Esiti trasferimenti secondaria di primo drago
+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 12 di 29
Pagina 12 di 29 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 29
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago
Promemoria primo messaggio :
E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.
E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.
Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.
waslala- Messaggi : 88
Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago
Che bello scorrere le pagine di questo thread, con questa atmosfera fantasy che fa da cornice alle iliadi e alle odissee a cui siamo ormai abituati! I draghi li affronteremo eroicamente: l'importante è che non ci siano i ciclopi e non corriamo il rischio di essere trasformati in maialini. Credo che lavorare in una scuola secondaria di primo drago possa essere molto più emozionante e anche gli alunni parteciperebbero più volentieri alle lezioni.
Frammento_Adespoto- Messaggi : 404
scusate...un altro dubbio, ma magari mi risolleva un po' il morale, o mi stende definitivamente...
il comma 6 dell'art. 8 (che riporto di seguito)
Non sono considerati disponibili i posti e le cattedre che si renderanno vacanti a seguito dei passaggidi ruolo in
ordine scuola disposti con la medesima decorrenza dei trasferimenti fatto salvo quanto previsto dal com
dell'articolo 7, in relazione all'eventuale restituzione al ruolo di provenienza. Sono invece disponibili per le opera ioni
di mobilità le sedi che si rendono vacanti, a seguito dei passaggi di ruolo disposti in data precedente all'inizio elle
operazioni di mobilità. A tal fine vanno resi coerenti i tempi complessivi dei movimenti.
vuol dire che il posto che si è liberato in fase A (per passaggio di ruolo) per la classe di concorso in cui sono attualmente titolare, non è in fase B1 disponibile?
leggo e rileggo ma ormai capisco sempre meno.
Non sono considerati disponibili i posti e le cattedre che si renderanno vacanti a seguito dei passaggidi ruolo in
ordine scuola disposti con la medesima decorrenza dei trasferimenti fatto salvo quanto previsto dal com
dell'articolo 7, in relazione all'eventuale restituzione al ruolo di provenienza. Sono invece disponibili per le opera ioni
di mobilità le sedi che si rendono vacanti, a seguito dei passaggi di ruolo disposti in data precedente all'inizio elle
operazioni di mobilità. A tal fine vanno resi coerenti i tempi complessivi dei movimenti.
vuol dire che il posto che si è liberato in fase A (per passaggio di ruolo) per la classe di concorso in cui sono attualmente titolare, non è in fase B1 disponibile?
pensonegativo- Messaggi : 515
Frammento_Adespoto ha scritto:Che bello scorrere le pagine di questo thread, con questa atmosfera fantasy che fa da cornice alle iliadi e alle odissee a cui siamo ormai abituati! I draghi li affronteremo eroicamente: l'importante è che non ci siano i ciclopi e non corriamo il rischio di essere trasformati in maialini. Credo che lavorare in una scuola secondaria di primo drago possa essere molto più emozionante e anche gli alunni parteciperebbero più volentieri alle lezioni.
Ebbene sì... quelli che finiranno nell'ambito di Hogwarts non credo che si lamenteranno...
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
erik ha scritto:Punteggio/ambito/posto non esiste una graduatoria nazionale
Ok, vero non esiste grad nazionale.
Volevi dire punteggio / preferenze espresse / posto?
Lasci intendere che NON prevarrà la priorità sulla prima preferenza e la coda sulle altre (esattamente come era indicato nel contratto di mobilità)?
kuky78- Messaggi : 1620
pensonegativo ha scritto:scusate...un altro dubbio, ma magari mi risolleva un po' il morale, o mi stende definitivamente...
Esatto. vanno alle aasegnazioni provvisorie
biologa77- Messaggi : 208
quindi...anche se non avessi ritirato la domanda di trasferimento non avrei mai concorso per un posto rimasto libero in fase A?biologa77 ha scritto:pensonegativo ha scritto:scusate...un altro dubbio, ma magari mi risolleva un po' il morale, o mi stende definitivamente...
Esatto. vanno alle aasegnazioni provvisorie
biologa77, mi stai dando un po' di ossigeno...domanda di assegnazioneeeeeee aspettami!
