Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

+31
michetta
miranda
Mustang
gianniesposit
Camilla12
alesss74
Dec
terter
madx
Romado72
scromo
A0quarantasette
pinky76
Cozza
moniboni83
Ciccio.8
lallaorizzonte
lucylucy
perly
p.marcella1974
royalstefano
smile1979
Stefania Biancani
Bequadro
elilia77
MartaC
Pirandello
Perplessa
Concetta Falsaperla
donadoni
79dona
35 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Empty Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 14, 2016 9:55 am

Promemoria primo messaggio :

Ai moderatori che posso aiutarmi....Vorrei prendere il congedo Parentale senza andare a prendere servizio il 1 Settembre...è possibile? Oppure devo per forza prendere servizio , lasciare il modulo di congedo parentale e poi andare via di nuovo? Andare a consegnare personalmente il congedo di persona mi costerebbe troppo economicamente parlando per le mie tasche. Grazie per chi saprà rispondermi.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da lucylucy Mar Ago 16, 2016 12:34 am

Stefania: però scusa, allora me lo vuoi terrorizzare il povero bisonte, con le tempeste di giugno;-)
Vedrai che settembre sarà bellissimo...Gorizia potrebbe piacervi pure troppo!

lucylucy

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 16, 2016 1:02 am

E magari il prossimo anno li costringono a tornare in Puglia e non ci vogliono tornare più..
E il capofamiglia bisonte aprirà un nuovo thread: "il ritorno di bisonte n.2: la vendetta":):)
Vai bisonte, sei tutti noi! Sono contenta che almeno per la scuola siete soddisfatti! L'inizio positivo fa bene!!
Se lo osservi bene il bicchiere è mezzo pieno, non mezzo vuoto!
Romado72
Romado72

Messaggio Da Perplessa Mar Ago 16, 2016 9:17 am

Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:Sempre che la (ipotetica) consorte non ne abbia già usufruito a suo tempo...

Mai chiesto congedo.... è andata con il pancione a scuola...fino all'ultimo giorno....era da sola in una città senza nessuno....
Guarda che esiste l'istituto dell'astensione obbligatoria. Anche se avesse voluto rimanere "fino all'ultimo giorno",, l'avrebbero rimandata a casa, d'ufficio. E se anche avesse chiesto il posticipo dal settimo all'ottavo mese, le avrebbero prolungato di un mese la data di rientro. Se Bisonte esistesse davvero, lo sapresti. E proprio perché si trovava da sola in una città non sua (situazione che ricorda quella attuale, no? Con l'aggravante che mentre adesso avete un'ipotetica figlia settenne che può fare il tempo pieno mentre la mamma lavora, allepoca c'era una neonata da accudire), oltre a quella obbligatoria, l'ipotetica moglie si sarebbe fatta anche tutta la facoltativa. Bisontino, su!

Perplessa

Messaggio Da Perplessa Mar Ago 16, 2016 9:20 am

lucylucy ha scritto:Difficilino le montagne a Gorizia;-)
Vediamoci tutti in Friuli e se il tempo tiene facciamo un bagno in Arzino.
Anche le risorgive del Timavo sono belle ☺

Perplessa

Messaggio Da Perplessa Mar Ago 16, 2016 9:23 am

Romado72 ha scritto:E magari il prossimo anno li costringono a tornare in Puglia e non ci vogliono tornare più..
E il capofamiglia bisonte aprirà un nuovo thread: "il ritorno di bisonte n.2: la vendetta":):)
Vai bisonte, sei tutti noi! Sono contenta che almeno per la scuola siete soddisfatti! L'inizio positivo fa bene!!
E la bambina ormai parlerà solo bisiacco (vogliono vivere verso il mare, Lucylucy...)...

Perplessa

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 9:45 am

Dec ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 6 Bisonte_fun_club

Però è carino, basta copiare ed incollare prima di scrivere... e dà quell'impronta di Bisonte ad ogni messaggio...

PS.: Sì, sto sbroccando, ovviamente!

