contro i furbetti dei trasferimenti
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
contro i furbetti dei trasferimenti
prima di prendere un abbaglio...
!)un collega è entrato di ruolo sulla materia ha ottenuto ap interprovinciale sul sostegno ed ha svolto l'anno di prova sull sostegno con titolo. mi chiedo lo petava fare?
2) il trasferimento interprovinciale non doveva essere dato visto che è dentro il quinquennio?
3 è giusto quello che dico?
!)un collega è entrato di ruolo sulla materia ha ottenuto ap interprovinciale sul sostegno ed ha svolto l'anno di prova sull sostegno con titolo. mi chiedo lo petava fare?
2) il trasferimento interprovinciale non doveva essere dato visto che è dentro il quinquennio?
3 è giusto quello che dico?
microstella- Messaggi : 758
Re: contro i furbetti dei trasferimenti
1) Quando è entrato in ruolo e quando ha chiesto assegnazione provvisoria? Comunque direi di sì: se ha il titolo e non poteva avere ap sulla materia, poteva averla sul sostegno.
2) Non credo che ci sia il vincolo quinquennale per chi chiede assegnazione provvisoria. Quest'anno non c'era nessun vincolo per i trasferimenti interprovinciali.
2) Non credo che ci sia il vincolo quinquennale per chi chiede assegnazione provvisoria. Quest'anno non c'era nessun vincolo per i trasferimenti interprovinciali.
Dec- Moderatore
guarda dec, che le coincidenze sono molto strane e sono sempre con le stesse modalità:
1)precedenza
2)punteggio basso
il consiglio che do a tutti a chi non è stato trasferito è di controllare queste persone.
2014/15 ap chiesta2015/2016
e posso fare l'anno di prova sul sostegno?
1)precedenza
2)punteggio basso
il consiglio che do a tutti a chi non è stato trasferito è di controllare queste persone.
2014/15 ap chiesta2015/2016
a questo punto volevo capire se chiamo in usp controllano che il certificato di precedenza 104 è a nome suo o di un familiare?
lo scorso anno parecchi hanno fatto così trasferiti in questo modo e poi scoperti da qualcuno che sapeva veramente la situazione. il nostro stao tutela queste persone perchè alla fina come è apparso sul sito ha dichiarato che"tizio e caio per mero errore materiale hanno sbarato..." assurdo.
lo scorso anno parecchi hanno fatto così trasferiti in questo modo e poi scoperti da qualcuno che sapeva veramente la situazione. il nostro stao tutela queste persone perchè alla fina come è apparso sul sito ha dichiarato che"tizio e caio per mero errore materiale hanno sbarato..." assurdo.
controllate, controllate
soprattutto al sud
soprattutto al sud
microstella ha scritto:2014/15 ap chiesta2015/2016
Non ho capito cosa vuoi dire. Quando è entrata in ruolo questa persona?
Dec- Moderatore
L'anno di prova si può fare anche su sostegno, purché stesso ordine. Esempio: immesso su A050 può fare anno di prova su AD02, ma non su AD00. Questo perché sostegno è tipologia di posto, non classe di concorso.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
ok avrà fatto cosi
ma volevole capire se chiamando all'usp di riferimento mi dicono qualcosa sul certificato allegato. a me non basta che nella domanda è stato sbarrato che usufruisce della 104. qualcuno sa qualcosa?
Argomenti simili
» ricorso contro i furbetti
» Appello ai Moderatori di OS contro i furbetti
» ANCHE IL TRIBUNALE DI BRINDISI CONTRO I TRASFERIMENTI
» TRASFERIMENTI: IMPORTANTE SENTENZA CONTRO MIUR E ALGORITMI - DOCENTE PUGLIESE TRASFERITA AL NORD RITORNA A CASA
» TRASFERIMENTI ILLEGITTIMI. Il mondo al contrario, la Cisl Lombardia contro i nastrini rossi, Salvini propone ricorso in Tribunale per loro ... e vince!
» Appello ai Moderatori di OS contro i furbetti
» ANCHE IL TRIBUNALE DI BRINDISI CONTRO I TRASFERIMENTI
» TRASFERIMENTI: IMPORTANTE SENTENZA CONTRO MIUR E ALGORITMI - DOCENTE PUGLIESE TRASFERITA AL NORD RITORNA A CASA
» TRASFERIMENTI ILLEGITTIMI. Il mondo al contrario, la Cisl Lombardia contro i nastrini rossi, Salvini propone ricorso in Tribunale per loro ... e vince!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1