determinata dalla maggiore anzianità anagrafica”.
Da qui si capisce il contrario.
Mary T- Messaggi : 1359
franco71 ha scritto:Quel "per ciascuna preferenza" sembrerebbe partire dalla scelta dell'ambito. Poi per carità mi sto facendo un'idea qui sul forum come tutti voi, non ho elementi definitivi. La logica vorrebbe che si accontentasse prima la scelta dell'ambito, in base poi a punteggio anzianità etc., altrimenti mi danno un ambito non "ambito" solo perchè lì ho un punteggio tale da superare altri concorrenti.Speriamo ci sia una comunicazione Miur da domani, giusto per mettersi l'anima in pace.Mary T ha scritto: “Per ciascuna delle operazioni l'ordine di graduatoria degli aspiranti è determinato, per ciascuna preferenza, sulla base degli elementi di cui alla tabella di valutazione dei titoli allegata al presente contratto. L'ordine in cui vengono esaminate le richieste è dato dal più alto punteggio. A parità di punteggio e precedenza, la posizione in graduatoria è determinata dalla maggiore anzianità anagrafica”.
Se è per quello, sono convinta che il MIUR si guarderà bene dal fare qualsiasi comunicazione in merito!
Mary T- Messaggi : 1359
Questi son aspetti fondamentali.. io ho pochi punti e ho scelto un ambito scomodo.. se prevale la scelta dell'ambito qualcuno con più punti di me ma che ha scelto ambiti più richiesti rischia di non rientrare.. mah..
tatanka1979- Messaggi : 50
Argomenti simili
» Fase b ante 2014
» DOS ante 2014 e titolarità
» Mobilità fase 2 ante 2014
» Ruolo sostwgno ante 2014
» Vincolo triennale ruolo ante 2014/2015
» DOS ante 2014 e titolarità
» Mobilità fase 2 ante 2014
» Ruolo sostwgno ante 2014
» Vincolo triennale ruolo ante 2014/2015
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1