Attenti al... video!
+24
Francesca4
Pirandello
Dec
bubbylil
piccoloprincipe14
gianniesposit
Violet
smile1979
baustelle
Formamentis
JaneEyre
Filosofo80
ma79
Mustang
Sandrina79
Cozza
Mary T
Davide
Baldo37
Stefania Biancani
Posidonia
ameliepoulain
sconcertato_1
Ciccio.8
28 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Attenti al... video!
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-dirigenti-chiedono-video-presentazione-no-mezzobusto-figura-intera-dallautocand
Senza parole davvero!
http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-dirigenti-chiedono-video-presentazione-no-mezzobusto-figura-intera-dallautocand
Senza parole davvero!
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Re: Attenti al... video!
Secondo me tu,C080, non sei altro che uno di quei dirigenti ( in incognito, ovviamente)che ha richiesto tale scemenza!!!
smile1979- Messaggi : 888
Cosa mi consigliate un rossetto rosso porpora o rosso corallo???
http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-colloquio-dirigente-o-videopresentazione-attenti-al-linguaggio-del-corpo-25-con
Violet- Messaggi : 1160
E visto che siete a figura intera, se volete evidenziare doti da contorsionista, leccatevi le...
Proprio il caso di dire manco li cani!
Proprio il caso di dire manco li cani!
Ma bravo cicciott e mezanott! E dimmi un pò invece a noi maschietti che cosa ci consigli di fare?Ciccio.8 ha scritto:E visto che siete a figura intera, se volete evidenziare doti da contorsionista, leccatevi le..Proprio il caso di dire manco li cani!
gianniesposit- Messaggi : 1208
Sono disgustata e delusa!!!Ma d'altro canto, se si concede ai presidi mano libera, non ci si deve lamentare ed inorridire (io in primis) delle proposte oscene che provengono da questi individui!!!!E' un'amara constatazione dei fatti ma è la dura realtà amici miei!Il fatto e' questo: finché questo teatrino ci conviene e in qualche modo ci accontenta allora ognuno pensa per se, in attesa che i risultati siano a nostro favore stiamo lì con le mani in mano senza batter ciglio!!!E quand'anche fossimo in qualche modo danneggiati ci limitiamo solo a criticare sui forum vari in attesa che altri si diano da fare e che si battino per noi!!!!SVEGLIAAAAAAA FACCIAMO QUALCOSA!!!
Morale della favola: ognuno cura il proprio orticello non curante dell'altro!!!!
il problema è anche un altro. Ogni anno le peggio porcate vengono decise e messe in atto in estate, quando noi non siamo a scuola, non possiamo organizzarci, scioperare, essere tutti uniti. Noi docenti viaggiatori torniamo a casa e da qui è tutto più difficile. Non è un caso che sembriamo tutti divisi ma è così, siamo troppi e sparsi ovunque! I sindacati ci hanno abbandonato da tempo, da soli che possiamo fare? Rinunciare all'incarico? Non inviare curriculum...e che risolviamo?
Possibile che nessuno possa tutelarci e che i sindacati se ne freghino?Io inizierei a buttare le tessere sindacali!Sarebbe un primo segnale....forse si sveglierebbero?
Appena conoscerò la mia destinazione sarà prima cosa che farò. Inutili.
...anche il video a seguire è moto indicativo.
Meglio dare di sè un'immagine sobria.
L'ideale è stare sedute, magari indossando un abitino bianco non troppo appariscente. Se necessario zoomare sul tacco 12.
Pensavo a qualcosa del genere, insomma
L'ideale è stare sedute, magari indossando un abitino bianco non troppo appariscente. Se necessario zoomare sul tacco 12.
Pensavo a qualcosa del genere, insomma
demarin- Messaggi : 72
Aggiungerei "incompetenti" taluni!!!Che invece di indirizzarci e darci la risposte alle mille incognite ci confondono e ci portano sulla strada sbagliata!
