Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 20 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.

Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da iconv6 Mer Ago 03, 2016 10:24 pm

Sapete dirmi se l'email arriva anche a chi la domanda non è stata accolta?
Grazie

iconv6

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 20 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Mary T Mer Ago 03, 2016 10:24 pm

Ciccio.8 ha scritto:
lost-in-gae ha scritto:Ciccio parlaaaa! Cos'è incomprensibile? Io vedo questo (che è quello che mi interessa): dove non c'è stato potenziamento (sostegno) siamo rimasti fuori provincia e regione (fase c mobilità); dove c'era potenziamento (A028) moltissimi sono tornati. Almeno, questa è la prima impressione.

Il potenziamento di sostegno se lo son preso tutto quanto i rientrati in regione dopo il ruolo ante 2014.
Essere stati assegnati sul sostegno da fase B, col piano straordinario e l'attuale mobilità, è stata una di quelle fregature...

Sto scorrendo i nomi delle mie conoscenze, tutti lo stesso discorso.
Chi vanta qualche punto in più è, al massimo, nelle regioni del centro.

Ma notavo anche queste stranezze sui punteggi minimi che restano in provincia e altri con più del doppio spediti da Roma in su... no no no, io a questi tre gli telefono, mmmmmacheminchiadipreferenzehannomesso?

Può essere che questi punteggi minimi abbiano precedenze?
Mary T
Mary T

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 10:26 pm

iconv6 ha scritto:Sapete dirmi se l'email arriva anche a chi la domanda non è stata accolta?
Grazie

hanno detto che alla primaria è arrivata anche con domanda non accolta. a me hanno accolto la domanda ma non ho nicevuto alcuna mail

Ospite
Ospite

Messaggio Da lost-in-gae Mer Ago 03, 2016 10:27 pm

@Mary T ho avuto Pesaro - Urbino (Marche 09).
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 10:28 pm

Ragazzi, voi che ipotizzate tutto, mi sapete dire perché uno che non ha ottenuto il trasferimento in fase A ora vede ben due scuole da lui richieste assegnate ai trasferimenti in fase B1?
Grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 10:29 pm

michetta ha scritto:
spillo16 ha scritto:Ho messo i filtri e potete notare che in regioni come campania, sicilia, calabria sono assegnati addirittura posti alla fase D.

ero tentata a mettere anch' io ambiti del sud. da una parte mi dispiace non averlo fatto, dall' altra, ormai, ho la mia vita al nord :-)

si, ma davvero pochi. Ho guardato molto velocemente la Sicilia e mi pare solo 3

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 03, 2016 10:32 pm

giobbe ha scritto:Ragazzi, voi che ipotizzate tutto, mi sapete dire perché uno che non ha ottenuto il trasferimento in fase A ora vede ben due scuole da lui richieste assegnate ai trasferimenti in fase B1?
Grazie.

Azzardo...
erano tra i posti riservati alla mobilità professionale
oppure l'algoritmo non riutilizza subito, nella stessa fase, i posti che si liberano, rinviandoli alla fase seguente.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 03, 2016 10:34 pm

rita 76 ha scritto:
michetta ha scritto:
spillo16 ha scritto:Ho messo i filtri e potete notare che in regioni come campania, sicilia, calabria sono assegnati addirittura posti alla fase D.

ero tentata a mettere anch' io ambiti del sud. da una parte mi dispiace non averlo fatto, dall' altra, ormai, ho la mia vita al nord :-)

si, ma davvero pochi. Ho guardato molto velocemente la Sicilia e mi pare solo 3

hai fatto bene

spillo16

Messaggio Da eros Mer Ago 03, 2016 10:35 pm

lost-in-gae ha scritto:Allora: mi hanno assegnato l'ambito 27 su 81. Avevo messo da Lecce in su: tutta la Puglia (ambiti),  Molise (alcuni ambiti), Abruzzo (pochi ambiti) e subito dopo Marche 09. Dopo 81 ambiti sono ripartita da Roma (provincia). In effetti ho sbagliato a partire da Pesaro, non so perché, forse perché l'estate scorsa avevo notato che c'erano molti posti AD00. Secondo me hanno seguito l'ordine degli ambiti e, uno per uno, il punteggio. Non avevo un gran punteggio, meno di 30.

sono sicuro che sono entrate tante persone con meno punti di te in ambiti scelti prima di te

eros

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 03, 2016 10:35 pm

Mary T ha scritto:
Può essere che questi punteggi minimi abbiano precedenze?

