Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

+96
verdeacqua
Bequadro
russele
arcenciel
royalstefano
nerone75
deboel75
kalainio
Fantaman
semplicemente
Francesca4
Romado72
franco71
GG82
Annalisa70
JaneEyre
ggiu
seasparrow
piulia
Angel76
tata
Kurama77
maria guarino
temperance
pluteo
michetta
ombre
land_r
Tah-Dah!
exsissina
andrex67
Cozza
lost-in-gae
stanley79
fede.precario
carla75
Perplessa
MWM
lunadinotte
crotone
Mary T
seurel
lucylucy
dodo78
Frammento_Adespoto
kuky78
condor2000
spillo16
pigi
yoshi
Simo71
pensonegativo
Babbeus
aliettevane
gugu
clace
rosella.sbrana
Klarius
flauta
magnons
blue-sky
precarissimo77
filo18
eros
annalehrerin
Mocache
iconv6
Formamentis
malibustacy
laic
Stefania Biancani
moniboni83
donadoni
nic.
biologa77
iaiataf
toooore
piccoloprincipe14
pinky76
Pirandello
frankie78
BlueSkies
chillout
spaghettina
nannapanna
Violet
marad
anto24
maggie78
erik
Ciccio.8
ameliepoulain
Beebe
terter
mary_sempre_mary
waslala
100 partecipanti

Pagina 10 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29  Successivo

Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Empty Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da waslala Lun Ago 01, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

E domani tocca a noi delle medie. Speriamo non ci siano intoppi burocratici e poi vada come deve andare.

Ultima modifica di waslala il Mar Ago 02, 2016 11:10 am - modificato 2 volte.

waslala

Torna in alto Andare in basso

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da annalehrerin Mer Ago 03, 2016 1:11 pm

al mio ust di competenza hanno detto che i movimenti possono uscire anche di pomeriggio e che, in caso di slittamento, troveremo messaggio nel sito ust.
annalehrerin
annalehrerin

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Empty Re: Esiti trasferimenti secondaria di primo drago

Messaggio Da Violet Mer Ago 03, 2016 1:15 pm

dicono tutti cose diverse... così è una tortura!
Violet
Violet

Messaggio Da pensonegativo Mer Ago 03, 2016 1:24 pm

gugu ha scritto:
pensonegativo ha scritto:
gugu ha scritto:E' molto raro il passaggio al contrario, tenendo presente che ora si farà sulla rimanenza del 25% già in larga parte utilizzato nella fase A. Praticamente sul nulla in molte province.
Prevedo invece che il 13 (o quando sarà) tutta la rimanenza del 25% sul secondo grado verrà occupata da passaggi dal primo.

Buongiorno,
a me è stato detto che quest'anno non si considera l'aliquota del 25% per i passaggi, l'ordinanza parla di mobilità, per ogni singola fase, su tutti i posti disponibili residui dalla fase precedente...
mi hanno informata male?

Per i passaggi di ruolo è riservato il 25% (se il 25% è già stato utilizzato in fase A non ci saranno passaggi di ruolo inteprovinciali; se invece è rimasto qualcosa si utilizzerà).
Quindi ti hanno informato male, la mobilità sul 100% dei posti rimasti riguarda la stessa cdc, mentre per i passaggi c'è appunto l'aliquota del 25%.

grazie per la risposta, anche se continuo a nutrire qualche dubbio. Nell'ordinanza sulla mobilità di quest'anno non c'è alcun riferimento al 25 % per i passaggi di ruolo interprovinciali (cosa che invece accadeva negli anni precedenti) si parla invece di fasi (B1 = trasferimento provinciale, B2 = passaggio interprovinciale) e di movimenti su tutti i posti in organico residuati dalla fase precedente (compreso il potenziamento).
Per questo motivo mi è stato facile credere che ciò che mi hanno detto in sindacato fosse vero.
E' una mobilità straordinaria, le regole degli anni precedenti sono del tutto stravolte...

Ho provato diverse volte a cercare circolari o note o un qualsiasi riferimento normativo che indicasse l'applicabilità del limite del 25% anche per quest'anno, ma niente...anzi, ti sarei grata se potessi fornirmelo

Ultima modifica di pensonegativo il Mer Ago 03, 2016 1:37 pm - modificato 1 volta.

pensonegativo

Messaggio Da Simo71 Mer Ago 03, 2016 1:34 pm

Buongiorno.
Scusatemi ma non capisco... Che fine hanno fatto i trasferimenti interprovinciali fase D secondaria I grado??? Non dovevano uscire ieri?
La cosa inquietante è che, ovunque io cerchi, non trovo notizie da nessuna parte...

Simo71

Messaggio Da Simo71 Mer Ago 03, 2016 1:34 pm

Buongiorno.
Scusatemi ma non capisco... Che fine hanno fatto i trasferimenti interprovinciali fase D secondaria I grado??? Non dovevano uscire ieri?
La cosa inquietante è che, ovunque io cerchi, non trovo notizie da nessuna parte...

