AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Empty AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO

Messaggio Da sagitta17 Sab Set 24, 2011 3:04 pm

Ciao a tutti!
Scusate fin d'ora ma per spiegare la mia situazione dovrò dilungarmi.
Ho ricevuto una convocazione da GI 1^ fascia per stamattina x 2 posti sostegno infanzia fino all'avente diritto alla quale non potevo esserci di persona ma ho seguito l'iter indicatomi nella mail.
Succede che ieri il fax dell'IC non funzionava e dopo 13 tentativi ho chiamato; l'addetta alle supplenze mi ha risposto che il fax aveva problemi, mi ha chiesto se ero disponibile e vista la mia disponibilità che potevo rispondere alla mail (PEL non PEC) che mi avevano mandato loro, al ché ho chiesto se era possibile mandare una PEC (avendo valore legale come il fax) e mi ha risposto positivamente.
Ho spedito subito la PEC ieri primo pomeriggio che è stata ricevuta dall'IC. Stamane ho aspettato fino a metà mattinata dopodiché visto che non ho sentito nulla ho telefonato per sapere a chi erano andati i due posti..
...e sorpresa! uno era andata a quella prima di me (e fin qua tutto ok) e l'altro ad una due posti dopo di me!!!
Ho chiesto come mai e la segretaria è caduta dalle nuvole dicendo che io non c'ero alla convocazione. Le ho risposto che avevo mandato la PEC come da accordi e mi ha richiamato dopo un po' dicendo che il posto era mio e di presentarmi lunedì alle 8 x la firma del contratto.
Ero felicissima! avrei dovuto fare un po' di corse tra bambini, casa etc ma avevo un posto (almeno fino ad avente diritto..).
Dopo un po' mi ritelefona dicendomi che c'era una contestazione (da quella due posti dopo di me) e che ci saremmo sentite lunedì in mattinata; io molto tranquillamente le ho risposto che se la collega aveva prodotto contestazione, avrei potuto farlo anch'io (visto che non avevano tenuto conto della mia PEC). E ci siamo lasciate sempre con l'accordo di sentirci lunedì mattino.
Ora chiedo:
1) come mi devo comportare? Aspetto la telefonata della segretaria? Inoltro qualcosa io, ma cosa?
2) è fattibile che l'orario di 25h sia spezzato in due part time così lavoriamo sia io (a me andrebbe bene) che la collega (ammesso che accetti)?
Grazie a tutti per tutto l'aiuto che date!

sagitta17

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Empty Re: AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO

Messaggio Da gugu Sab Set 24, 2011 3:11 pm

Se il contratto è stato già stipulato, essendo ormai contratto privato, è la scuola che deve trovare una soluzione.
Per quanto mi riguarda è successo una volta anche a me (solo che non mi avevano proprio convocato) e in accordo con la scuola la supplenza è stata spezzata in due (non mi interessava l'orario pieno e tanto meno lasciare a piedi la docente che non c'entrava nulla).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Empty Re: AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 24, 2011 5:11 pm

sagitta17 ha scritto:
1) come mi devo comportare? Aspetto la telefonata della segretaria? Inoltro qualcosa io, ma cosa?
2) è fattibile che l'orario di 25h sia spezzato in due part time così lavoriamo sia io (a me andrebbe bene) che la collega (ammesso che accetti)?
Grazie a tutti per tutto l'aiuto che date!

tu hai 13 notifiche di fax andati a vuoto. inoltre ti sarai fatta dire il nome dell'assistente amministrativo con cui hai parlato per accordarvi sulla PEC

se per te va bene il part time, alla collega che segue va di lusso, non credo possa avere nulla da recriminare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Empty Re: AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO

Messaggio Da sagitta17 Sab Set 24, 2011 5:24 pm

Ciao Lalla,

sì il nome dell'ass.amm. ce l'ho ed è sempre la stessa persona con cui ho parlato da ieri.
Il problema è che, una mia ex collega mi ha detto che, per poter spezzare l'orario e dividerlo tra noi due (io sono la 44 e l'altra la 46) la scuola deve prima contattare la 45 (che era assente o ha rinunciato al posto di 25h) e chiedere se lei è interessata al part time. E' vero tutto ciò?

sagitta17

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Empty Re: AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 24, 2011 5:29 pm

se era assente ha rinunciato a qualsiasi cosa

se invece era presente e ha rinunciato solo perchè cattedra intera, sì deve essere ricontattata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Empty Re: AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO

Messaggio Da sagitta17 Sab Set 24, 2011 5:48 pm

Grazie, è il caso che io produca uno scritto e glielo mando con pec, con indicato che ho tentato spedizioni fax, mandato la pec etc etc o resto in attesa della famosa telefonata?

sagitta17

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO Empty Re: AIUTO! CONTESTAZIONE SU ASSEGNAZIONE ERRATA POSTO SOSTEGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.