Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
Buonasera,
Chiedo per un amico che ha compilato la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale:
- ha messo come prima scelta il codice del comune di ricongiungimento(non aveva preferenze per le singole scuole di quello)
- ha inserito,subito dopo,solamente poche scuole della provincia
- non ha inserito il codice della provincia
Stando così’ le cose:
1)Se le preferenze sul comune prima e sulle singole scuole poi non venissero soddisfatte,c’è’ il rischio che si ritrovi scuole su comuni non richiesti?
2)E’ consentito non aver inserito il codice dell’intera provincia?
3)Ha altresì espresso l’assenso ad unire spezzoni su due comuni diversi.Qualora ci fossero spezzoni disponibili proprio in quelle scuole,si potranno unire?
4) la scuola(che non e’ del comune di ricongiungimento)dove ha insegnato in Ap lo scorso anno,non l’ha più richiesta,perché si era trovato male.Può stare tranquillo che non gli venga più assegnata?
Vi ringrazio per l’attenzione
Chiedo per un amico che ha compilato la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale:
- ha messo come prima scelta il codice del comune di ricongiungimento(non aveva preferenze per le singole scuole di quello)
- ha inserito,subito dopo,solamente poche scuole della provincia
- non ha inserito il codice della provincia
Stando così’ le cose:
1)Se le preferenze sul comune prima e sulle singole scuole poi non venissero soddisfatte,c’è’ il rischio che si ritrovi scuole su comuni non richiesti?
2)E’ consentito non aver inserito il codice dell’intera provincia?
3)Ha altresì espresso l’assenso ad unire spezzoni su due comuni diversi.Qualora ci fossero spezzoni disponibili proprio in quelle scuole,si potranno unire?
4) la scuola(che non e’ del comune di ricongiungimento)dove ha insegnato in Ap lo scorso anno,non l’ha più richiesta,perché si era trovato male.Può stare tranquillo che non gli venga più assegnata?
Vi ringrazio per l’attenzione
seurel- Messaggi : 1624
Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
1. No
2. Sì
3. Sì
4. Sì
Si viene mandati solo in preferenze che si sono inserite. Ovviamente occhio alle preferenze sintetiche:)
2. Sì
3. Sì
4. Sì
Si viene mandati solo in preferenze che si sono inserite. Ovviamente occhio alle preferenze sintetiche:)
arrubiu- Moderatore
seurel- Messaggi : 1624
Re: Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
volevo chiedere ma chi ha avuto trasferimento può chiedere AP o entra nel vincolo??
giosi- Messaggi : 138
Può chiedere ap.
arrubiu- Moderatore
buongiorno a tutti, mi confermate per favore se la seguente procedura , nella scelta delle preferenze è corretta? premetto che mi interessano solo alcune scuole nel mio comune di ricongiungimento ed altre poche scuole in altri comuni.
-indico prima le singole scuole del mio comune di ricongiungimento
- poi spunto sul comune di ricongiungimento
- in seguito SOLO sulle scuole degli altri comuni.
E' esatto? vi ringrazio molto
vi ringrazio molto
vi ringrazio molto
ofeliaf- Messaggi : 1667
Va bene.ofeliaf ha scritto:buongiorno a tutti, mi confermate per favore se la seguente procedura , nella scelta delle preferenze è corretta? premetto che mi interessano solo alcune scuole nel mio comune di ricongiungimento ed altre poche scuole in altri comuni.
vi ringrazio molto
arrubiu- Moderatore
grazie mille arrubiu
ofeliaf- Messaggi : 1667
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO
» Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep
» Assegnazione provvisoria: punteggio fuori dal comune di ricongiungimento
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO
» Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1