Assegnazione Cpia
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione Cpia
Chi ha avuto assegnazione al Cpia, unica disponibilità dell'ambito, deve inserire il curriculum su istanze?
ale81- Messaggi : 385
Re: Assegnazione Cpia
Se sei stato trasferito su sede, a cosa serve il curriculum? Inoltre se c'è un solo posto nell'ambito, mi sembra altrettanto inutile.
Dec- Moderatore
Sono stata trasferita su ambito, ma é l'unica sede disponibile.
È l'unica scuola disponibile, a cui appartengono diverse sedi.
se sei stata trasferita su ambito dovresti inserire il curriculum. inoltre, anche se risulta un unico codice, le sedi sono diverse e sicuramente sono sparse qua e là. in altre parole potresti finire in varie zone della provincia appartenenti anche ad ambiti diversi da quello a te assegnato. e, quindi, distante dalla sede centrale che si trova nell' ambito da te scelto
Ospite- Ospite
Il cpia pero' dovrebbe avere sede unico e sarà poi il ds a decidere su quale centro territoriale mandarti.
perly- Messaggi : 2521
C' è la sede principale che si trova in un ambito e altre sedi che possono essere in altri ambiti. Il ds deciderà dove un docente andrà ad insegnare
Ospite- Ospite
É proprio così... Una scuola con più sedi, ma come disponibilità compare solo la scuola in generale. Non so se devo inserire il curriculum.
la scuola compare da tutte le parte come Cpia con l'indirizzo della sede centrale e un solo codice meccanografico. Le diverse sedi non hanno codici propri. Non so che fare, la scuola è quella sicuro
la scuola compare da tutte le parte come Cpia con l'indirizzo della sede centrale e un solo codice meccanografico. Le diverse sedi non hanno codici propri. Non so che fare, la scuola è quella sicuro
Vedi tu... tieni conto che se decidi di accettare il cpia il rischio che tu possa finire lontano c' è, anche se è minimo...
Ospite- Ospite
Devo X forza accettare il Cpia, non c'è altro.
Ma mi va bene, ho dato io la disponibilità.
Non so se devo inoltrare il curriculum, visto che la disponibilità è unica
Ma mi va bene, ho dato io la disponibilità.
Non so se devo inoltrare il curriculum, visto che la disponibilità è unica
da quanto ne so sei tenuto ad accettare solo se hai preceduto gli altri. se la sede ti e' stata data per normale scorrimento dei tuo punteggio no.
carla75- Messaggi : 5790
Hai ragione Carla 75 ma come si fa a controllare che ti hanno dato CPIA o serale o carcere avendo preceduto gli altri? grazie
fede.precario- Messaggi : 62
In caso di precedenza vieni chiamato dall'USR con telefono o mail o sito?
fede.precario- Messaggi : 62
ho letto di uno che e' stato chiamato dal ds.
secondo me occorre vedere i punteggi. se uno ha punteggio basso e non ha precedenze è possibile che sia stato assegnato al cpia, superando quindi quelli con maggior punteggio. so di altri che hanno ricevuto la mailfede.precario ha scritto:Hai ragione Carla 75 ma come si fa a controllare che ti hanno dato CPIA o serale o carcere avendo preceduto gli altri? grazie
Argomenti simili
» URGENTE Assegnazione Provvisoria su CPIA
» futuri CPIA e assegnazione provvisoria
» Errata assegnazione d'ufficio al CPIA
» Assegnazione provvisoria su punto erogazione CPIA
» Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo
» futuri CPIA e assegnazione provvisoria
» Errata assegnazione d'ufficio al CPIA
» Assegnazione provvisoria su punto erogazione CPIA
» Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1