Assegnazione P. interprov.:si possono inserire più precedenze?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione P. interprov.:si possono inserire più precedenze?
Salve,
nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale si può inserire più di una precedenza?
Grazie
nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale si può inserire più di una precedenza?
Grazie
docprecaria- Messaggi : 841
Dec- Moderatore
Re: Assegnazione P. interprov.:si possono inserire più precedenze?
Grazie Dec. Chissà dove si può verificare?
docprecaria- Messaggi : 841
Non si possono cumulare, devi scegliere la più conveniente per te. Del resto, essendo espresse secondo un ordine di priorità, e non costituendo punteggio aggiuntivo, se rientri, ad esempio, nella seconda precedenza che senso avrebbe avere anche la quarta, ? Già con la seconda verrà valutata la tua domanda. Comunque lo spiega molto bene Giovanna Onnis nel seguente articolo:
http://m.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-si-valuta-sola-precedenza-non-sono-cumulabili
http://m.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-si-valuta-sola-precedenza-non-sono-cumulabili
Romado72- Messaggi : 3569
allora è ingiusto!se io mi prendo cura di mio fratello invalido e ho 2 figli sotto i 6 anni, non posso mettere entrambe queste situazioni???
malibustacy- Messaggi : 3014
ma non si era detto che i figli sotto i 6 anni davano 8 punti? che c'entra con le pecedenze di invaldità?
Ma a cosa ti serve la precedenza di figli minori di 6 anni se puoi usufruire di una precedenza che viene prima di quella, e cioè la 104 di tuo fratello???
Forse non ti è chiaro che se c'è un solo posto per il quale concorri te con 104 e 2 figli sotto i 6 anni e una collega senza 104 e con figli di 2 mesi e 3 anni, quest'ultima si attacca e rimane dov'è e te prendi AP, perchè, pur avendo lo stesso punteggio hai una precedenza più importante, perchè viene prima.
Che cosa vuoi di più??
Forse non ti è chiaro che se c'è un solo posto per il quale concorri te con 104 e 2 figli sotto i 6 anni e una collega senza 104 e con figli di 2 mesi e 3 anni, quest'ultima si attacca e rimane dov'è e te prendi AP, perchè, pur avendo lo stesso punteggio hai una precedenza più importante, perchè viene prima.
Che cosa vuoi di più??
scusa romado forse ho fatto confusione io ..............la precedenza ce l ho cmq per l'assistenza e i figli mi danno comunque punti ?
confondo precedenze e punteggi forse.........
confondo precedenze e punteggi forse.........
Esatto! Il punteggio dei figli lo hai a prescindere. Ma tu hai una precedenza più importante con la 104 di tuo fratello, rispetto a chi ha figli e basta. Tra l'altro, nell'esempio che ti ho fatto prima, se quella collega avesse 3 gemelli di 2 anni, e quindi anche 4 punti più di te, la spunteresti comunque te perchè la tua posizione, essendo su una precedenza che è più in alto, viene valutata prima di lei.
grazie...................che fai ancora non dormi? notte
Direi che forse è ora:)
Notte
Notte
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria: si possono inserire come preferenze solo scuole e poi la singola provincia?
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» x giulia- priorità assegnazione interprov
» Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze
» 104:Si possono inserire più provincie?
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» x giulia- priorità assegnazione interprov
» Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze
» 104:Si possono inserire più provincie?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1