Estrazione traccia orale di domenica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Estrazione traccia orale di domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Estrazione traccia orale di domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Estrazione traccia orale di domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Estrazione traccia orale di domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Estrazione traccia orale di domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Estrazione traccia orale di domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Estrazione traccia orale di domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Estrazione traccia orale di domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Estrazione traccia orale di domenica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Estrazione traccia orale di domenica

4 partecipanti

Andare in basso

Estrazione traccia orale di domenica Empty Estrazione traccia orale di domenica

Messaggio Da paolo86 Ven Ago 05, 2016 10:31 am

Scusate, ricordo che da qualche parte la questione era già stata affrontata ma non trovo il thread.
Se un candidato deve sostenere l'orale il lunedì mattina, e l'USR comunica che l'estrazione avviene 24 ore prima, è possibile assistere all'estrazione anche se è di domenica? Alla scuola sede dell'orale mi hanno detto che non sanno se l'estrazione è pubblica, qualcuno ha informazioni precise in merito? Più che altro perché vorrei evitare di dipendere dalla solerzia dell'USR nel pubblicare le tracce estratte alla domenica mattina!!

paolo86

Torna in alto Andare in basso

Estrazione traccia orale di domenica Empty Re: Estrazione traccia orale di domenica

Messaggio Da Massimo Borsero Ven Ago 05, 2016 10:34 am

L'estrazione è pubblica e SI DEVE estrarre di domenica per fare la prova lunedì.

Qua sotto la nota che lo precisa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Massimo Borsero

Estrazione traccia orale di domenica Empty Re: Estrazione traccia orale di domenica

Messaggio Da paolo86 Ven Ago 05, 2016 10:44 am

Grazie mille!

paolo86

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 05, 2016 12:51 pm

Io l'ho fatto!
Davanti ai cancelli della scuola (ovviamente chiusa), in tenuta quasi da turisti marinari, abbiamo estratto e via.

dubitoergosum

Messaggio Da Maria Oreto87 Ven Ago 05, 2016 2:08 pm

Scusate..che io sappia -da notizie di un altro gruppo Facebook- se l'estrazione della traccia orale cade di domenica (orale lunedì),la procedura si deve tenere nell'USR di riferimento.Non credo sia possibile davanti a ad una scuola chiusa! :-O Maa..se è già avvenuto così,non saprei!

Maria Oreto87

Messaggio Da Massimo Borsero Ven Ago 05, 2016 3:40 pm

L'estrazione può avvenire in qualsiasi luogo, anche il mezzo ad un giardino, purché sia presente il presidente della commissione, il segretario che verbalizza e almeno due testimoni.

Massimo Borsero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili