Esiti trasferimenti secondaria di primo drago
+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 13 di 29
Pagina 13 di 29 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago
Promemoria primo messaggio :
E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.
E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.
Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.
waslala- Messaggi : 88
Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago
credo che il cervellone sia rifiutato di elaborare le nefandezze per cui l'avevano programmato e .....ha rigurgitato tutto
anto24- Messaggi : 45
Esatto kuky78 non credo per la primaria certo ora prima di pubblicare proveranno 100 volte per capire se escono se le stesse corrispondenze
erik- Messaggi : 1780
...e pure il drago...
Ciccio.8- Messaggi : 3319
erik ha scritto:Esatto kuky78 non credo per la primaria certo ora prima di pubblicare proveranno 100 volte per capire se escono se le stesse corrispondenze
Se applicano entrambi i due algoritmi (1) priorità punteggio / preferenze / posto e 2) priorità prima scelta / coda su tutte le altre preferenze) si accorgeranno immediatamente che i risultati che escono saranno notevolmente differenti.
Anche perchè se avrebbe dovuto prevalre il criterio priorità prima scelta / coda su tutte le altre preferenze è stata una sciocchezza permettere di indicare gli ambiti. Avrebbe avuto senso nel caso di indicazione delle provincie (come avvenuto scorso settembre). Ma il principio di creare gli ambiti ed usare il criterio priorità prima scelta / coda su tutte le altre preferenze è da imbecilli. Questo algoritmo funzionerebbe (ed ha funzionato) utilizzando come base le provincie e non gli ambiti.
Tra l'altro nella mobilità era chiaramente espresso il criterio priorità punteggio / preferenze / posto.
Ho sbagliato qualcosa erik?
kuky78- Messaggi : 1620
Ma tutto tace? I docenti di primo grado non hanno avuto niente sulla mail? Su IOL?
Mary T- Messaggi : 1359
No infatti guardando la primaria è stato importante l'ordine delle preferenze
mamma mia, sono già almeno 32 ore di attesa, da quando mi sono svegliato ieri mattina......e pensate un po', il mio sogno ora sarebbe avere l'ambito del nord che mi più mi va comodo, visto che alcuni colleghi sono stati spediti a destra e sinistra inaspettatamente
crotone- Messaggi : 2242
Mary T ha scritto:Ma tutto tace? I docenti di primo grado non hanno avuto niente sulla mail? Su IOL?
no
annalehrerin- Messaggi : 19
abbiamo ampiamemente battuto il record d'attesa senza comunicazioni della primaria adesso....solo i colleghi del II grado ci possono battere ma.. continuando così saremo irrangiungibili!
anto24- Messaggi : 45
Kuky 78....se avrebbe dovuto prevalere....???
lunadinotte- Messaggi : 531
A me pare incredibile che si mettano ora a fare simulazioni con diversi algoritmi. Queste variabili dovevano essere testate settimane fa, ovvero da quando erano disponibili i dati. Forse sono altri i tipi di controllo quelli su cui sono impegnati. Altrimenti stiamo davvero parlando di sprovveduti.
Ultima modifica di MWM il Mer Ago 03, 2016 4:39 pm - modificato 1 volta.
MWM- Messaggi : 535
Una collega mi ha girato mail della Cisl Bergamo delle ore 12,00 dove si dice che il Miur ha fatto sapere che "entro oggi uscirà il file dei trasferimenti". Non so se si possa ancora sperare...
Mocache- Messaggi : 47
lunadinotte ha scritto:Kuky 78....se avrebbe dovuto prevalere....???
::) hai ragioneeee dalla fretta ho sbagliato il congiuntivo...pensa che avevo pure riletto il post con l'intenzione di correggerlo...poi ho continuato a lanciare i siti degli usp...e mi sono perso.
Scusateeee:)
Ben svegliato, meglio tardi che mai.MWM ha scritto:A me pare incredibile che si mettano ora a fare simulazioni con diversi algoritmi. Queste variabili dovevano essere testate settimane fa, ovvero da quando erano disponibili i dati. Forse sono altri i tipi di controllo quelli su cui sono impegnati. Altrimenti stiamo davvero parlando di sprovveduti.