Ho cliccato....ma bisogna registrarsi? E poi che succede? Io proporrei ai moderatori di mettermi in testa ai "trend"....x intenderci nella prima pagina...nei primi.i link...dove non scendi di posizione se qualcuno scrive...non so se mi sono spiegato...forse chiedo troppo!

Noooooo, figurati. Io a Lalla non lo propongo:-)

DEC non dico proprio come primo link...andrebbe bene anche come secondo!...scherzo... comunque potrebbe aiutare molti che si sono trasferiti o sono in procinto di farlo....poi se vuoi posso postare io a Lalla... .Leggevo che questa riforma porterà circa 30.000 persone al nord italia( trentamila...un numero enorme... scusate se questa volta lo dico ma non è una vacanza ma una vera è propria "deportazione"). Speriamo tutti o nella compilazione ( che sinceramente non abbiamo capito quando si concluderà tutto l'iter) o nella AP.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 9:52 am

Perplessa ha scritto:
Perplessa ha scritto:Sempre che la (ipotetica) consorte non ne abbia già usufruito a suo tempo...

Mai chiesto congedo.... è andata con il pancione a scuola...fino all'ultimo giorno....era da sola in una città senza nessuno....
Guarda che esiste l'istituto dell'astensione obbligatoria. Anche se avesse voluto rimanere "fino all'ultimo giorno",, l'avrebbero rimandata a casa, d'ufficio. E se anche avesse chiesto il posticipo dal settimo all'ottavo mese, le avrebbero prolungato di un mese la data di rientro. Se Bisonte esistesse davvero, lo sapresti. E proprio perché  si trovava da sola in una città  non sua (situazione che ricorda quella attuale, no? Con l'aggravante che mentre adesso avete un'ipotetica  figlia settenne che può  fare il tempo pieno mentre la mamma lavora, allepoca c'era  una neonata da accudire), oltre a quella obbligatoria, l'ipotetica moglie si sarebbe fatta anche tutta la facoltativa. Bisontino, su!

...so che non ci credi o che ti è difficile crederci..ma è vero...avrebbe potuto mettersi in astenzione x gravidanza a rischio... invece no è voluta andare fino a giugno... ma ti ricordo che prima era precaria quindi i contratti erano a tempo determinato....finivano a giugno...almeno il suo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 10:00 am

Perplessa ha scritto:
Romado72 ha scritto:E magari il prossimo anno li costringono a tornare in Puglia e non ci vogliono tornare più..
E la bambina ormai parlerà solo bisiacco (vogliono vivere verso il mare, Lucylucy...)...

Verissimo quello che dite! Per lavoro sono stato in un paesino in provincia di Sondrio...in Valchiavenna...il paesino si chiamava Samolaco..... Ho vissuto per i primi mesi in albergo (pagava la società) in un locale che si chiamava la Barcaccia e poi ho preso casa a Morbegno.... Vi posso dire che quando sono dovuto andare via è stato un colpo al cuore.......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 10:07 am

gianniesposit ha scritto:
Concetta Falsaperla ha scritto:Come finirà la telenovela della “deportazione”? Gli insegnanti meridionali si recheranno a prendere possesso delle cattedre. Poi, appena superato il periodo di prova, produrranno fior di certificati di malattia loro e dei loro figli minori, si faranno riconoscere i permessi della legge n.104 per assistere un lontano parente invalido e passeranno più tempo a casa che con i loro studenti. Fino a quando un santo benevolo non assicurerà loro l’avvicinamento. Ah dimenticavo, a farne le spese, come al solito, saranno gli studenti del Nord, che si vedono negato un corpo docente stabile e motivato.
Ma che stiano pure a casa e lascino il posto ad altri nella scuola!

