Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 11 di 29 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.

Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da pigi Mer Ago 03, 2016 2:30 pm

....aspettando i movimenti vi racconto cosa mi capita: sono due giorni che entrando in IOL da PC (ho un mac ed utilizzo safari) il risultato è "Errore di sistema servizio momentaneamente non disponibile" mentre riesco ad entrare (e consultare la pagina dedicata alla nuova mobilità) utilizzando un tablet (....sempre un ipad dove però utilizzo chrome). Riesco anche con il telefono (un S3 dunque android dove utilizzo ancora chrome).....c'è qualcuno che sa spiegarmi il perché?

pigi

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 03, 2016 2:31 pm

tilly ha scritto:http://www.tecnicadellascuola.it/item/22832-davide-faraone-prova-a-fare-chiarezza-sulla-mobilita.html

posti creati per assumere e giustificati davanti al contribuente per la spesa enorme e poi trafugati dai soliti furbetti all'italiana....che infami quelli che l'hanno cosnentito

spillo16

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 03, 2016 2:34 pm

Violet ha scritto:la questione degli ambiti non indicati non ha senso: era chiaro che anche non indicando tutti gli ambiti/province il sistema avrebbe completato da solo le preferenze. Quindi tutti abbiamo indicato tutto.. purtroppo!

molti non l'hanno mica capito...e parlano spesso a sproposito di errori dell'algoritmo....

spillo16

Messaggio Da condor2000 Mer Ago 03, 2016 2:35 pm

waslala ha scritto:Un dubbio mi assale, negli ambiti ho messo tutti quelli della mia regione, la Sicilia. Seguendo questo ragionamento: se non devo tornare in Sicilia, allora tanto vale restare in Piemonte. È possibile mi mandino in Trentino, Lombardia, Campania o qualsiasi altro ambito territoriale che io non ho indicato?
Se hai indicato solo ambiti della Sicilia e sei fase C, può essere. Una docente ha indicato, nella primaria e dietro consiglio sbagliato di un sindacato, di indicare solo gli ambiti della Sicilia. L'integerrimo algoritmo, con zero posti trovati, ha messo in coda la domanda e dal Piemonte è stata trasferita a Pordenone.

Ultima modifica di condor2000 il Mer Ago 03, 2016 2:43 pm - modificato 1 volta.

condor2000

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 2:35 pm

waslala ha scritto:Un dubbio mi assale, negli ambiti ho messo tutti quelli della mia regione, la Sicilia. Seguendo questo ragionamento: se non devo tornare in Sicilia, allora tanto vale restare in Piemonte. È possibile mi mandino in Trentino, Lombardia, Campania o qualsiasi altro ambito territoriale che io non ho indicato?

a questo punto, dopo aver letto che nelle fasi precedenti, una parte di colleghi andrà a finire in ambiti non indicati, mi ritengo fortunata a non essere finita in fase c (a parte che non so fino a che punto avrei prodotto domanda) . in ogni caso meglio rimanere con la mia sede definitiva nella provincia di immissione anzichè rischiare di finire in tutta italia. certo, se riesco a rientrare nella mia provincia, tanto di guadagnato, ma almeno non corro il rischio di finire chissà dove...

Ospite
Ospite

Messaggio Da waslala Mer Ago 03, 2016 2:37 pm

Fase B1...ma ormai sono entrata in crisi, non credo neanche di sapere più chi sono e dove sono in questo momento.

waslala

Messaggio Da waslala Mer Ago 03, 2016 2:39 pm

Per Anto24, sì sono siciliana.

waslala

Messaggio Da anto24 Mer Ago 03, 2016 2:40 pm

allora stai tranquilla, se non ci sono disponibilità negli ambiti sicilia resterai dove sei. Calma sono anch'io B1 non ci facciamo prendere dal panico!!!

anto24

Messaggio Da pigi Mer Ago 03, 2016 2:41 pm

spillo16 ha scritto:
Violet ha scritto:la questione degli ambiti non indicati non ha senso: era chiaro che anche non indicando tutti gli ambiti/province il sistema avrebbe completato da solo le preferenze. Quindi tutti abbiamo indicato tutto.. purtroppo!

molti non l'hanno mica capito...e parlano spesso a sproposito  di errori dell'algoritmo....