Perplessa- Messaggi : 2181
Mocache ha scritto:Una collega mi ha girato mail della Cisl Bergamo delle ore 12,00 dove si dice che il Miur ha fatto sapere che "entro oggi uscirà il file dei trasferimenti". Non so se si possa ancora sperare...
già ma no specifica a quale data faccia riferimento l' "oggi".
mary_sempre_mary- Messaggi : 282
Parole sante... Quando mi si dice "Gli esiti saranno pubblicati il 2 agosto" io intendo che il 2/08 alle 00.00 hanno il file pronto da pubblicare dopo averci lavorato PER TEMPO nei giorni precedenti. Invece qui pare che il 2 agosto a un orario comodo la Ministra sia entrata nella stanza dei bottoni a cliccare "start" sul megacomputer che conteneva l'algoritmo, il quale poi per la complessità dei calcoli si sia messo a sbuffare e fumare e sia esploso! Principianti.MWM ha scritto:A me pare incredibile che si mettano ora a fare simulazioni con diversi algoritmi. Queste variabili dovevano essere testate settimane fa, ovvero da quando erano disponibili i dati. Forse sono altri i tipi di controllo quelli su cui sono impegnati. Altrimenti stiamo davvero parlando di sprovveduti.
mary_sempre_mary ha scritto::-D :-D :-D che scaltri comunicatoriMocache ha scritto:Una collega mi ha girato mail della Cisl Bergamo delle ore 12,00 dove si dice che il Miur ha fatto sapere che "entro oggi uscirà il file dei trasferimenti". Non so se si possa ancora sperare...
già ma no specifica a quale data faccia riferimento l' "oggi".
Secondo me invece stanno davvero provando a modificare l'algoritmo..mi sembra di sentirli:"proviamo a cambiare questa e a metterla come condizione secondaria..No, così perdiamo l'elettorato del centro.E allora mettiamo questo prima..Ma scherzi così ci siamo giocati l'Emilia"e continuano a provare e provare valutando il male minore....Senza speranza. Ecco la buona sola!!
pinky76- Messaggi : 198
Se il file è pronto si pubblica
Il file si pubblica in giornata non capisco xk fate le nottate mica siamo all'anno scorso quando si aspettava l'immissione in ruolo
Perplessa ha scritto:Ben svegliato, meglio tardi che mai.MWM ha scritto:A me pare incredibile che si mettano ora a fare simulazioni con diversi algoritmi. Queste variabili dovevano essere testate settimane fa, ovvero da quando erano disponibili i dati. Forse sono altri i tipi di controllo quelli su cui sono impegnati. Altrimenti stiamo davvero parlando di sprovveduti.
?
MWM- Messaggi : 535
quindi il ministero utilizza due sistemi diversi per la mobilita'? allora avrebbe dovuto rettificare in primis la primaria.pinky76 ha scritto:Secondo me invece stanno davvero provando a modificare l'algoritmo..mi sembra di sentirli:"proviamo a cambiare questa e a metterla come condizione secondaria..No, così perdiamo l'elettorato del centro.E allora mettiamo questo prima..Ma scherzi così ci siamo giocati l'Emilia"e continuano a provare e provare valutando il male minore....Senza speranza. Ecco la buona sola!!
carla75- Messaggi : 5790
Meritatissima attesa a chi mai si è battuto e mai ha scioperato in massa.
E' vocazione anche questa.
iconv6- Messaggi : 39
carla75 ha scritto:quindi il ministero utilizza due sistemi diversi per la mobilita'? allora avrebbe dovuto rettificare in primis la primaria.pinky76 ha scritto:Secondo me invece stanno davvero provando a modificare l'algoritmo..mi sembra di sentirli:"proviamo a cambiare questa e a metterla come condizione secondaria..No, così perdiamo l'elettorato del centro.E allora mettiamo questo prima..Ma scherzi così ci siamo giocati l'Emilia"e continuano a provare e provare valutando il male minore....Senza speranza. Ecco la buona sola!!
L'algoritmo che dovrebbe essere applicato, secondo il contratto della mobilità, punteggio / preferenze espresse / posto.
NON prevale la priorità sulla prima preferenza e la coda sulle altre (esattamente come era indicato nel contratto di mobilità). Questo è quanto era stato divulgato e così dovrebbe funzionare....o avrebbe dovuto funzionare. Anche perchè in caso contrario...nessuno avrebbe messo come prima scelta un ambito (in cui magari ci sono2 posti) piuttosto che una provincia (che magari ha 40 posti)
conosci tutti quelli della fase C?iconv6 ha scritto:Meritatissima attesa a chi mai si è battuto e mai ha scioperato in massa.
carla75- Messaggi : 5790
Pagina 13 di 29 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29
Argomenti simili
» Esiti trasferimenti secondaria II grado spostati al 13 luglio
» Trasferimenti secondaria II grado: esiti ancora non ufficiali su istanze
» C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
» Trasferimento da secondaria di primo a secondaria di secondo grado
» Esiti trasferimenti
» Trasferimenti secondaria II grado: esiti ancora non ufficiali su istanze
» C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
» Trasferimento da secondaria di primo a secondaria di secondo grado
» Esiti trasferimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 13 di 29