Simo71

Messaggio Da yoshi Mer Ago 03, 2016 1:39 pm

https://www.facebook.com/groups/975485812512628/permalink/1186865221374685/
yoshi
yoshi

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 03, 2016 1:40 pm

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Beebe Mer Ago 03, 2016 1:42 pm

pensonegativo ha scritto:grazie per la risposta, anche se continuo a nutrire qualche dubbio. Nell'ordinanza sulla mobilità di quest'anno non c'è alcun riferimento al 25 % per i passaggi di ruolo interprovinciali (cosa che invece accadeva negli anni precedenti) si parla invece di fasi (B1 = trasferimento provinciale, B2 = passaggio interprovinciale) e di movimenti su tutti i posti in organico residuati dalla fase precedente (compreso il potenziamento).
Per questo motivo mi è stato facile credere che ciò che mi hanno detto in sindacato fosse vero.
E' una mobilità straordinaria, le regole degli anni precedenti sono del tutto stravolte...
qui si parla del 25%:  art 8 del CCNI mobilità (SEDI DISPONIBILI), comma 5

5. La mobilità del personale docente successiva al movimento territoriale della fase A dell’art 6, stante la procedura straordinaria prevista dal comma 108 della legge 107/15, si realizza attraverso l’attribuzione di un’aliquota del 25% alla mobilità professionale, fatti salvi gli accantonamenti numerici richiesti e la sistemazione del soprannumero considerando distintamente le diverse tipologie di posto (comune/sostegno) e fermo restando che le operazioni non potranno determinare situazioni di esubero.

Beebe

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2016 1:43 pm

Il gruppo Gilda Napoli è un gruppo chiuso. Quale sarebbe la notizia riportata?
gugu
gugu

Messaggio Da yoshi Mer Ago 03, 2016 1:45 pm

scusate volevo linkare un post della gilda (ma probabilmente non riuscite a leggere) in cui si dice che quest'ultima ha contattato il Miur riguardo la mobilita' del I grado e hanno risposto che stanno ricontrollando e usciranno a breve ,senza specificare se si tratta di ore o giorni.
yoshi
yoshi

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 03, 2016 1:48 pm

prima ci fanno penare ad aspettare . poi piangeremo per i risultati................ perché sarà più catastrofico del previsto, me lo sento..............
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 1:50 pm

tilly ha scritto:scusate volevo linkare un post della gilda (ma probabilmente non riuscite a leggere) in cui si dice che quest'ultima ha contattato il Miur riguardo la mobilita' del I grado e hanno risposto che stanno ricontrollando e usciranno a breve ,senza specificare se si tratta di ore o giorni.

allora speriamo per domani. grazie, cmq!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da yoshi Mer Ago 03, 2016 1:53 pm

http://www.tecnicadellascuola.it/item/22832-davide-faraone-prova-a-fare-chiarezza-sulla-mobilita.html
yoshi
yoshi

Esiti trasferimenti secondaria di primo drago - Pagina 10 Empty

Messaggio Da Simo71 Mer Ago 03, 2016 1:55 pm

Quindi, ricapitolando: il Miur non rispetta le date per la mobilità e non succede niente. Se però noi non rispettiamo le date, con tempi strettissimi, per inserire curriculum e scegliere scuole, è un potenziale disastro! Fantastico!!! Né possiamo iniziare a selezionare le scuole alle quali inviare il curriculum se non sappiamo in che ambito saremo trasferiti... La cosa si complica O.o

Simo71

Messaggio Da Beebe Mer Ago 03, 2016 1:56 pm

malibustacy ha scritto:prima ci fanno penare ad aspettare . poi piangeremo per i risultati................ perché sarà più catastrofico del previsto, me lo sento..............
infatti!!! tutta quest'ansia e poi...la delusione nel peggiore dei casi, oppure l'agitazione se eventualmente pensassimo che hanno sbagliato qualcosa, e allora  comincia il balletto dell'accesso agli atti...

Beebe

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 03, 2016 1:58 pm

ma che domani???? devono uscire entro oggi!!
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2016 2:05 pm

io con questo pensiero non riesco a fare altro...

Ospite
Ospite

Messaggio Da waslala Mer Ago 03, 2016 2:18 pm

Un dubbio mi assale, negli ambiti ho messo tutti quelli della mia regione, la Sicilia. Seguendo questo ragionamento: se non devo tornare in Sicilia, allora tanto vale restare in Piemonte. È possibile mi mandino in Trentino, Lombardia, Campania o qualsiasi altro ambito territoriale che io non ho indicato?

waslala

Messaggio Da waslala Mer Ago 03, 2016 2:20 pm

Più leggo e più entro in crisi, colleghi inviati in ambiti non indicati....

waslala

Messaggio Da Violet Mer Ago 03, 2016 2:21 pm

la questione degli ambiti non indicati non ha senso: era chiaro che anche non indicando tutti gli ambiti/province il sistema avrebbe completato da solo le preferenze. Quindi tutti abbiamo indicato tutto.. purtroppo!
Violet
Violet

Messaggio Da Simo71 Mer Ago 03, 2016 2:22 pm

Come mai qui, su OS, nelle notizie non si fa cenno a questo slittamento di date? Nemmeno sui siti dei sindacati se ne parla... Cosa succede?

Simo71

Messaggio Da terter Mer Ago 03, 2016 2:24 pm

Dipende però, io fase B1 della mobilità ne ho indicato solo uno. O quello o resto dove sono.
terter
terter

Messaggio Da terter Mer Ago 03, 2016 2:25 pm

Waslala che fase sei?
terter
terter

Messaggio Da anto24 Mer Ago 03, 2016 2:30 pm

@waslala se hai indicato tutti gli ambiti della sicilia e sei nella fase B1 se non c'è posto resterai nella tua sede, se sei di altre fasi credo ti sistemeranno con i criteri di vicinorietà.
Siciliana anche tu?

anto24

Messaggio Da waslala Mer Ago 03, 2016 2:30 pm

Mi è crollato il mondo addosso.... notizia ferale. Ho controllato, erano da indicare 100 ambiti. Ma non penso che il mio ragionamento fosse assurdo: mi piacerebbe tornare in Sicilia e la indico in tutte le sue province, se così non fosse continuo in Piemonte coi miei alunni.

waslala

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29  Successivo

- Argomenti simili