Non c'é allineamento tra le scuole per l'invio delle proposte
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Non c'é allineamento tra le scuole per l'invio delle proposte
Delle quattro scuole disponibili per me, ognuno ha dato come data ultima di candidatura il 9. Peccato peró che o non é stato dato un termine ultimo in cui le scuole invieranno l'eventuale proposta, o hanno date diverse. Cosí facendo, la paura della nomina d'ufficio spingerà all'accettazione della prima proposta. É cosí anche per voi?
Off topic: Chi conosce le scuole medie di Andria? Vorrei avere un'opinione.
Off topic: Chi conosce le scuole medie di Andria? Vorrei avere un'opinione.
russele- Messaggi : 641
Re: Non c'é allineamento tra le scuole per l'invio delle proposte
Ho lo stesso problema. Una delle scuole di mio interesse chiede accettazione entro le ore 8,00 del 12/08, e alcune delle altre entro quel termine non avranno neppure emesso la proposta di incarico.
Eppure alcune regioni hanno emesso comunicazioni che invitavano all'uniformità nella tempistica delle proposte. Un comunicato della Lombardia, dove concorro io, dice "si fa presente che sarebbe opportuno che la prevista accettazione del docente, anche nel caso di opzione tra più proposte d'incarico ricevute, sia manifestata nelle date di seguito indicate: ..."
Non uniformare le date di accettazione ovviamente non consente di valutare tutte le proposte ricevute, e spinge chi vuole evitare l'assegnazione d'ufficio (per esempio chi, come me, ha nel suo ambito scuole a oltre un'ora di distanza da casa) a accettare la prima proposta pervenuta.
Comunicazione Regione Lombardia: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo_13250_04_agosto_2016/
Eppure alcune regioni hanno emesso comunicazioni che invitavano all'uniformità nella tempistica delle proposte. Un comunicato della Lombardia, dove concorro io, dice "si fa presente che sarebbe opportuno che la prevista accettazione del docente, anche nel caso di opzione tra più proposte d'incarico ricevute, sia manifestata nelle date di seguito indicate: ..."
Non uniformare le date di accettazione ovviamente non consente di valutare tutte le proposte ricevute, e spinge chi vuole evitare l'assegnazione d'ufficio (per esempio chi, come me, ha nel suo ambito scuole a oltre un'ora di distanza da casa) a accettare la prima proposta pervenuta.
Comunicazione Regione Lombardia: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo_13250_04_agosto_2016/
Mocache- Messaggi : 47
Argomenti simili
» Possibile accettare ruolo ATA solo di una parte delle ore proposte ?
» Rifacimento delle graduatorie di istituto in seguito all'accorpamento delle scuole
» Scelta delle scuole
» Precedenza delle scuole
» A.P. Interprovinciale: tutte le scuole del comune di ricongiungimento prima delle altre scuole di altri comuni?
» Rifacimento delle graduatorie di istituto in seguito all'accorpamento delle scuole
» Scelta delle scuole
» Precedenza delle scuole
» A.P. Interprovinciale: tutte le scuole del comune di ricongiungimento prima delle altre scuole di altri comuni?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1