Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 21 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.

Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Beebe Mer Ago 03, 2016 11:57 pm

rita mi hai fatto stare in ansia, accidenti!! ;))

comunque meno male c'era il forum in questi giorni, non sarei sopravvissuta senza!

Beebe

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 21 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da lost-in-gae Mer Ago 03, 2016 11:59 pm

@eros su quali basi si possono fare i ricorsi? Fatemi capire: sta succedendo con tutte le classi di concorso? Io aspetto di vedere i bollettini della mia provincia (che per la primaria ha indicato anche le precedenze) così vedrò chi è riuscito a tornare con AD00.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da marad Gio Ago 04, 2016 12:05 am

Annalisa70 ha scritto:
marad ha scritto:
piulia ha scritto:Aiutatemi a capire, per favore. Sul sito della gilda napoli oltre al file nazionale della mobilità,  c'è quello delle disponibilità residue dopo i trasferimenti. Bene, negli ambiti da me (e da tanti miei colleghi) richiesti per la mia cdc residuano diversi posti posti, come è possibe?

Sono i posti da assegnare ai titolari d'ambito con cv chiamata etc...

Non è possibile perchè nell'ambito dove sono stata trasferita siamo in 11 per la mia cdc e i posti residui sono solo 4 allora o non è attendibile il file della gilda o ci sono stati errori nell'assegnazione degli ambiti

Hai contato solo i docenti assegnati agli ambiti e non quelli già assegnati a scuola?
Hai controllato che quelle 4 scuole residue non abbiano più di un posto? (terza colonna)

Fammi sapere se corrisponde.

marad

Messaggio Da marad Gio Ago 04, 2016 12:10 am

marad ha scritto:Fammi sapere se corrisponde.
Facciamo che proseguiamo di là, nell'altro thread.

marad

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 12:14 am

Lost in gae, basta scaricare il file nazionale, vedrai tanti fase c che dalla puglia in su con meno punti di te hanno ottenuto il posto. Tu hai commesso l'errore, si fa per dire, di sbagliare ordine di ambiti. Pazzia pura

eros

Messaggio Da BlueSkies Gio Ago 04, 2016 12:16 am

Beebe ha scritto:rita mi hai fatto stare in ansia, accidenti!! ;))

comunque meno male c'era il forum in questi giorni, non sarei sopravvissuta senza!
D'accordissimo, ringrazio tutti per il sostegno morale..
Ps: io sono finita nel primo ambito, che era anche l'unico che avevo espresso... (Anche perché per viciniorietà potevano mandarmi solo in Svizzera ; )
Congratulazioni a chi ha ottenuto quello che voleva : )

BlueSkies

Messaggio Da waslala Gio Ago 04, 2016 12:19 am

Scusate, nonostante io abbia ottenuto il trasferimento potreste spiegarmi cosa significa la frase che leggo da parecchi giorni nel forum: la sfortuna è stata nell'indicare l'ordine degli ambiti, se si azzecca il primo ambito bene... Davero, vorrei capire, perché ci penso e ripenso e mi sfugge. Scusate la domanda forse sciocca

waslala

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 12:22 am

Se avessi avuto la sfortuna di non trovare posto nel primo ambito, il secondo te lo rubava gente con meno punti di te solo perché lo aveva scritto prima di te come ordine. Ci saranno migliaia di ricorsi

eros

Messaggio Da lost-in-gae Gio Ago 04, 2016 12:25 am

Ho visto e penso questo: a Lecce solo una persona con meno punti di me è rientrata in fase c, credo abbia precedenza (devo controllare le gae). Esauriti i posti a Lecce io non ho trovato collocazione dalla Puglia alle Marche perché hanno sistemato "in parallelo" tutti gli altri, a partire dal proprio ambito. Io cosa potevo fare per NON sbagliare? La graduatoria non è nazionale, dovevo per forza piazzare la mia regione per prima ed il mio ambito per primo. E poi dov'era l'indicazione di mettere solo le province? È chiaro che mi rode, che si fa?
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 12:28 am

Ma non andava fatto tutto in parallelo, tu non hai sbagliato nulla. Fai ricorso, nel primo ambito da te scelto sicuro non puoi superare nessuno ma forse secondo o terzo già si

eros

Messaggio Da waslala Gio Ago 04, 2016 12:29 am

Nel primo ambito intendi della provincia? Io, fase B1, ho messo Messina 016 perché è la mia zona. Poi ho messo gli altri quattro ambiti della provincia e poi ho cominciato a mettere tutti gli altri ambiti della Sicilia a cominciare da quello più vicino a me, Catania 006...e qui sono stata "accontentata". Nel primo ambito non sono arrivata, ma comunque ho ottenuto trasferimento. Riguarda la fase B2 e C, vale solo in alcuni casi il ragionamento dell'azzeccare il primo ambito?

waslala

Messaggio Da lost-in-gae Gio Ago 04, 2016 12:31 am

Ma se così fosse, ci sarebbe sempre qualcuno che mi potrebbe mandare ancora più lontano facendo ricorso e così via. Il famoso "effetto domino": tutti in fila fino alle Alpi.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da GG82 Gio Ago 04, 2016 12:43 am

c'è una fase C con ben 775 punti!

