Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 19 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.

Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 9:45 pm

rita 76 ha scritto:giobbe, lo abbiamo inseirito contemporaneamente ;-)
E già...;-)

Ospite
Ospite

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 19 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 03, 2016 9:46 pm

Sto vedendo cose incomprensibiliiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da michetta Mer Ago 03, 2016 9:48 pm

tellina ha scritto:michè ma il link che hai messo è quello xon i posti disponibili nelle singole scuole...
Esiste un file con i nomi dei docenti e relativo ambito assegnato?

si, scusa! scusatemi! ho copia-incollato un altro. Era indicato a pag. 16 di questo thread e ora, come ha detto Rita, anche in HP
michetta
michetta

Messaggio Da michetta Mer Ago 03, 2016 9:49 pm

carla75 ha scritto:nella mia provincia quella con piu' punti l'hanno sbarcata a terni. quelli con meno punti sono rimasti a casa. e' sicuramente un errore del sistema

Ah, però!
Stessa fase? Precedenze?
michetta
michetta

Messaggio Da eros Mer Ago 03, 2016 9:50 pm

carla75 ha scritto:nella mia provincia quella con piu' punti l'hanno sbarcata a terni. quelli con meno punti sono rimasti a casa. e' sicuramente un errore del sistema

Ha sbagliato l'ordine degli ambiti

eros

Messaggio Da waslala Mer Ago 03, 2016 9:51 pm

Auguri a tutti quelli che hanno ottenuto il trasferimento, in bocca al lupo per tutti gli altri, coraggio...non abbattetevi.

waslala

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 9:52 pm

waslala ha scritto:Auguri a tutti quelli che hanno ottenuto il trasferimento, in bocca al lupo per tutti gli altri, coraggio...non abbattetevi.

da nord a nord era più facile, da nord a sud era meno facile. ma bisognava metterlo in conto

Ospite
Ospite

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 03, 2016 9:53 pm

Scrivete anche la provincia dell'ambito. Felicissimo che tanti sono stati accontentati!!

spillo16

Messaggio Da piulia Mer Ago 03, 2016 9:56 pm

Aiutatemi a capire, per favore. Sul sito della gilda napoli oltre al file nazionale della mobilità, c'è quello delle disponibilità residue dopo i trasferimenti. Bene, negli ambiti da me (e da tanti miei colleghi) richiesti per la mia cdc residuano diversi posti posti, come è possibe?

piulia

Messaggio Da lost-in-gae Mer Ago 03, 2016 9:57 pm

Ciccio parlaaaa! Cos'è incomprensibile? Io vedo questo (che è quello che mi interessa): dove non c'è stato potenziamento (sostegno) siamo rimasti fuori provincia e regione (fase c mobilità); dove c'era potenziamento (A028) moltissimi sono tornati. Almeno, questa è la prima impressione.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da carla75 Mer Ago 03, 2016 10:01 pm

eros ha scritto:

premetto che le altre non hanno precedenze. almeno nonn la prima che conosco perfettamente. mi viene un forte dubbio. magari e' una stupidata però.... quando abbiamo fatto domanda nella stampa appare non la provincia ma la regione e il primo ambito scelto. Lazio 0004, Marche0001, ecc....
questa collega avrà la stampa o potrà visualizzare la sua domanda, quindi immagino che abbia letto bene il nome della regione!. la provincia in cui e' stata mandata ha lo stesso numero di ambito e la stessa iniziale della provincia, ovviamente la regione e' diversa. non e' che il sistema e' andato in pallone riguardo alla seconda lettera della provincia?
carla75
carla75

Messaggio Da erik Mer Ago 03, 2016 10:02 pm

Mi trovo con i Colleghi come pensavo l'ordine degi ambiti fa la differenza

erik

Messaggio Da Cozza Mer Ago 03, 2016 10:02 pm

adoooooro farmi gli affari altrui...
Cozza
Cozza

Messaggio Da spillo16 Mer Ago 03, 2016 10:06 pm

Ho messo i filtri e potete notare che in regioni come campania, sicilia, calabria sono assegnati addirittura posti alla fase D.

spillo16

Messaggio Da precarissimo77 Mer Ago 03, 2016 10:08 pm

carla75 ha scritto:
eros ha scritto:

premetto che le altre non hanno precedenze. almeno nonn la prima che conosco perfettamente. mi viene un forte dubbio. magari e' una stupidata però.... quando abbiamo fatto domanda nella stampa appare non la provincia ma la regione e il primo ambito scelto.  Lazio 0004, Marche0001, ecc....
questa collega avrà la stampa o potrà visualizzare la sua domanda, quindi immagino che abbia letto bene il nome della regione!. la provincia  in cui e' stata mandata ha lo stesso numero di ambito e la stessa iniziale della provincia, ovviamente la regione e' diversa. non e' che il sistema e' andato in pallone riguardo alla seconda lettera della provincia?  
l'ambito 4 non è tra i migliori... forse per questo molto assegnato!
precarissimo77
precarissimo77

