Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

5 partecipanti

Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 03, 2016 10:53 am

Mi scuso se l'argomento è già stato trattato. Volevo sapere, tuttvia, come mai stamattina entro nella mia area riservata di NOIPA per vedere se mi sono stati pagati i mesi di coordinamento e trovo la sezione "archivio cedolini"desolatamente vuota?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2016 11:01 am

Succede di continuo, appaiono, scompaiono poi riappaiono.
Prova un po' di volte durante la giornata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 03, 2016 11:05 am

Ok. Le ore di coordinamento in una media, da settembre a dicembre 2015, dovrebbero essere in carico a NOIPA da marzo 2016. E non sono sicuro mi siano state corrisposte. Perciò sono andato nell'archivio...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2016 11:19 am

Di solito pagano tutti gli extra con i cedolini "pagamenti vari" di luglio e agosto.
Se ti hanno pagato a marzo ci sarà un cedolino pagamenti vari in archivio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 03, 2016 11:27 am

E quello che vorrei verificare se i signori si degnano...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 03, 2016 11:37 am

gugu ha scritto:Di solito pagano tutti gli extra con i cedolini "pagamenti vari" di luglio e agosto.
Se ti hanno pagato a marzo ci sarà un cedolino pagamenti vari in archivio.
la pres in csrico di NOIPA per il psgsmento in oggeetto la visualizzo da IOL nella sezione dei contratti di supplenza breve

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 03, 2016 11:54 am

Ecco: da IOL vedo questo

Autorizzazione al pagamento della rata del RDL di Marzo 2016

ma non ho alcun riscontro su NOIPA...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da gugu Mer Ago 03, 2016 12:39 pm

Ora NOIPA funziona.


Non so, io ad ora ho avuto il pagamento della proroga di luglio per gli esami di stato e un cedolino pagamenti vari-luglio per le ore di supplenze fatte.
Mi manca ancora parecchio ma penso arriveranno in agosto o settembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 03, 2016 12:42 pm

Quello che mi chiedo è: se è possibile che una transazione venga autorizzata a febbraio e pagata ad agosto/settembre. Se è così nessun problema, anzi: meglio

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da fradacla Mer Ago 03, 2016 3:01 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ok. Le ore di coordinamento in una media, da settembre a dicembre 2015, dovrebbero essere in carico a NOIPA da marzo 2016. E non sono sicuro mi siano state corrisposte. Perciò sono andato nell'archivio...

E' un lavoro così impegnativo scaricare ogni mese i cedolini e salvarli nel proprio pc? :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 03, 2016 7:20 pm

Se il tutto fosse regolare no...ma visto che non lo è quasi mai...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da giorgia16 Lun Nov 28, 2016 2:47 pm

Ragazzi scusate ma sono scomparsi tutti i cedolini dal sito NOIPA. Succede anche a voi?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da Dec Lun Nov 28, 2016 7:56 pm

Devi cercarli cliccando su documenti disponibili, nella colonna di sinistra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA  Empty Re: Scomparsi tutti i cedolini da NOIPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.