Io avrei una proposta.....visto che ci sono pochi insegnanti al nord spostiamo gli studenti del nord che sono giovani al sud....vedrete che la proposta verrà presa in forte considerazione!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 10:14 am

....abbiamo bisogno di voi... in attesa della conciliazione e della A.P. è stato inviata l'accettazione dell'incarico al dirigente.... Se qualcuno di voi conosce qualche albergo/b&b o case libere (prendiamo in considerazione sopratutto zone sul mare... tipo Monfalcone)...noi siamo qui...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 16, 2016 10:17 am

Massìiii dai, corso triennale di salentino (non solo del dialetto, di tutto) ai figli dei Salvini, e l'Italia finalmente si riprende un po'!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 16, 2016 10:24 am

lucylucy ha scritto:Stefania: però scusa, allora me lo vuoi terrorizzare il povero bisonte, con le tempeste di giugno;-)

Un pochino, in effetti... ; )
@Perplessa : sì, le bocche del Timavo sono un posto bellissimo e ricordo ancora il senso di "sublime" romantico quando passai sopra l'Isonzo.
Avete dei fiumi pieni di colore, mentre i nostri sono color fango... questione di letti: in Emilia c'è tanta argilla, che dà quella deliziosa sfumatura GRIGIASTRA...
Però i tronchi trasportati in corsa dal Natisone dopo il temporale sui monti me li ricordo bene! : )

Ah, Bisonte: va' anche a fare un giro artistico: troverai tanti capolavori!

Stefania Biancani

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 16, 2016 10:27 am

Ciccio.8 ha scritto:Massìiii dai, corso triennale di salentino (non solo del dialetto, di tutto) ai figli dei Salvini, e l'Italia finalmente si riprende un po'!

Ieu lu dialettu de quassutta l'aggiu imparatu... quannu cuntu ieu ride tuttu lu paese, ma tant'è...

Stefania Biancani

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 11:40 am

Stefania Biancani ha scritto:
lucylucy ha scritto:Stefania: però scusa, allora me lo vuoi terrorizzare il povero bisonte, con le tempeste di giugno;-)

Un pochino, in effetti... ; )
@Perplessa : sì, le bocche del Timavo sono un posto bellissimo e ricordo ancora il senso di "sublime" romantico quando passai sopra l'Isonzo.
Avete dei fiumi pieni di colore, mentre i nostri sono color fango... questione di letti: in Emilia c'è tanta argilla, che dà quella deliziosa sfumatura GRIGIASTRA...
Però i tronchi trasportati in corsa dal Natisone dopo il temporale sui monti me li ricordo bene! : )

Ah, Bisonte: va' anche a fare un giro artistico: troverai tanti capolavori!

Nulla da obiettare sulle bellezze del luogo....ma vi proporrei di venire a visitare Napoli...nostra città di origine che ci manca tanto.... Ci sono talmente tante bellezze da visitare che x poterle girare tutte ci vogliono mesi....! Andate a visitare Napoli...e tutte le sue bellezze storiche e non... rimarrete esterrefatti da tanto affetto che le persone vi danno!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 16, 2016 12:06 pm

Nulla da obiettare sulle bellezze del luogo....ma vi proporrei di venire a visitare Napoli...nostra città di origine che ci manca tanto.... Ci sono talmente tante bellezze da visitare che x poterle girare tutte ci vogliono mesi....! Andate a visitare Napoli...e tutte le sue bellezze storiche e non... rimarrete esterrefatti da tanto affetto che le persone vi danno!

Ah, Bisonte, anche se sono arrabbiata con te perché hai tirato di nuovo fuori del tutto a sproposito la parola "deportazione" (cavolo, Bisonte, leggiti Primo Levi! .... anzi, quando sei a Gorizia spostati un po' più in là e vai a visitare la Risiera di San Sabba, così capisci che una persona intelligente quel termine proprio non lo può usare... ci vuole rispetto per i morti - e non solo),
dicevo, anche se sono arrabbiata non posso che condividere quanto dici: Napoli è una città meravigliosa!
Un consiglio turistico? mettete al bando la paura e andate a vedere quella meraviglia che sono i Palazzi di Ferdinando Sanfelice al Rione Sanità, a due passi dal centro storico e dal Museo Archeologico Nazionale (altra meraviglia)

