domande sull'assegnazione prvvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domande sull'assegnazione prvvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domande sull'assegnazione prvvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domande sull'assegnazione prvvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domande sull'assegnazione prvvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domande sull'assegnazione prvvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domande sull'assegnazione prvvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domande sull'assegnazione prvvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domande sull'assegnazione prvvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domande sull'assegnazione prvvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domande sull'assegnazione prvvisoria

+2
giovanna onnis
highfive
6 partecipanti

Andare in basso

domande sull'assegnazione prvvisoria Empty domande sull'assegnazione prvvisoria

Messaggio Da highfive Lun Ago 08, 2016 12:08 pm

Ciao a tutti (Lalla, Giovanna..),
alcune domande importanti sull'Assegnazione Provvisoria:

- una cattedra lasciata da un docente che insegna all'estero (incarico MAE) può essere data in assegnazione provvisoria?
Oppure è il DS che deve assegnarla?

- il richiedente Assegnazione Provvisoria è obbligato a mettere almeno una scuola del proprio distretto di residenza?
E, al contrario, è possibile mettere solo scuole al di fuori del proprio distretto di appartenenza?

- le disponibilità di scuole presenti on-line saranno aggiornate per il 18/8 in tempo utile per inserimento in AP pur di non fare la domanda al buio?
Grazie per l'aiuto

highfive

Torna in alto Andare in basso

domande sull'assegnazione prvvisoria Empty Re: domande sull'assegnazione prvvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 08, 2016 4:48 pm

- Sì, può essere data in AP dall'USP

- Per AP è obbligatorio chiedere comune ricongiungimento a prescindere dalla residenza del docente

- Dipende dagli USP.... entro il 18/08 mi sembra troppo ottimistico.
Capita spesso che dobbiamo fare domanda "al buio".... te lo dice una che è una vita che partecipa alla mobilità annuale
giovanna onnis
giovanna onnis

domande sull'assegnazione prvvisoria Empty Re: domande sull'assegnazione prvvisoria

Messaggio Da highfive Lun Ago 08, 2016 4:54 pm

giovanna onnis ha scritto:- Sì, può essere data in AP dall'USP

- Per AP è obbligatorio chiedere comune ricongiungimento a prescindere dalla residenza del docente

Capita spesso che dobbiamo fare domanda "al buio".... te lo dice una che è una vita che partecipa alla mobilità annuale

Grazie mille Giovanna!

highfive

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 08, 2016 4:57 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da gcdok Lun Ago 08, 2016 6:06 pm

giovanna onnis ha scritto:

Quindi le disponibiltà dopo gli ultimi trasferimenti del 04/08 che ha pubblicato il mio USP al netto delle sedi che andranno a chi ha preso l'ambito in cui ricade il mio comune di ricongiungimento, non rappresentano ancora le disponibilità a cui fare riferimento?

Chi potrà prendere quelle sedi prima dell'AP? Gli immessi in ruolo di quest'anno?

gcdok

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2016 8:56 pm

Quelle sono le cattedre vacanti dell'organico dell'autonomia e sono sicuramente disponibili per le assegnazioni provinciali (e a certe condizioni per quelle interprovinciali), ma oltre a queste ci saranno le disponibilità dell'organico di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Lun Ago 08, 2016 9:07 pm

X DEC - volevo chiedere ......è possibile modificare la domanda di assegnazione provvisoria gia' inoltrata/inviata? Come faccio?Ringrazio in anticipo x la risposta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2016 9:39 pm

E basta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da leggiadra Lun Ago 08, 2016 9:49 pm

Domanda su AP: posso ricongiungermi pure a mia figlia di 4 anni ? Trattasi di familiare quindi credo di sì ma gradirei essere rincuorata da Giovanna, Dec.... Nella sezione preferenza tipologia di posto (primaria) devo per forza spuntare comune-inglese o inglese-comune? Vi è la possibilità di spuntare anche nessuna preferenza, secondo voi va bene? Lo chiedo perché l'algoritmo della mobilità su preferenza inglese-comune ha creato diversi mostri. Ultima cosa c'è una parte della domanda dove si chiede disponibilità X spezzoni, è conveniente dare disponibilità ? Grazie in anticipo

leggiadra

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2016 10:25 pm

Sì, puoi ricongiungerti anche alla figlia.
Sul resto non so risponderti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da leggiadra Lun Ago 08, 2016 10:58 pm

Grazie mille Dec

leggiadra

Messaggio Da Giulia87 Lun Ago 08, 2016 11:06 pm

Buonasera a tutti! Ho inviato domanda di ap e riguardavo il pdf...sotto la dicitura "numero dei figli di età inferiore ai 6 anni" e sotto "numero dei figli di età superiore ai 6 anni" io non ho scrittu nulla perchè non ho figli, neanche zero e la casella è bianca...va bene ugualmente o dovevo mettero lo 0? e sempre nel pdf non vedo gli allegati...è normale? non ricordo se anche gli anni precedenti non li vedevo!!!! Grazie mille!

Giulia87

Messaggio Da leggiadra Mar Ago 09, 2016 12:42 am

Nella sezione della domanda di AP G1 dove c'è scritto ordine di gradimento se io non chiedo altro grado di istruzione devo compilare lo stesso mettendo 1 o lascio bianco?

leggiadra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili