Scadenza Domanda Assegnazione provvisoria in comune terremotato
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Scadenza Domanda Assegnazione provvisoria in comune terremotato
Sono titolare di cattedra in una scuola secondaria di 2 grado in un comune terremotato della provincia di Modena, e vorrei fare la domanda di assegnazione provvisoria sempre nella stessa provincia ma in un comune diverso per potermi avvicinare alla mia famiglia.
La data di presentazione della domanda, nel mio caso, è sempre il 4 agosto o il 10 agosto (visto che si parla solo dell'utilizzazione)?
La data di presentazione della domanda, nel mio caso, è sempre il 4 agosto o il 10 agosto (visto che si parla solo dell'utilizzazione)?
magezzi- Messaggi : 5
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Scadenza per domanda di assegnazione provvisoria
» Domanda Assegnazione Provvisoria - preferenza sintetica comune ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
» nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è
» Scadenza per domanda di assegnazione provvisoria
» Domanda Assegnazione Provvisoria - preferenza sintetica comune ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
» nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1