Assegnazione/utilizzazione modelli
+2
perly
iaiataf
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione/utilizzazione modelli
Riprovo a chiedere aiuto per due quesiti ai quali non ho trovato risposta dentro e fuori dal forum.
Io sono stata assunta in fase 0 l'anno scorso e per quest'anno sono stata trasferita d'ufficio su sede.
1) Nel modello dell'utilizzazione,pagina 3, sezione C, devo crociare Si al punto 3? Un docente come me dovrebbe corrispondere al punto f dell'articolo 2 del Contratto Collettivo. Tra le opzioni nella sezione C del modello di utilizzazione il punto f non esiste. Che fare? Crocio Si al punto 3 che e' il piu' simile o crocio no a tutto???
La sola persona che mi ha aiutato qui ha detto che se e' il mio caso devo crociare si. Il fatto e' che NON SO se va bene!
Per chiarezza posto i punti del Contratto. Il primo e' quello che sottoscriverei mettendo si a C3 del modello:
e) i docenti titolari sulle dotazioni provinciali trasferiti d’ufficio su sede nell’anno scolastico 2015/16 o 2016/17 ivi compresi i docenti di sostegno ex D.O.S.;
Il prossimo e' quello che nel modello non esiste e che mi sembrerebbe piu' adatto a me:
f) i docenti assunti a tempo indeterminato dal 1° settembre dell’anno scolastico precedente trasferiti d’ufficio su sede.
Che fare?
2)Se nelle domande di utilizzazione e assegnazione a pagina 3 sezione I punto 35 non mettiamo nessuna crocetta siamo certi che ci verra' attribuita o una cattedra in orario interno in un istituto presente tra i 15 comuni riportati o niente (si resta dove si e' titolari)? La mia paura e' una cattedra divisa tra un comune che ho indicato e un altro che non figura tra i miei 15 ma che magari risulta accorpato a una cattedra per qualche ragione... Io tra le 15 opzioni mettero' solo comuni.
Ho cercato risposte certe a tali domande ma anche dopo tanti giorni non ne vengo a capo.
Io sono stata assunta in fase 0 l'anno scorso e per quest'anno sono stata trasferita d'ufficio su sede.
1) Nel modello dell'utilizzazione,pagina 3, sezione C, devo crociare Si al punto 3? Un docente come me dovrebbe corrispondere al punto f dell'articolo 2 del Contratto Collettivo. Tra le opzioni nella sezione C del modello di utilizzazione il punto f non esiste. Che fare? Crocio Si al punto 3 che e' il piu' simile o crocio no a tutto???
La sola persona che mi ha aiutato qui ha detto che se e' il mio caso devo crociare si. Il fatto e' che NON SO se va bene!
Per chiarezza posto i punti del Contratto. Il primo e' quello che sottoscriverei mettendo si a C3 del modello:
e) i docenti titolari sulle dotazioni provinciali trasferiti d’ufficio su sede nell’anno scolastico 2015/16 o 2016/17 ivi compresi i docenti di sostegno ex D.O.S.;
Il prossimo e' quello che nel modello non esiste e che mi sembrerebbe piu' adatto a me:
f) i docenti assunti a tempo indeterminato dal 1° settembre dell’anno scolastico precedente trasferiti d’ufficio su sede.
Che fare?
2)Se nelle domande di utilizzazione e assegnazione a pagina 3 sezione I punto 35 non mettiamo nessuna crocetta siamo certi che ci verra' attribuita o una cattedra in orario interno in un istituto presente tra i 15 comuni riportati o niente (si resta dove si e' titolari)? La mia paura e' una cattedra divisa tra un comune che ho indicato e un altro che non figura tra i miei 15 ma che magari risulta accorpato a una cattedra per qualche ragione... Io tra le 15 opzioni mettero' solo comuni.
Ho cercato risposte certe a tali domande ma anche dopo tanti giorni non ne vengo a capo.
iaiataf- Messaggi : 1083
Re: Assegnazione/utilizzazione modelli
Ciao, nella sezione c metti solo il punteggio e nessun si' perche' non corrispondiamo a nessuna delle opzioni. Nemmeno l'anno scorso c'era questa possibilita'
perly- Messaggi : 2521
Speriamo che non ci invalidi il modello. Per I 35 sai dirmi nulla?
Salve, anche io ho lo stesso problema, rientro nell'opzione g (art 2 comma 1 - sostegno 2 grado)...nn so come fare...pensavo ad una autocertificazione da allegare....secondo voi può andar bene??
Raf.Sc- Messaggi : 5
E' un'idea, non ci avevo pensato. Sarebbe importante l'aiuto di qualcuno che ne sa piu' di noi. Entrambi i miei quesiti riguardano tanti di noi.
Nessun parere per la sezione I del modello?
Iaiataf io non crocettero' nulla in sezione I punto 35 perché vorrei una cattedra intera (ci provo almeno). Per essere più sicura perché non metti le scuole anziché i comuni? Saresti più tranquilla :-)
orianazionale- Messaggi : 654
Per la sezione I casella 35 c'è anche la nota 5 che è esplicativa:
"Nel caso non venga barrata alcuna casella, il docente partecipa solo per cattedre interne alla scuola"
Quindi, se il docente non deve essere obbligatoriamente utilizzato anche d'ufficio, potrà essere assegnata una COE solo se richiesta nella casella 35 con l'opzione A (COE stesso comune) oppure l'opzione B (COE comuni diversi). Se non viene indicata nessuna delle due opzioni, il movimento annuale a domanda potrà essere disposto solo per COI
"Nel caso non venga barrata alcuna casella, il docente partecipa solo per cattedre interne alla scuola"
Quindi, se il docente non deve essere obbligatoriamente utilizzato anche d'ufficio, potrà essere assegnata una COE solo se richiesta nella casella 35 con l'opzione A (COE stesso comune) oppure l'opzione B (COE comuni diversi). Se non viene indicata nessuna delle due opzioni, il movimento annuale a domanda potrà essere disposto solo per COI
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Giovanna posso chiedere il tuo aiuto per il post che ho aperto su Ap/utilizzo (compilazione domanda)? Grazie mille
Ti ho appena risposto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie grazie! :-)
Grazie Giovanna per me era fondamentale saperlo anche perche' devo mettere comuni per forza, mettessi solo scuole avrei pochissime possibilità.
Le dichiarazioni da allegare per l'assistenza a genitore possono essere consegnate cartacee a scuola ma in alternativa possono essere scannerizzate e allegate online, giusto?
luletta- Messaggi : 388
Argomenti simili
» Modelli domanda utilizzazione su Iol .....
» Modelli cartacei per assegnazioni/utilizzazione
» Modelli utilizzazione liceo musicale
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» modelli da allegare ad assegnazione provvisoria
» Modelli cartacei per assegnazioni/utilizzazione
» Modelli utilizzazione liceo musicale
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» modelli da allegare ad assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1