Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 23 di 29 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.

Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 04, 2016 11:03 am

Stefania Biancani ha scritto:
Io non riesco a leggere tutto, ci sono molti sfoghi ripetuti di insegnanti di infanzia e primaria che si intrecciano ai commenti di quelli che comunicano gli esiti per il primo drago. Ho dato una scorsa al file Gilda e mi è sembrato che nelle singole regioni dominino i nati in province della stessa, con alcuni fase B, moltissimi fase C e quattro gatti spelacchiati fase D (molto, molto spelacchiati).
Sbaglio? A te, Ciccio - anzi, Ciccio.8 - come è andata?

Sì Stefania, più o meno è così, chiaramente ora le province di nascita dicono poco (anche per i rientri, che comunque sono movimenti in positivo che però possono scalzare neoassunti con bassi punteggi). I movimenti non voluti, pochi o molti che siano, sono maggiormente quelli sud-nord, ovviamente.

Io attendo il 13 per il II grado, ma seguo anche la A028, perché conosco tutti i neoassunti ed è una cdc che può vedere movimenti verso le superiori e/o liberare posti per le successive AP.
Ciccio.8
Ciccio.8

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 23 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da kalainio Gio Ago 04, 2016 11:04 am

E' vero, coincidono le colonne nel caso di una sede non ben definita, grazie.

kalainio

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 11:04 am

Beebe ha scritto:
rita76 ha scritto:@Beebe: mi dispiace averti fatto preoccupare e ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me :)))
Buongiorno Rita! già in piedi? io non ho chiuso occhio!!!

buongiorno!!! anch' io ho avuto difficoltà ad addormentarmi. praticamente dopo ero più agitata di prima ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da kuky78 Gio Ago 04, 2016 11:07 am

Ciccio.8 ha scritto:Stamattina giro di telefonate.
Alcune anomalie, al netto delle possibili (ma improbabili) precedenze restano. Sempre che i soggetti in questione non abbiano sbagliato a compilare l'ordine delle preferenze (loro giurano di no).

Comunque... su una quindicina di fase C solo un paio spediti fuori regione, ora sale l'ansia per il II grado.

Domandona:
A parte il maxi file pubblicato dalla cgil, con le disponibilità per ogni cdc/provincia, esiste un qualcosa di più aggiornato in rete?
Vorrei tanto capire la disponibilità per l'ultima fase, dopo tutti sti movimenti.

Ah...il file pubblicato ieri sera con le disponibilità è opera dei sindacati?
Pensavo fosse quello ufficiale del miur

kuky78

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 04, 2016 11:10 am

rita 76 ha scritto:
Beebe ha scritto:
rita76 ha scritto:@Beebe: mi dispiace averti fatto preoccupare e ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me :)))

buongiorno!!! anch' io ho avuto difficoltà ad addormentarmi. praticamente dopo ero più agitata di prima ;-)

Tisana?

http://www.mr-loto.it/dragoncello.html

^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 04, 2016 11:12 am

kuky78 ha scritto:

No, quello è dei movimenti ufficiali della mobilità.
Mi riferivo al calcolo dei posti disponibili, fatto subito dopo la fase A.
Ora sarebbe molto utile un aggiornamento.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da kuky78 Gio Ago 04, 2016 11:18 am

kuky78 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Stamattina giro di telefonate.
Alcune anomalie, al netto delle possibili (ma improbabili) precedenze restano. Sempre che i soggetti in questione non abbiano sbagliato a compilare l'ordine delle preferenze (loro giurano di no).

Comunque... su una quindicina di fase C solo un paio spediti fuori regione, ora sale l'ansia per il II grado.

Domandona:
A parte il maxi file pubblicato dalla cgil, con le disponibilità per ogni cdc/provincia, esiste un qualcosa di più aggiornato in rete?
Vorrei tanto capire la disponibilità per l'ultima fase, dopo tutti sti movimenti.

??

kuky78

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 11:19 am

@ Ciccio.8: grazie per il link, è molto utile e tu sei un mito (mi hai fatto morire dalle risate perchè non me l' aspettavo)!!! ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2016 11:19 am

Ciccio.8 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Io non riesco a leggere tutto, ci sono molti sfoghi ripetuti di insegnanti di infanzia e primaria che si intrecciano ai commenti di quelli che comunicano gli esiti per il primo drago. Ho dato una scorsa al file Gilda e mi è sembrato che nelle singole regioni dominino i nati in province della stessa, con alcuni fase B, moltissimi fase C e quattro gatti spelacchiati fase D (molto, molto spelacchiati).
Sbaglio? A te, Ciccio - anzi, Ciccio.8 - come è andata?

Sì Stefania, più o meno è così, chiaramente ora le province di nascita dicono poco (anche per i rientri, che comunque sono movimenti in positivo che però possono scalzare neoassunti con bassi punteggi). I movimenti non voluti, pochi o molti che siano, sono maggiormente quelli sud-nord, ovviamente.

Io attendo il 13 per il II grado, ma seguo anche la A028, perché conosco tutti i neoassunti ed è una cdc che può vedere movimenti verso le superiori e/o liberare posti per le successive AP.

