Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie
+5
Lola78
Tah-Dah!
Stefania Biancani
Mary T
elisabettaseconda
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie
Buongiorno,
sono stata spedita in quel di Trento dalle Marche. Sono alquanto preoccpata sul mio destino lavorativo anche perchè non so che fare. Vi chiedo lumi.
La scadenza delle AP è il 28 agosto per me della secondaria ma quando si conosceranno le graduatorie definitive?
Se verranno pubblicate dopo il primo di settembre come prevedibile che faccio, mi presento a Trento e poi preso ufficialmente servizio lì posso poi cambiare la mia sede di titolarità??
Vi ringrazio infinitamente. Ogni azione di conforto è gradita...
sono stata spedita in quel di Trento dalle Marche. Sono alquanto preoccpata sul mio destino lavorativo anche perchè non so che fare. Vi chiedo lumi.
La scadenza delle AP è il 28 agosto per me della secondaria ma quando si conosceranno le graduatorie definitive?
Se verranno pubblicate dopo il primo di settembre come prevedibile che faccio, mi presento a Trento e poi preso ufficialmente servizio lì posso poi cambiare la mia sede di titolarità??
Vi ringrazio infinitamente. Ogni azione di conforto è gradita...
elisabettaseconda- Messaggi : 35
Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie
Purtroppo credo sia necessario comunque prendere servizio il 1 settembre, perché i risultati delle AP sicuramente non saranno ancora pronti. Ma sei sicura che sia Trento?! Non era fra gli ambiti da indicare!
Mary T- Messaggi : 1359
Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie
TREVISO !! : /
elisabettaseconda- Messaggi : 35
elisabettaseconda ha scritto:TREVISO !! : /
Coraggio... ; )
Ipotizzo che tu partecipassi alla fase C e che ti sia stato assegnato un ambito trevigiano.
Intanto metti il curriculum su iol e manda mail alle scuole che ti interessano.
Poi, se hai i requisiti, fai richiesta di AP per il tuo comune e la tua provincia.
Nel frattempo verifica su quale scuola del tuo ambito avrei l'incarico triennale. Qui prenderai servizio il 1° settembre e qui inizierai a lavorare (collegio docenti, eventuale inizio delle lezioni), nell'attesa di sapere se avrai ottenuto l'assegnazione provvisoria.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
comunque l'assegnazione provvisoria non cambierà la tua sede di titolarità . sarà una sede di servizio
per un solo anno
per un solo anno
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Spero ti possa consolare, ma Treviso è bellissima, a me sarebbe piaciuto andarci.
Lola78- Messaggi : 389
non contenta della mia assegnazione (lontana 300 km circa) faro domanda di assegnazione provvisoria.E' la prima volta che la faccio e mi chiedo se bisogna aspettare di conoscere le disponibilita? mi è sembrato che conoscerle è fondamentale o sbaglio?
coccoina- Messaggi : 4
La scadenza per la secondaria di II grado è il 28 agosto, le disponibilità non si sono mai sapute, le domande si sono sempre fatte alla cieca. Metti al 1 posto il comune di ricongiungimento, poi comuni e distretti vicini e poi l'intera provincia, così sei sicura di prendere tutto.
elilia77- Messaggi : 759
ho paura di non prendere un bel niente perchè se non sbaglio vengono prima i trasferimenti provinciali e poi quelli interprovinciali
I trasferimenti sia provinciali che interprovinciali ci sono già stati.
MartaC- Messaggi : 342
scusa intendevo le utilizzazioni e le assegnazioni
Sì, ma quelle provinciali occupano un posto in una scuola, ma ne liberano uno in un'altra.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Elenco province che hanno pubblicato assegnazioni provvisorie scuola secondaria di secondo grado
» assegnazioni provvisorie secondaria II grado Sostegno
» assegnazioni provvisorie: compilazione modello U4 (secondaria II grado)
» Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?
» Elenco province che hanno pubblicato assegnazioni provvisorie scuola secondaria di secondo grado
» assegnazioni provvisorie secondaria II grado Sostegno
» assegnazioni provvisorie: compilazione modello U4 (secondaria II grado)
» Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1