102 con 0 punti. Alcuni immagino non abbiano compilato la domanda e siano finiti in coda d'ufficio.
Ma vedo 2 dalla Fase B1. Come fanno ad avere 0 punti? Cioè non avevano voglia di compilarla bene e hanno messo 0 al posto di dichiarare servizi e titoli?!

Ultima modifica di GG82 il Gio Ago 04, 2016 1:10 am - modificato 2 volte.

GG82

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 04, 2016 1:16 am

Vabbè ma questo è uno scherzo.. Ma come 775 punti...sei sicuro GG82?
0 punti dovrebbero essere coloro che non hanno prodotto domanda e sono stati assegnati d'ufficio a 0 punti
Ma 775? Qualcosa non mi quadra..magari 77,5? Altrimenti ha 7 vite, come i gatti:)
Romado72
Romado72

Messaggio Da GG82 Gio Ago 04, 2016 1:28 am

Romado72 ha scritto:Vabbè ma questo è uno scherzo.. Ma come 775 punti...sei sicuro GG82?
0 punti dovrebbero essere coloro che non hanno prodotto domanda e sono stati assegnati d'ufficio a 0 punti
Ma 775? Qualcosa non mi quadra..magari 77,5? Altrimenti ha 7 vite, come i gatti:)

ho preso il file excel GILDA e fatto ordina punteggio. Anche nel pdf dell'USP di Napoli risultano 775 punti.

Se si tratta di un errore, vuol dire che non controllano niente nei punteggi...perchè un punteggio del genere dovrebbe balzare all'occhio.

GG82

Messaggio Da malibustacy Gio Ago 04, 2016 1:43 am

si una certa r. f. come fa ad avere sti punti?
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da exsissina Gio Ago 04, 2016 7:05 am

rita 76 ha scritto: Io ero così in ansia che ho controllato istruzione e iol e non quella privata

Anche a me è arrivata la mail privata: l'ho scoperto adesso! Ieri sera continuavo a controllare istruzione.it e iol e non la mail privata...che ansia.....!
Finalmente ci si gode l'estate e non si pensa più a fare i bagagli. Evviva! :-)

exsissina

Messaggio Da exsissina Gio Ago 04, 2016 7:10 am

ggiu ha scritto:OTTENUTO IL TRASFERIMENTO ALLE MEDIE C'è LA POSSIBILITà DI OTTENERE IL PASSAGGIO ANCHE ALLE SUPERIORI? O UNO ESCLUDE L'ALTRO?

Che io sappia, è possibile ottenerlo e se verrai soddisfatto nella richiesta di passaggio di ruolo, questo movimento avrà prevalenza e annullerà il trasferimento già disposto alle medie.

exsissina

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2016 7:21 am

@Beebe: mi dispiace averti fatto preoccupare e ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me :)))

Ospite
Ospite

Messaggio Da ggiu Gio Ago 04, 2016 7:34 am

exsissina ha scritto:
ggiu ha scritto:OTTENUTO IL TRASFERIMENTO ALLE MEDIE C'è LA POSSIBILITà DI OTTENERE IL PASSAGGIO ANCHE ALLE SUPERIORI? O UNO ESCLUDE L'ALTRO?

Che io sappia, è possibile ottenerlo e se verrai soddisfatto nella richiesta di passaggio di ruolo, questo movimento avrà prevalenza e annullerà il trasferimento già disposto alle medie.

Grazie

ggiu

Messaggio Da Beebe Gio Ago 04, 2016 7:50 am

rita76 ha scritto:@Beebe: mi dispiace averti fatto preoccupare e ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me :)))
Buongiorno Rita! già in piedi? io non ho chiuso occhio!!!

Beebe

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 04, 2016 8:05 am

Ieri ho sentito le mie colleghe neoimmesse della scuola in cui ero in utilizzazione lo scorso anno, ebbene sono state tutte accontentate e naturalmente fanno il tifo anche per me...già mi mancano!
Leggendo i commenti sul forum mi sembra d'intuire che, nella maggior parte dei casi siano state soddisfatte le aspettative dei docenti. Resta comunque ancora da giocare la carta dell'assegnazione provvisoria, perciò non dispero, confido nel buon esito delle stesse per tutti.
In questi giorni l'ansia mi sta divorando, perciò ne approfitto per fare delle passeggiate nella mia adorata città, alla quale auguro ogni bene e dedico a me e lei il motivo che segue, anche contro ogni razionale previsione

www.youtube.com/watch?v=CNTwvkxnGs4

Francesca4

Messaggio Da Beebe Gio Ago 04, 2016 8:08 am

in bocca al lupo Francesca!
ma di Pietro68 non si è saputo nulla? speriamo non sia andata troppo male....

Beebe

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 04, 2016 8:12 am

Beebe ha scritto:in bocca al lupo Francesca!
ma di Pietro68 non si è saputo nulla? speriamo non sia andata troppo male....

Grazie di cuore Beebe!

Francesca4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 29  Successivo

- Argomenti simili