Stefania Biancani

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 12:19 pm

...Stefania scusami hai ragione x la parola....anche a me pesa scriverla..ti prometto che non la scrivero piu.....
Per le bellezze storiche non abbiate paura...vi posso assicurare che Napoli non è quello che dicono...niente paura... andate agli scavi di Ercolano...di Pompei....spaccanapoli con tutte le sue chiese storiche... Napoli sotterranea....non sto qui ad elecarvi tutto altrimenti faccio notte...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cozza Mar Ago 16, 2016 12:28 pm

le bocche del Timavo sono un posto bellissimo e ricordo ancora il senso di "sublime" romantico quando passai sopra l'Isonzo.
ot: no ma vabbè...chevvvelodicoaffà...questa già m'era piaciuta..ma stefà dopo il sublime romantico passando sopra l'Isonzo...m'ha conquistata per sempre!

tornando it:
ma tutti questi colleghi trasferiti qui al nord...
ma lo chiedo serenamente eh...ma fisicamente dove li mettiamo?! penso a quelli che finiranno a milano...ma mica ci son tutte queste case libere eh...ma manco fuori città...mah...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 16, 2016 12:34 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:...Stefania scusami hai ragione x la parola....anche a me pesa scriverla..ti prometto che non la scrivero piu.....
Per le bellezze storiche non abbiate paura...vi posso assicurare che Napoli non è quello che dicono...niente paura... andate agli scavi di Ercolano...di Pompei....spaccanapoli con tutte le sue chiese storiche... Napoli sotterranea....non sto qui ad elecarvi tutto altrimenti faccio notte...

Bravo, Bisonte! : D

Stefania Biancani

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 16, 2016 12:41 pm

tellina ha scritto:

le bocche del Timavo sono un posto bellissimo e ricordo ancora il senso di "sublime" romantico quando passai sopra l'Isonzo.
ot: no ma vabbè...chevvvelodicoaffà...questa già m'era piaciuta..ma stefà dopo il sublime romantico passando sopra l'Isonzo...m'ha conquistata per sempre!

tornando it:
ma tutti questi colleghi trasferiti qui al nord...
ma lo chiedo serenamente eh...ma fisicamente dove li mettiamo?! penso a quelli che finiranno a milano...ma mica ci son tutte queste case libere eh...ma manco fuori città...mah...

Ecco, Tellina, ahem... adesso che ti ho conquistata... possoconsiderarmiraccomandataechiedertisehaiunastanzettaaMilanoperilmaritoquandohaicollegiogiornidall'orarioinfame?
L'anno scorso con i prezzi dei posti letto ha preferito andare avanti e indietro con gli intercity, ma a fine anno era in condizioni psicofisiche da far spavento... Va ben che chiederà, come tutti, l'AP, ma sarà il caso di mettere le mani avanti.

Stefania Biancani

Messaggio Da Cozza Mar Ago 16, 2016 1:05 pm

ce l'ho...ce l'ho...letto matrimoniale a soppalco ikea, se spostate il gatto (quella ormai è la sua cuccia) ci stai pure tu!
Cozza
Cozza

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 16, 2016 1:17 pm

Nonò, il gatto resta lì, ci mancherebbe: è il padrone di casa, una splendida decorazione, un vibromassaggio terapeutico che di meglio non ce n'è e d'inverno fa anche un bel calduccio!

Stefania Biancani

Messaggio Da Cozza Mar Ago 16, 2016 1:19 pm

9kg di stufetta coccolosa...oh yeah.
Cozza
Cozza

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 16, 2016 1:26 pm

tellina ha scritto:9kg di stufetta coccolosa...oh yeah.

apperò! la nostra è più smilza, ma qui al sud partecipa al torneo di caccia ai gechi e brucia calorie!

Stefania Biancani

Messaggio Da Cozza Mar Ago 16, 2016 1:30 pm

naaaà..."il grasso" come lo chiamiamo in famiglia, vive in casa da cittadinopigro, al massimo passeggia in terrazza...
e si ciba di ospiti, ovvio.
eheheh
Cozza
Cozza

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 16, 2016 1:34 pm

Stufe naturali antropofaghe a parte (se perdiamo un po' di ciccia non ci fa male), io mica scherzo più di tanto... Se non arriva l'AP sarà davvero il caso di  trovare una sistemazione, se non per tutta la settimana (i costi a Milano sono proibitivi), almeno per i giorni più pesanti. Metro linea gialla! ; )

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

- Argomenti simili