Certo, potrebbe essere...
Lo saprò solo con i bollettini del mio USP, se recheranno questi dati in dettaglio.
Ciccio.8
Ciccio.8

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da ggiu Mer Ago 03, 2016 10:45 pm

OTTENUTO IL TRASFERIMENTO ALLE MEDIE C'è LA POSSIBILITà DI OTTENERE IL PASSAGGIO ANCHE ALLE SUPERIORI? O UNO ESCLUDE L'ALTRO?

ggiu

Messaggio Da lost-in-gae Mer Ago 03, 2016 10:47 pm

Non so, controllero' ma come si fa a conoscere le precedenze? Io non ne avevo.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 03, 2016 10:52 pm

lost-in-gae ha scritto:Non so, controllero' ma come si fa a conoscere le precedenze? Io non ne avevo.

se non presenti nel file usp devi fare solo accesso agli atti

spillo16

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 11:00 pm

giobbe ha scritto:Ragazzi, voi che ipotizzate tutto, mi sapete dire perché uno che non ha ottenuto il trasferimento in fase A ora vede ben due scuole da lui richieste assegnate ai trasferimenti in fase B1?
Grazie.
Probabilmente si tratta di posti liberati da chi ha chiesto trasferimento interprovinciale. Questi posti non erano disponibili in fase A ma lo diventano nelle fasi successive.

Ospite
Ospite

Messaggio Da JaneEyre Mer Ago 03, 2016 11:06 pm

Allora come sta andando per il primo drago? Deportazione di massa o no? Che cappero di algoritmo si evince?

JaneEyre

Messaggio Da michetta Mer Ago 03, 2016 11:14 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Grazie.
Probabilmente si tratta di posti liberati da chi ha chiesto trasferimento interprovinciale. Questi posti non erano disponibili in fase A ma lo diventano nelle fasi successive.

@giobbe
gian ha confermato la mia ipotesi. Quindi per tuo nipote è andata così
michetta
michetta

Messaggio Da eros Mer Ago 03, 2016 11:15 pm

Forse come deportazione non ai livelli della primaria ma ingiustizie a non finire

eros

Messaggio Da JaneEyre Mer Ago 03, 2016 11:16 pm

eros ha scritto:Forse come deportazione non ai livelli della primaria ma ingiustizie a non finire

Algoritmo del cappero dunque. :-(

JaneEyre

Messaggio Da Annalisa70 Mer Ago 03, 2016 11:26 pm

rita 76 ha scritto:
iconv6 ha scritto:Sapete dirmi se l'email arriva anche a chi la domanda non è stata accolta?
Grazie

hanno detto che alla primaria è arrivata anche con domanda non accolta. a me hanno accolto la domanda ma non ho nicevuto alcuna mail

guarda sulla mail privata, io invece di ricevere la mail su quella di istruzione.it l'ho ricevuta su quella di libero

Annalisa70

Messaggio Da Beebe Mer Ago 03, 2016 11:30 pm

torno a casaaaaa! mi hanno dato la scuola che volevo, la prima della lista!!!! sono felice! grazie a tutti per il supporto di queste giornate!! rita ho visto che anche tu sei a posto, evviva!
ps a me la mail è arrivata.

Beebe

Messaggio Da Formamentis Mer Ago 03, 2016 11:30 pm

Ragazzi, io ce l'ho fatta nel primo ambito e nella città che volevo. Mi ritengo fortunta!
Mi è arrivata la mail sulla posta normale, non istruzione.it. Grazie per il sostegno e le news che avete fornito.
Mi sento così strana, una porta si chiude e un'altra si apre e a volte sembra di vacillare.

Formamentis

Messaggio Da Annalisa70 Mer Ago 03, 2016 11:31 pm

marad ha scritto:
piulia ha scritto:Aiutatemi a capire, per favore. Sul sito della gilda napoli oltre al file nazionale della mobilità,  c'è quello delle disponibilità residue dopo i trasferimenti. Bene, negli ambiti da me (e da tanti miei colleghi) richiesti per la mia cdc residuano diversi posti posti, come è possibe?

Sono i posti da assegnare ai titolari d'ambito con cv chiamata etc...

Non è possibile perchè nell'ambito dove sono stata trasferita siamo in 11 per la mia cdc e i posti residui sono solo 4 allora o non è attendibile il file della gilda o ci sono stati errori nell'assegnazione degli ambiti

Annalisa70

Messaggio Da eros Mer Ago 03, 2016 11:35 pm

L'algoritmo funziona cosi', peggio del peggio che si possa immaginare. L'ambito inserito per primo e' sacrosanto. Es. 2 posti e tre persone che fanno domanda: Io con 1 punto fase c lo indico per primo , un altro con 0 punti fase d lo inserisce per primo, un fase b conn 2000000 punti per secondo, lo ottengono solo i due di fase c e fase d. Purtroppo sta succedendo questo. Ricorsi a raffica

eros

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 11:45 pm

@ Annalisa70 e Beebe: avevate ragione perché era arrivata la mail privata. Io ero così in ansia che ho controllato istruzione e iol e non quella privata. Beebe, sono felice anche per te. Dopo tanto patire ora possiamo gioire :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 29  Successivo

- Argomenti simili