Help me... Assegnazione errata???
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Help me... Assegnazione errata???
Salve, ho chiesto l'ass provv con comune di ricongiungimento quello di mio marito (nonché anche il mio), in graduatoria sono seconda con punti13 e una precedenza PI (madre con minore di anni inferiori ad 1), al quinto posto c'è una collega con punti 12 e senza precedenze, perché a me hanno assegnato una scuola che dista 40km dal comune di ricongiungimento e a lei le hanno dato una scuola NEL comune di ricongiungimento? hanno sbagliato? spettava a me la scuola nel comune e a lei quella che dista 40km?
in ultimo il ricorso è eseguibile tramite fax?
Grazie infinite a chi volesse rispondermi
in ultimo il ricorso è eseguibile tramite fax?
Grazie infinite a chi volesse rispondermi
matmat- Messaggi : 100
Re: Help me... Assegnazione errata???
Nel modulo di richiesta di assegnazione provvisoria, avevi indicato la scuola che hanno dato alla collega?
Per quanto ne so, a volte queste incongruenze fra punteggio in graduatoria e sede assegnata dipendono da come hai formulato la domanda.
Di che grado scolastico poi stiamo parlando? Tu e la collega avete i medesimi titoli? Avete accesso alle medesime classi di insegnamento (sia con abilitazioni sia con il semplice titolo di studio)?
Magari lei ha un punto in meno a te, ma ha più classi di insegnamento a cui può accedere, e in base a quelle hanno dato a lei quella scuola anziché a te.
Per quanto ne so, a volte queste incongruenze fra punteggio in graduatoria e sede assegnata dipendono da come hai formulato la domanda.
Di che grado scolastico poi stiamo parlando? Tu e la collega avete i medesimi titoli? Avete accesso alle medesime classi di insegnamento (sia con abilitazioni sia con il semplice titolo di studio)?
Magari lei ha un punto in meno a te, ma ha più classi di insegnamento a cui può accedere, e in base a quelle hanno dato a lei quella scuola anziché a te.
Albith- Messaggi : 10621
Si abbiamo indicato la stessa scuola, io l' ho indicata come prima sede non so lei. Entrambe chiediamo l'ass provv sulla stessa classe di concorso che è quella di titolarità ed entrambe insegnamo nelle scuole secondarie di 2 grado. Io peró rispetto a lei ho un bimbo di 9 mesi ed una precedenza che lei non ha. In ultimo io sono seconda e lei quinta in graduatoria delle Ass. Provv
presenta il ricorso
giulia boffa- Admin
Grazie per il consiglio... Il ricorso l'ho presentato speriamo bene
Argomenti simili
» assegnazione errata: reclamo?
» Assegnazione provvisoria errata
» Errata assegnazione d'ufficio al CPIA
» AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO
» news graduatorie istituto
» Assegnazione provvisoria errata
» Errata assegnazione d'ufficio al CPIA
» AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO
» news graduatorie istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1