Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep
Buongiorno ho capito che se voglio inserire scuole di altri comuni devo mettere prima tutte le scuole del mio di ricongiungimento. Come le devo mettere? Sono due scuole, devo mettere anche il comune dopo le scuole? Per es : scuola A, scuola B e poi comune? Posso mettere anche scuola A e poi comune senza inserire la scuola B? Il comune si deve mettere prima o dopo le scuole?
chiamatadirettano- Messaggi : 162
Re: Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep
Puoi mettere scuola A e poi il comune. Se non hai preferenze tra la scuola A e B puoi mettere direttamente il codice del comune al primo posto e poi passare agli altri comuni
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Puoi mettere scuola A e poi il comune. Se non hai preferenze tra la scuola A e B puoi mettere direttamente il codice del comune al primo posto e poi passare agli altri comuni
Ciao! Quindi dopo aver messo tutte le scuole del comune di ricongiungimento posso mettere anche scuole di altri comuni? È corretto?
Bebenite- Messaggi : 862
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Sì
Grazie mille! A me il sindacato aveva detto di no, questo punto ritornerò alla carica con più info. Grazie per l'aiuto.
Bebenite- Messaggi : 862
Il docente che chiede assegnazione provvisoria è obbligato a inserire come prima preferenza una scuola o più scuole ubicate nel comune di ricongiungimento ed è obbligato ad inserire preferenza sintetica sul comune se intende esprimere preferenze anche per scuole di altri comuni.chiamatadirettano ha scritto:Buongiorno ho capito che se voglio inserire scuole di altri comuni devo mettere prima tutte le scuole del mio di ricongiungimento. Come le devo mettere? Sono due scuole, devo mettere anche il comune dopo le scuole? Per es : scuola A, scuola B e poi comune? Posso mettere anche scuola A e poi comune senza inserire la scuola B? Il comune si deve mettere prima o dopo le scuole?
Ospite- Ospite
chiamatadirettano- Messaggi : 162
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
» Numero massimo di scuole da mettere prima del comune di ricongiungimento nelle preferenze.
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??
» Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole
» Numero massimo di scuole da mettere prima del comune di ricongiungimento nelle preferenze.
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??
» Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1