Per favore, chiaritemi un dubbio (ho visto che ne sapete molto più di me): il posto lasciato libero da una docente trasferitasi nella stessa cdc in fase A (cioè in un comune della stessa provincia) non potrei prenderlo io che sono in fase B1? ho capito bene?
annalehrerin- Messaggi : 19
o si tratta solo dei posti resisi liberi dopo passaggio di ruolo?
ma credo che il passaggio di una fase precedente sia disponibile per la fase successiva, lo stesso non si può dire per la stessa fase almeno così hanno affermato fino adesso
anto24- Messaggi : 45
erik- Messaggi : 1780
Prima che io diventi matta avrei bisogno di un chiarimento. Come voi attendo da ieri il risultato di questi trasferimenti (sono in fase D) ...non ci credo molto...cmq. Se non avessi trasferimento, farò assegnazione provvisoria...devo inviare il curriculum? Perchè se devo farlo anche per l'ap, date le scadenze, mi devo mettere in moto.
dodo78- Messaggi : 305
ma certo il posto lasciato libero in fasa A è libero , ci mancherebbe!
anto24- Messaggi : 45
Esatto anto24
annalehrerin ha scritto:Per favore, chiaritemi un dubbio (ho visto che ne sapete molto più di me): il posto lasciato libero da una docente trasferitasi nella stessa cdc in fase A (cioè in un comune della stessa provincia) non potrei prenderlo io che sono in fase B1? ho capito bene?
Aspetta che ti risponda qualcuno dei moderatori, ma secondo me è chiarissimo che i posti residui dopo la mobilità in fase A (quindi anche i posti liberatisi all'interno della stessa) siano disponibili per la mobilità interprovinciale.
C'è troppa confusione su questi argomenti, troppe voci nel vento... Fidati dei moderatori e delle guide di Orizzonte Scuola.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Scusa erik, visto che sei molto informato, ma allora rifanno tutto per la primaria?
lucylucy- Messaggi : 1344
Erik, volevi dire punteggio / preferenze espresse / posto?
Lasci intendere che NON prevarrà la priorità sulla prima preferenza e la coda sulle altre (esattamente come era indicato nel contratto di mobilità)?
kuky78- Messaggi : 1620
annalehrerin ha scritto:o si tratta solo dei posti resisi liberi dopo passaggio di ruolo?
da quel che leggo dovrebbe essere riferito solo a quelli liberi per effetto dei passaggi di ruolo della fase A. Come dice qualcuno nei post precedenti, è meglio lasciare spazio a qualche moderatore
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-primaria-funzione-assente-istanze-on-line-e-trasferimenti-secondaria-g
seurel- Messaggi : 1624
I posti che vanno alla fase b1 sono quelli rimasti disponibili dopo le fasi di mobilità provinciale. I posti che si sono liberati con i passaggi di cattedra (dalle medie alle superiori) vanno alle assegnazioni provinciali. Mi sono informata al sindacato.
ottimo. grazie. ma tanto, se non esce niente, sono tutti ragionamenti inutili..per ora..
Babbeus ha scritto:erik ha scritto:Vi avevo detto giovedì xk hanno rivisto la procedura
Non sarebbe illegale gestire la mobilità della secondaria con una procedura diversa dalla primaria visto che la normativa che le regola è la stessa?
come minimo...
spillo16- Messaggi : 1141
Ma oggi secondo voi usciranno? io ho perso le speranze
Aspetterete sine die, la macchina si è inceppata!biologa77 ha scritto:Ma oggi secondo voi usciranno? io ho perso le speranze
Ospite- Ospite
Esatto kuky78 non credo per la primaria certo ora prima di pubblicare proveranno 100 volte per capire se escono se le stesse corrispondenze
biologa77 ha scritto:Ma oggi secondo voi usciranno? io ho perso le speranze
per la primaria uscì un comunicato a riguardo, qui non ancora.
il motivo è, secondo me, è dato dal fatto che sono in altissimo mare e stanno capendo come muoversi.
non avendo una direzione non possono indicare nemmeno una tempistica.
ciabattai maledetti....
mary_sempre_mary- Messaggi : 282
Pagina 12 di 29 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 29
Argomenti simili
» Esiti trasferimenti secondaria II grado spostati al 13 luglio
» Trasferimenti secondaria II grado: esiti ancora non ufficiali su istanze
» C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
» Trasferimento da secondaria di primo a secondaria di secondo grado
» Esiti trasferimenti
» Trasferimenti secondaria II grado: esiti ancora non ufficiali su istanze
» C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
» Trasferimento da secondaria di primo a secondaria di secondo grado
» Esiti trasferimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 12 di 29