Chi o cosa ha garantito il posto nella regione di residenza.
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chi o cosa ha garantito il posto nella regione di residenza.
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-piazza-palermo-catania-bari-potenza-programma-federazione-unire-vari-movimenti-
Se verranno riscontrati errori nella mobilità, ovviamente si dovrà porre rimedio, ma dagli articoli pubblicati dalle varie testaste giornalistiche si evince che i docenti trasferiti fuori regione reclamano altro.
Se verranno riscontrati errori nella mobilità, ovviamente si dovrà porre rimedio, ma dagli articoli pubblicati dalle varie testaste giornalistiche si evince che i docenti trasferiti fuori regione reclamano altro.
royalstefano- Messaggi : 6279
Re: Chi o cosa ha garantito il posto nella regione di residenza.
C080 ha scritto:infatti questi non vogliono proprio spostarsi! per questo non troveranno mai la solidarietà delle persone.
concordo in pieno, mai nessuna solidarietà per certa gente, tutte queste manfrine screditano la classe insegnanti.
madx- Messaggi : 174
Non mischiamo le cose, intanto chiedono trasparenza e non viene data (peggio di una dittatura), poi qualcuno magari contesta il fatto che forse i posti non sono 1000 ma 1500 e quindi di far lavorare 1500 persone, uno non può chiedere entrambe le cose?
eros- Messaggi : 532
Il mio reclamino lo farò se non dovessi essere accontentato, a ragione, però rispetto per chi protesta.
eros- Messaggi : 532
Argomenti simili
» Cosa succede in caso si sia perdenti posto e non ci siano altre scuole dello stesso tipo nella zona?
» Mobilità straordinaria, legge 104 e mancanza posto nella provincia di residenza
» ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO
» Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Mobilità straordinaria, legge 104 e mancanza posto nella provincia di residenza
» ERRORI NELLA COMPILAZIONE DELLE GRADUATORIE ASPIRANTI DOCENTI ALL' ESTERO
» Vorrei, (se non c'é posto nella mia provincia/regione), essere trasferita in un ambito del Lazio... consigliatemi quale ambito scegliere!
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1