Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?
Salve,
scusate l'ignoranza , ma oggi sono uscite le pubblicazioni delle graduatorie per le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria nella mia provincia. Questi ovviamente sono solo elenchi degli aspiranti alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie. La mia domanda è:
-quando conosceremo finalmente la nostra sede (io sono ancora senza sede e senza ambito)
e se non ci fosse nessun esito (nessuna comunicazione e notifica della nuova sede, nessuna convocazione), dovrei semplicemente restare dove sono ora? (scuola dell'anno scorso).
Grazie
scusate l'ignoranza , ma oggi sono uscite le pubblicazioni delle graduatorie per le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria nella mia provincia. Questi ovviamente sono solo elenchi degli aspiranti alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie. La mia domanda è:
-quando conosceremo finalmente la nostra sede (io sono ancora senza sede e senza ambito)
e se non ci fosse nessun esito (nessuna comunicazione e notifica della nuova sede, nessuna convocazione), dovrei semplicemente restare dove sono ora? (scuola dell'anno scorso).
Grazie
Nodina- Messaggi : 75
Re: Pubblicazione graduatorie per assegnazioni provvisorie: e adesso?
anche io vorrei sapere dopo le pubblicazioni e gli elenchi degli aspiranti alle assegnazioni provvisorie come e quando riceveremo comunicazione riguardo le scuole richieste?
p62a58e94g01- Messaggi : 76
Dipende molto da ufficio provinciale a ufficio provinciale.
C'è chi ha già finito con il secondo grado e chi ha appena fatto la primaria.
La speranza comune penso sia conoscere gli esiti entro la fine di questa settimana, massimo inizio della prossima, anche perché dopo c'è la nomina dei supplenti, altrimenti si rischia di compromettere molto l'inizio dell'anno scolastico.
C'è chi ha già finito con il secondo grado e chi ha appena fatto la primaria.
La speranza comune penso sia conoscere gli esiti entro la fine di questa settimana, massimo inizio della prossima, anche perché dopo c'è la nomina dei supplenti, altrimenti si rischia di compromettere molto l'inizio dell'anno scolastico.
MaxWhite- Messaggi : 104
Oggi l'USP di Latina ha annunciato che le sedi delle AP e utilizzazioni verranno pubblicate domani, sempre che Roma invii i dati in tempo...
Scusate,
ma sapete se a Roma hanno già pubblicato gli esiti delle AP e utilizzazioni? A Latina niente...però vedo che in alcune regioni si sa già
ma sapete se a Roma hanno già pubblicato gli esiti delle AP e utilizzazioni? A Latina niente...però vedo che in alcune regioni si sa già
Ad oggi mi sembra a Roma solo sostegno per il secondo grado.
MaxWhite- Messaggi : 104
grazie. Qui la vedo lunga...
Argomenti simili
» Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie
» date pubblicazione assegnazioni provvisorie
» pubblicazione assegnazioni provvisorie 2015
» Date pubblicazione assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
» Pubblicazione delle graduatorie provvisorie di utilizzazione????
» date pubblicazione assegnazioni provvisorie
» pubblicazione assegnazioni provvisorie 2015
» Date pubblicazione assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
» Pubblicazione delle graduatorie provvisorie di utilizzazione????
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1