Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errata assegnazione d'ufficio al CPIA

2 partecipanti

Andare in basso

Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Empty Errata assegnazione d'ufficio al CPIA

Messaggio Da anggia Mar Ago 23, 2016 3:35 pm

Chiedo un consiglio urgente a Lalla! Il 5 agosto mi hanno assegnato d'ufficio una sede del CPIA di Roma (A043) pur non avendo espresso disponibilità per le scuole per adulti e pur non avendo preferenze. Il 10 agosto sono stata chiamata dalla Preside di un'altra scuola a cui avevo presentato candidatura, ma non è stato possibile essere iscritta nel SIDI perché il mio nominativo era già stato assegnato al CPIA. Ho presentato istanza di conciliazione all'atp per tale questione senza risposte, sono andata personalmente ma non mi hanno ricevuta, ho telefonato e inviato mail ai vari uffici senza risposta. Ora il rischio è che assegnino d'ufficio quella scuola a un altro docente che comunque non è stato chiamato dalla Preside. Cosa devo fare? Aiutatemi per favore. Non sono portata per insegnare agli adulti e, in ogni caso, la legge dice che non si può obbligare un docente a insegnare in tali scuole.

anggia

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Empty Re: Errata assegnazione d'ufficio al CPIA

Messaggio Da eugenio66 Mar Ago 23, 2016 5:44 pm

Dovevi impugnare l'atto di assegnazione tramite un legale. Rivolgiti a lui e ti faccio vedere che risolverai il problema.

Purtroppo l'assegnazione dei docenti che non hanno scelto i CPIA viola l'art. 9, 12 e 13 OM 241/16.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Empty Re: Errata assegnazione d'ufficio al CPIA

Messaggio Da anggia Mar Ago 23, 2016 7:32 pm

Grazie per la risposta. In ogni caso, se non riuscirò a risolvere con l'istanza di conciliazione, mi farò difendere da un legale.

anggia

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errata assegnazione d'ufficio al CPIA Empty Re: Errata assegnazione d'ufficio al CPIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.