ricorso contro i furbetti
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ricorso contro i furbetti
una domanda...
se venissi a sapere che una collega ambisce al mio stesso posto e che sicuram ha meno punti di me e che riesce ad ottenere lei il trasferimento ...come potrei far valere il mio diritto a precederla?
se venissi a sapere che una collega ambisce al mio stesso posto e che sicuram ha meno punti di me e che riesce ad ottenere lei il trasferimento ...come potrei far valere il mio diritto a precederla?
maestra rebecca- Messaggi : 42
Re: ricorso contro i furbetti
Credo tu possa fare una domanda di accesso agli atti per verificare il punteggio e le precedenze della collega.
Se verifichi che qualcosa non va, puoi poi presentare un esposto al Provveditorato.
Se verifichi che qualcosa non va, puoi poi presentare un esposto al Provveditorato.
Persefone Fuxia- Messaggi : 440
spero che evetualmente si possa fare qualcosa...non tutti hanno capito che l'anno in corso non va contato negli anni di ruolo :((((((
La domanda di trasferimento viene analizzata dagli uffici. Non basta dichiarare qualcosa per avere automaticamente il punteggio
Gianfranco- Messaggi : 8520
lo spero ma non ho molta fiducia ...
la tabella di valutazione dei titoli per la mobilità è invariata da molti anni, e non ci sembra che negli anni passati ci sia stato un errore così banale
lallaorizzonte- Moderatore
no io intendevo non un errore attribuito dal sistema ma da un'insegnante che magari ha 3 anni di ruolo e ne dichiara 4 (perchè crede che che valga anche l'anno in corso)...
Se qualcuno dichiara qualcosa di non valutabile, a meno di errori da parte dell'Usp, non verrà valutatomaestra rebecca ha scritto:no io intendevo non un errore attribuito dal sistema ma da un'insegnante che magari ha 3 anni di ruolo e ne dichiara 4 (perchè crede che che valga anche l'anno in corso)...
Gianfranco- Messaggi : 8520
ma mi confermate che l'anno in corso non si valuta?
tratto damaestra rebecca ha scritto:ma mi confermate che l'anno in corso non si valuta?
"NOTE COMUNI ALLE TABELLE DEI TRASFERIMENTI A DOMANDA E D’UFFICIO E DEI PASSAGGI DEI DOCENTI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI I GRADO E DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO ED ARTISTICA E DEL PERSONALE EDUCATIVO
P R E M E S S A
Ai fini dell’attribuzione del punteggio per le domande di trasferimento, per le domande di passaggio di ruolo e per l’individuazione del perdente posto si precisa quanto segue:
- nell’anzianità di servizio non si tiene conto dell’anno scolastico in corso;
......"
Nel testo del CCNI mobilità scuola 2014/15
flo- Messaggi : 1782
Argomenti simili
» contro i furbetti dei trasferimenti
» Appello ai Moderatori di OS contro i furbetti
» Ricorso contro graduatoria!
» RICORSO CONTRO LA DEPORTAZIONE
» Ricorso contro esiti mobilità
» Appello ai Moderatori di OS contro i furbetti
» Ricorso contro graduatoria!
» RICORSO CONTRO LA DEPORTAZIONE
» Ricorso contro esiti mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1