Vi prego ditemi se è obbligatorio inviare il curriculum. Io farò la domanda x l'assegnazione provvisoria perché ho una bambina di 9 mesi a cui intendo ricongiungermi.... se mi viene assegnata una delle scuole che sceglierò perche fare il curriculum che tra l'altro è ......vuoto....?
Giulia74- Messaggi : 11
Giulia74 ha scritto:Vi prego ditemi se è obbligatorio inviare il curriculum. Io farò la domanda x l'assegnazione provvisoria perché ho una bambina di 9 mesi a cui intendo ricongiungermi.... se mi viene assegnata una delle scuole che sceglierò perche fare il curriculum che tra l'altro è ......vuoto....?
Giulia, il curriculum non serve per le domande di assegnazione provvisoria, ma per chi è stato assegnato ad un ambito in fase di mobilità interprovinciale.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Non mi pare di aver insultato nessuno!!Ho solo fatto una considerazione in ragione alle tue risposte pro video di presentazione!!!A meno che non sei davvero tu il dirigente in questione e te la sei presa per la parolaccia "scemenza", diversamente non ci sono spiegazioni!E poi sorridi alla vita....poteva essere una battuta ti pare?
ma questo DS è informato che il colloquio non è fare una lezione?..e poi un video ma vi rendete conto che è una tristezza infinita e poi è decisamente "fuori luogo" .....AIUTOOOOOOO!!!! http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-e-autocandidatura-video-figura-integrale-dirigente-si-difende-non-guarder-forme
bog- Messaggi : 2027
...uhm...
credo che nulla vieti al ds, durante il colloquio, di chiedere di improvvisare una lezione.
o anche solo tipo: ssssenta maaaaaaaa siccomecheleinsegnarte...
come introdurrebbe il discorso che so...sulla street art e i graffiti? o, andando più sul classico, sul realismo?
e già molti di noi posti di fronte al verbo scelto...avrebbero un bbbbbrrrivido d'anticipazione che andrebbe inequivocabilmente a definire la seconda parte del colloquio...
ehehhehehe
p.s. ferrrmate pietro e avido, percarità...
credo che nulla vieti al ds, durante il colloquio, di chiedere di improvvisare una lezione.
o anche solo tipo: ssssenta maaaaaaaa siccomecheleinsegnarte...
come introdurrebbe il discorso che so...sulla street art e i graffiti? o, andando più sul classico, sul realismo?
e già molti di noi posti di fronte al verbo scelto...avrebbero un bbbbbrrrivido d'anticipazione che andrebbe inequivocabilmente a definire la seconda parte del colloquio...
ehehhehehe
p.s. ferrrmate pietro e avido, percarità...
Cozza- Messaggi : 10689
tellina il DS in questione meriterebbe una sola risposta e molto semplicemente: "venga in classe con me e glielo mostro"!...un video?..integrale o mezzo busto non sherziamo proprio perchè non ci si ridicolizza in questo modo!
Ultima modifica di bog il Mar Ago 02, 2016 6:56 pm - modificato 1 volta.
bog- Messaggi : 2027
eh ma non ci sono i tempi giusti...
lui seleziona ad agosto...niente classi.
ma io più ci penso e più davvero farei un video-lezione...
sbaglierò...eppure...
realismo, origine del mondo di courbet in primo piano...assunta (sì, in cielo però).
ehm
lui seleziona ad agosto...niente classi.
ma io più ci penso e più davvero farei un video-lezione...
sbaglierò...eppure...
realismo, origine del mondo di courbet in primo piano...assunta (sì, in cielo però).
ehm
Cozza- Messaggi : 10689
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla
» I sindacati dicono di stare attenti...è vero?
» ATTENTI: NON CI SARà ALCUN BONUS PER LA PERMANENZA
» fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012
» Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!!
» I sindacati dicono di stare attenti...è vero?
» ATTENTI: NON CI SARà ALCUN BONUS PER LA PERMANENZA
» fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012
» Docenti di ruolo in graduatorie istituto, state attenti!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 7