....ma stiamo parlando di fase c?.....Io sono in fase B (sia per trasferimento che per passaggio di ruolo) ed ho indicato solo pochi ambiti......se non dovessi essere accontentato rimarrò nella mia sede attuale....giusto?

pigi

Messaggio Da condor2000 Mer Ago 03, 2016 2:41 pm

spillo16 ha scritto:

molti non l'hanno mica capito...e parlano spesso a sproposito  di errori dell'algoritmo....
Forse è più semplice dire che il Miur ha premeditato il tutto, consapevole e quasi con soddisfazione. Bastava fare un elenco a livello nazionale per ogni singola preferenza 104, B, B1,ecc. e gestirla per punteggio. Ma sarebbe stato troppo per i cervelloni del dicastero.

condor2000

Messaggio Da condor2000 Mer Ago 03, 2016 2:44 pm

waslala ha scritto:Fase B1...ma ormai sono entrata in crisi, non credo neanche di sapere più chi sono e dove sono in questo momento.
Ok fase B1 non è fase C. Scusa per la mancata precisazione.

condor2000

Messaggio Da waslala Mer Ago 03, 2016 2:55 pm

Scusate sono entrata io nel pallone. Ma al Miur sono machiavellici! Io mi disconnetto ed esco, vado al mare....altrimenti impazzisco. Un comunicato però era d'obbligo, da parte del Miur...almeno sappiamo di che morte morire. Che vogliano fare le cose per bene, per evitare polemiche, errori, ricorsi...lo comprendo e apprezzo, ma tenerci sul filo del rasoio, no, è mancanza di rispetto vergognosa.

waslala

Messaggio Da erik Mer Ago 03, 2016 2:56 pm

Infatti l'errore è stato non indicarli tutti personalmente

erik

Messaggio Da erik Mer Ago 03, 2016 2:57 pm

Vi avevo detto giovedì xk hanno rivisto la procedura

erik

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 03, 2016 2:57 pm

pigi ha scritto:
spillo16 ha scritto:

....ma stiamo parlando di fase c?.....Io sono in fase B (sia per trasferimento che per passaggio di ruolo) ed ho indicato solo pochi ambiti......se non dovessi essere accontentato rimarrò nella mia sede attuale....giusto?

si fase C

spillo16

Messaggio Da erik Mer Ago 03, 2016 2:58 pm

Spillo te che insegni?

erik

Messaggio Da terter Mer Ago 03, 2016 3:07 pm

Avevo fatto anche domanda per la fase A e non ho ottenuto trasferimento. Ora andando a guardare la domanda risulta di nuovo in elaborazione e dal workflow è sparito il tasto visualizza risultato! Mah! Senza parole!
terter
terter

Messaggio Da kuky78 Mer Ago 03, 2016 3:09 pm

erik in che senso hanno rivisto la procedura?
Assegnazioni sulla base del punteggio nazionale a scorrere sull'ordine delle preferenze indicate. Accontentato uno, sulla base delle preferenze, si passa al candidato successivo in ordine di punteggio?

kuky78

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 11 Empty Sì, anche a me...

Messaggio Da Simo71 Mer Ago 03, 2016 3:15 pm

terter ha scritto:Avevo fatto anche domanda per la fase A e non ho ottenuto trasferimento. Ora andando a guardare la domanda risulta di nuovo in elaborazione e dal workflow è sparito il tasto visualizza risultato! Mah! Senza parole!