Mi rincuori, Ciccio.8, ora so che potrò confidare nelle tue battute! : D
So bene che per la fase D sull'A061 le speranze sono praticamente nulle e che è già moltissimo avere una sede di titolarità comodissima per il treno (tra l'altro è una scuola con il sabato a casa), però la domanda di mobilità interprovinciale su diversi ambiti della provincia di Bologna e di quelle limitrofe è stata fatta, quindi sarò attaccata al computer.
Oggi sono un po' giù, forse è lo scirocco che sta scalzando la tramontana... Vorrei tanto essere a prendere il fresco nella casa sulla cascata di Wright... ; )

Stefania Biancani

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 04, 2016 11:29 am

A me deprime la compilazione del famoso curriculum.
Ma devo cominciare a pensarci...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Beebe Gio Ago 04, 2016 11:32 am

rita76 ha scritto:@ Ciccio.8: grazie per il link, è molto utile e tu sei un mito (mi hai fatto morire dalle risate perchè non me l' aspettavo)!!! ;-)

ah che ridere Cicciotto! in effetti stanotte verso le due volevo farmi la tisana (però di dragoncello non ce l'avevo, un'altra che sarebbe stata certo meno efficace!), ma ero così di fori che non sono stata in grado....

Beebe

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 04, 2016 11:38 am

Ciccio.8 ha scritto:A me deprime la compilazione del famoso curriculum.

Come non condividere ?
Devo cominciare a pensarci anche io.
Scusami, sono piuttosto distratta e confusa in questo periodo e sebbene sappia che deve essere compilato per le secondarie di secondo grado tra il 16 ed il 19 agosto, mi indicheresti,per cortesia, e se ne sei a conoscenza, dove posso trovare il modello?

Francesca4

Messaggio Da Beebe Gio Ago 04, 2016 11:40 am

ma un bel cruciverba curricolare??...tipo.."ne ho uno in gingillometria applicata" M-A-S-T-E-R-E-I-F-O-R-M, oppure "sono otto e valgono per tre" A-N-N-I-P-R-E-R-U-O-L-O....ah già, dimenticavo, dell'anzianità non frega più nulla a nessuno...comunque il Dirigente apprezzerebbe!

Beebe

Messaggio Da Beebe Gio Ago 04, 2016 11:41 am

ps scusate lo so che siete preoccupati e lo sarei anch'io,  volevo sdrammatizzare....

Beebe

Messaggio Da Fantaman Gio Ago 04, 2016 11:47 am

notizia dell'ultima ora... secondaria I grado: il 100% dei docenti fase C della Puglia trasferiti fuori regione

Fantaman

Messaggio Da Babbeus Gio Ago 04, 2016 11:49 am

Fantaman ha scritto:notizia dell'ultima ora... secondaria I grado: il 100% dei docenti fase C della Puglia trasferiti fuori regione

Fonte?

Babbeus

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2016 11:51 am

Ieri ho inchiodato il marito al tavolo e l'ho costretto a dargli un'occhiata (dopo tutto quello che ha fatto quest'anno non ne può più di documenti). Quello di OS e quello della CGIL hanno qualche differenza, ma solo nell'ordine dei vari punti.
Per il resto non sembra improponibile, c'è qualche ambiguità tra area della didattica e area organizzativa e progettuale, ma si fa, e se hai tutto sotto mano non ci vuole neanche tanto. Il vero problema sarà trascrivere i dati nel prospetto su IOL, che non sarà visibile prima dei risultati. Al momento, se apri la pagina, ti dice che non puoi accedere perché non sei stato assegnato a nessun ambito. E io che non desideravo altro che il carnaio ferragostano delle spiagge idruntine... ah, cosa fu quell'anno quando i bagnini sparavano a un milione di decibel il Pulcino Pio e milioni di bagnanti tutti insieme si scatenavano ad imitarne i gesti convulsi... UN SPETACOLO !

Stefania Biancani

Messaggio Da waslala Gio Ago 04, 2016 11:52 am

A trasferimento ottenuto, sono contenta....ma non posso non pensare ai tanti, tantissimi errori e alle tante, troppe ingiustizie....e a questa benefdetta chiamara diretta, che secondo me non porterà a nulla di buono nella scuola italiana

waslala

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 04, 2016 11:56 am

Fantaman ha scritto:notizia dell'ultima ora... secondaria I grado: il 100% dei docenti fase C della Puglia trasferiti fuori regione

mi pare una gran bufala

spillo16

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2016 11:58 am

Ciccio.8 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Beebe ha scritto:

Tisana?

http://www.mr-loto.it/dragoncello.html

^_^

CICCIO ! manca la vitamina per la fase D! ecco perché son depressa...

Stefania Biancani

Messaggio Da erik Gio Ago 04, 2016 11:58 am

Se anche nella secondaria succedono casini eclatanti mi sa che salta la mobilità

erik

Messaggio Da erik Gio Ago 04, 2016 12:00 pm

Cmq la mobilità su ambiti nazionali non funziona deve essere rivista

erik

Messaggio Da yoshi Gio Ago 04, 2016 12:10 pm

Ciccio.8 ha scritto:
kuky78 ha scritto:

No, quello è dei movimenti ufficiali della mobilità.
Mi riferivo al calcolo dei posti disponibili, fatto subito dopo la fase A.
Ora sarebbe molto utile un aggiornamento.
quindi i file che stanno mettendo i sindacati non sono le disponibilita' reali ?devono ancora essere aggiornati? mi sembra strano..
yoshi
yoshi

Messaggio Da Fantaman Gio Ago 04, 2016 12:13 pm

spillo16 ha scritto:

mi pare una gran bufala

non la leggete mai la homepage di OS?

http://www.orizzontescuola.it/news/100-dei-docenti-della-fase-c-della-mobilit-della-secondaria-grado-fuori-dalla-puglia

Fantaman

Messaggio Da exsissina Gio Ago 04, 2016 12:13 pm

spillo16 ha scritto:

mi pare una gran bufala
Anche a me. La mia collega è un esempio vivente: non deve espatriare dalla Puglia. Ed è una docente arruolata in fase C. Mah......

exsissina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 29 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29  Successivo

- Argomenti simili