Messaggio Da michetta Mer Ago 03, 2016 10:11 pm

erik ha scritto:Mi trovo con i Colleghi come pensavo l'ordine degi ambiti fa la differenza

bah, la questione non mi è del tutto chiara.
Guardando il file e leggendo i dati di persone della mia provincia che conosco (erano in gae con me), assunte in fase C, vedo che sono finite fuori provincia (anche se in regione) e i posti sono stati presi da altri fase C con punteggio di mobilità maggiore. Per certo so che almeno due di queste avevano messo come primo ambito, quello della ns. provincia, quindi il criterio sembra essere stato il maggior punteggio di mobilità.
michetta
michetta

Messaggio Da Mary T Mer Ago 03, 2016 10:11 pm

eros ha scritto:

Sbagliato? In che senso??
Mary T
Mary T

Messaggio Da erik Mer Ago 03, 2016 10:13 pm

La differenza che nella primaria si era tutti in competizione qui si è divi per cl di concorso

erik

Messaggio Da lost-in-gae Mer Ago 03, 2016 10:13 pm

Allora: mi hanno assegnato l'ambito 27 su 81. Avevo messo da Lecce in su: tutta la Puglia (ambiti), Molise (alcuni ambiti), Abruzzo (pochi ambiti) e subito dopo Marche 09. Dopo 81 ambiti sono ripartita da Roma (provincia). In effetti ho sbagliato a partire da Pesaro, non so perché, forse perché l'estate scorsa avevo notato che c'erano molti posti AD00. Secondo me hanno seguito l'ordine degli ambiti e, uno per uno, il punteggio. Non avevo un gran punteggio, meno di 30.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da marad Mer Ago 03, 2016 10:14 pm

piulia ha scritto:Aiutatemi a capire, per favore. Sul sito della gilda napoli oltre al file nazionale della mobilità,  c'è quello delle disponibilità residue dopo i trasferimenti. Bene, negli ambiti da me (e da tanti miei colleghi) richiesti per la mia cdc residuano diversi posti posti, come è possibe?

Sono i posti da assegnare ai titolari d'ambito con cv chiamata etc...

marad

Messaggio Da michetta Mer Ago 03, 2016 10:17 pm

spillo16 ha scritto:Ho messo i filtri e potete notare che in regioni come campania, sicilia, calabria sono assegnati addirittura posti alla fase D.

si, ma davvero pochi. Ho guardato molto velocemente la Sicilia e mi pare solo 3
michetta
michetta

Messaggio Da Mary T Mer Ago 03, 2016 10:18 pm

lost-in-gae ha scritto:Allora: mi hanno assegnato l'ambito 27 su 81. Avevo messo da Lecce in su: tutta la Puglia (ambiti),  Molise (alcuni ambiti), Abruzzo (pochi ambiti) e subito dopo Marche 09. Dopo 81 ambiti sono ripartita da Roma (provincia). In effetti ho sbagliato a partire da Pesaro, non so perché, forse perché l'estate scorsa avevo notato che c'erano molti posti AD00. Secondo me hanno seguito l'ordine degli ambiti e, uno per uno, il punteggio. Non avevo un gran punteggio, meno di 30.

Scusami Lost, l'avrai già detto ma me lo sono perso: che ambito hai avuto?

Ultima modifica di Mary T il Mer Ago 03, 2016 10:21 pm - modificato 2 volte.
Mary T
Mary T

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 03, 2016 10:18 pm

lost-in-gae ha scritto:Ciccio parlaaaa! Cos'è incomprensibile? Io vedo questo (che è quello che mi interessa): dove non c'è stato potenziamento (sostegno) siamo rimasti fuori provincia e regione (fase c mobilità); dove c'era potenziamento (A028) moltissimi sono tornati. Almeno, questa è la prima impressione.

Il potenziamento di sostegno se lo son preso tutto quanto i rientrati in regione dopo il ruolo ante 2014.
Essere stati assegnati sul sostegno da fase B, col piano straordinario e l'attuale mobilità, è stata una di quelle fregature...

Sto scorrendo i nomi delle mie conoscenze, tutti lo stesso discorso.
Chi vanta qualche punto in più è, al massimo, nelle regioni del centro.

Ma notavo anche queste stranezze sui punteggi minimi che restano in provincia e altri con più del doppio spediti da Roma in su... no no no, io a questi tre gli telefono, mmmmmacheminchiadipreferenzehannomesso?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da piulia Mer Ago 03, 2016 10:21 pm

marad ha scritto:
piulia ha scritto:Aiutatemi a capire, per favore. Sul sito della gilda napoli oltre al file nazionale della mobilità,  c'è quello delle disponibilità residue dopo i trasferimenti. Bene, negli ambiti da me (e da tanti miei colleghi) richiesti per la mia cdc residuano diversi posti posti, come è possibe?

Sono i posti da assegnare ai titolari d'ambito con cv chiamata etc...

Sarebbero davvero pochi per questo scopo

piulia

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Ago 03, 2016 10:22 pm

WOOOOOOOOWWWWWWWWWW !!!!!!!!

trasferita alla prima scuola del primo ambitooooooo !!!!!!
festa grande!!!!!!!!!!

mary_sempre_mary

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29  Successivo

- Argomenti simili