Simo71

Messaggio Da Simo71 Mer Ago 03, 2016 3:16 pm

Ma in tutto ciò... Si può sapere quando usciranno i trasferimenti??? Io sono nella fase D

Simo71

Messaggio Da pensonegativo Mer Ago 03, 2016 3:20 pm

Beebe ha scritto:
pensonegativo ha scritto:grazie per la risposta, anche se continuo a nutrire qualche dubbio. Nell'ordinanza sulla mobilità di quest'anno non c'è alcun riferimento al 25 % per i passaggi di ruolo interprovinciali (cosa che invece accadeva negli anni precedenti) si parla invece di fasi (B1 = trasferimento provinciale, B2 = passaggio interprovinciale) e di movimenti su tutti i posti in organico residuati dalla fase precedente (compreso il potenziamento).
Per questo motivo mi è stato facile credere che ciò che mi hanno detto in sindacato fosse vero.
E' una mobilità straordinaria, le regole degli anni precedenti sono del tutto stravolte...
qui si parla del 25%:  art 8 del CCNI mobilità (SEDI DISPONIBILI), comma 5

5. La mobilità del personale docente successiva al movimento territoriale della fase A dell’art 6, stante la procedura straordinaria prevista dal comma 108 della legge 107/15, si realizza attraverso l’attribuzione di un’aliquota del 25% alla mobilità professionale, fatti salvi gli accantonamenti numerici richiesti e la sistemazione del soprannumero considerando distintamente le diverse tipologie di posto (comune/sostegno) e fermo restando che le operazioni non potranno determinare situazioni di esubero.

ok, grazie...trovato!
a volte l'inconscio desiderio che le cose vadano come vorresti ti rende ipovedente...ovvero "non c'è miglior cieco di chi non vuol vedere"
dunque in fase A nessun limite ai passaggi di ruolo, in fase B2 limite 25% fatti salvi accantonamenti, ecc.
in poche parole la mia attesa finisce qui.
Ho ritirato la domanda di trasferimento perchè mal consigliata, quando poi s'è liberato un posto...
Il passaggio di ruolo non me la daranno mai...
meglio iniziare a preparare la domanda di assegnazione provvisoria...per i prossimi 3 anni

pensonegativo

Messaggio Da erik Mer Ago 03, 2016 3:21 pm

Punteggio/ambito/posto non esiste una graduatoria nazionale

erik

Messaggio Da Babbeus Mer Ago 03, 2016 3:21 pm

Simo71 ha scritto:Quindi, ricapitolando: il Miur non rispetta le date per la mobilità e non succede niente. Se però noi non rispettiamo le date, con tempi strettissimi, per inserire curriculum e scegliere scuole, è un potenziale disastro! Fantastico!!! Né possiamo iniziare a selezionare le scuole alle quali inviare il curriculum se non sappiamo in che ambito saremo trasferiti... La cosa si complica O.o

Per non parlare di chi non rispettava le scadenze per l'aggiornamento delle graduatorie: fuori dal mondo della scuola per sempre.

Babbeus

Messaggio Da kuky78 Mer Ago 03, 2016 3:25 pm

erik ha scritto:Punteggio/ambito/posto non esiste una graduatoria nazionale

Ok, vero non esiste grad nazionale.
Volevi dire punteggio / preferenze espresse / posto?
Lasci intendere che NON prevarrà la priorità sulla prima preferenza e la coda sulle altre (esattamente come era indicato nel contratto di mobilità)?

Ultima modifica di kuky78 il Mer Ago 03, 2016 3:28 pm - modificato 1 volta.

kuky78

Messaggio Da Babbeus Mer Ago 03, 2016 3:25 pm

erik ha scritto:Vi avevo detto giovedì xk hanno rivisto la procedura

Non sarebbe illegale gestire la mobilità della secondaria con una procedura diversa dalla primaria visto che la normativa che le regola è la stessa?

Babbeus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 29 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 29  Successivo

- Argomenti simili