X Lalla: quale lettera in GaE per la 104?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
X Lalla: quale lettera in GaE per la 104?
cara Lalla,
sono nelle GaE di Roma, scuola dell'infanzia. Quando quest'anno ho consegnato il modello ho compilato la sezione H2 e H3 e inserito l'allegato A, legge 104, come figlia di invalido (lettera L). Non so se sulla graduatoria è presente questa inormazione, non compaiono lettere particolari di riferimento. Come devo fare per sapere se devo fare domanda di ricorso? so che c'è la legge sulla pravacy.
Nel 2009 un impiegato di Gilda mi disse che nella mia graduatoria non compariva il "TITOLO DI PREFERENZA" e mi fece fare reclamo.
Quindi poi su istanze on line la parte relativa alla legge 104 è risultata presente, ad oggi è ancora così.
Non so che fare.
Grazie per la tua/vostra risposta.
sono nelle GaE di Roma, scuola dell'infanzia. Quando quest'anno ho consegnato il modello ho compilato la sezione H2 e H3 e inserito l'allegato A, legge 104, come figlia di invalido (lettera L). Non so se sulla graduatoria è presente questa inormazione, non compaiono lettere particolari di riferimento. Come devo fare per sapere se devo fare domanda di ricorso? so che c'è la legge sulla pravacy.
Nel 2009 un impiegato di Gilda mi disse che nella mia graduatoria non compariva il "TITOLO DI PREFERENZA" e mi fece fare reclamo.
Quindi poi su istanze on line la parte relativa alla legge 104 è risultata presente, ad oggi è ancora così.
Non so che fare.
Grazie per la tua/vostra risposta.
barbara79- Messaggi : 125
Re: X Lalla: quale lettera in GaE per la 104?
le preferenze non vengono visualizzate nelle graduatorie pubbliche, ma solo su istanze on line
lallaorizzonte- Moderatore
... e proprio per questo "tutti" gli AT sono obbligati a inserire i dati in istanze on line. E' l'unico modo per permetterci di "conoscere" i nostri dati sensibili, soggetti a privacy, ENTRO i 5 giorni in cui possiamo produrre reclamo (nei confronti di punteggi... e ANCHE preferenze soggette a privacy).
aurum77- Messaggi : 686
lallaorizzonte ha scritto:le preferenze non vengono visualizzate nelle graduatorie pubbliche, ma solo su istanze on line
Quindi visto che su istanze on line i dati della 104 non sono stati modificati (rimangono presenti le diciture "Articolo 33 L. 104/92 commi 5 e 7 , lettera L inserite nel 2009) posso stare tranquilla che non devo inviare reclamo.
Scusa per l'insicurezza,ma questa è la mia seconda esperienza e la prima con abilitazione.
Grazie se vorrai ancora darmi una risposta per stare serena
barbara79- Messaggi : 125
Argomenti simili
» GIULIA; LALLA; DEC...LETTERA DI LICENZIAMENTO. URGENTE!!!!
» X LALLA Lettera S nella colonna a Sinistra GE
» A Lalla - Lettera R
» lettera dimissioni per Lalla o Giulia
» per Lalla - Lettera estratta per concorso Lazio
» X LALLA Lettera S nella colonna a Sinistra GE
» A Lalla - Lettera R
» lettera dimissioni per Lalla o Giulia
» per Lalla - Lettera estratta per concorso Lazio
Pagina 1 di 1