Scadenza assegnazione provvisoria
+7
semplicemente
perly
torievans
arrubiu
ameliepoulain
Gianfranco
Giorgia11
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Scadenza assegnazione provvisoria
Quando scadono le domande di assegnazione provvisoria per la secondaria di 2 grado? Grazie a chi vorrà illuminarmi.
Giorgia11- Messaggi : 815
Re: Scadenza assegnazione provvisoria
E per le scuole medie?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
arrubiu- Moderatore
Quando potremo iniziare a compilare la domanda?
Grazie Gianfranco
Grazie mille
Giorgia11- Messaggi : 815
18 AGOSTO SCADENZA ASSEGNAZIONE : INCLUSO O ESCLUSO IL 18? CIOE' SCADE IL 17 A MEZZANOTTE O IL 18 A MEZZANOTTE?
torievans- Messaggi : 40
di solito scadono verso le ore 14. o meglio per la mobilità era così. vediamo oggi
perly- Messaggi : 2521
Io sono stata trasferita nell'ambito che comprende il comune di ricongiungimento, però le disponibilità sono anche su altri comuni, naturalmente, oltre che in quello di mio interesse. Ho inviato la candidatura alla scuola del comune di ricongiungimento, secondo voi mi conviene chiedere AP in ogni caso o aspettare di essere assunta da una scuola?
semplicemente- Messaggi : 1353
Ma i posti per la chiamata diretta non sono contemplati per l AP, giusto?
creon79- Messaggi : 759
semplicemente ha scritto:Io sono stata trasferita nell'ambito che comprende il comune di ricongiungimento, però le disponibilità sono anche su altri comuni, naturalmente, oltre che in quello di mio interesse. Ho inviato la candidatura alla scuola del comune di ricongiungimento, secondo voi mi conviene chiedere AP in ogni caso o aspettare di essere assunta da una scuola?
anche io ho questo dubbio. ci troviamo ancora a non sapere da chi si è scelti col rischio di fare AP inutile, mah
spillo16- Messaggi : 1141
In linea teorica l'assegnazione alla scuola dovrebbe arrivare entro il 26, l'AP scade il 28, quindi si potrebbe aspettare.spillo16 ha scritto:semplicemente ha scritto:Io sono stata trasferita nell'ambito che comprende il comune di ricongiungimento, però le disponibilità sono anche su altri comuni, naturalmente, oltre che in quello di mio interesse. Ho inviato la candidatura alla scuola del comune di ricongiungimento, secondo voi mi conviene chiedere AP in ogni caso o aspettare di essere assunta da una scuola?
anche io ho questo dubbio. ci troviamo ancora a non sapere da chi si è scelti col rischio di fare AP inutile, mah
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:In linea teorica l'assegnazione alla scuola dovrebbe arrivare entro il 26, l'AP scade il 28, quindi si potrebbe aspettare.spillo16 ha scritto:semplicemente ha scritto:Io sono stata trasferita nell'ambito che comprende il comune di ricongiungimento, però le disponibilità sono anche su altri comuni, naturalmente, oltre che in quello di mio interesse. Ho inviato la candidatura alla scuola del comune di ricongiungimento, secondo voi mi conviene chiedere AP in ogni caso o aspettare di essere assunta da una scuola?
ma si fa sempre su iol? ora non c'è nulla
spillo16- Messaggi : 1141
Sì, si fa su IOL.spillo16 ha scritto:arrubiu ha scritto:In linea teorica l'assegnazione alla scuola dovrebbe arrivare entro il 26, l'AP scade il 28, quindi si potrebbe aspettare.spillo16 ha scritto:semplicemente ha scritto:Io sono stata trasferita nell'ambito che comprende il comune di ricongiungimento, però le disponibilità sono anche su altri comuni, naturalmente, oltre che in quello di mio interesse. Ho inviato la candidatura alla scuola del comune di ricongiungimento, secondo voi mi conviene chiedere AP in ogni caso o aspettare di essere assunta da una scuola?
ma si fa sempre su iol? ora non c'è nulla
arrubiu- Moderatore
Buongiorno a tutti.
Ho fatto appena fatto accesso a IOL per la domanda di AP per la secondaria di II grado.
Dice che "la funzione non è ancora disponibile".
Anche per voi è così?
Ho fatto appena fatto accesso a IOL per la domanda di AP per la secondaria di II grado.
Dice che "la funzione non è ancora disponibile".
Anche per voi è così?
Romado72- Messaggi : 3569
Sì, visualizzo la stessa dicitura anch'io.
terter- Messaggi : 511
Argomenti simili
» scadenza assegnazione provvisoria?
» scadenza assegnazione provvisoria
» Scadenza per domanda di assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo
» Scadenza Domanda Assegnazione provvisoria in comune terremotato
» scadenza assegnazione provvisoria
» Scadenza per domanda di assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo
» Scadenza Domanda Assegnazione provvisoria in comune terremotato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1