dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia

4 partecipanti

Andare in basso

dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Empty dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia

Messaggio Da ilaria87 Ven Lug 15, 2011 12:29 pm

Due anni fa ero inclusa in III fascia d'istituto con riserva perchè laureanda in scienze della formazione primaria. quest'anno ho sciolto la riserva tramite il modello delle graduatorie ad esaurimento. ora mi chiedo: devo compilare solo il modello B on line? c'è un apposita sezione in cui mi fa riconfermare che ho sciolto la riserva? passo automaticamente in I fascia anche se le graduatorie ad esaurimento non sono ancora uscite definitivamente??
ringrazio anticipatamente a chi risponderà al mio quesito

ilaria87

Torna in alto Andare in basso

dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Empty Re: dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia

Messaggio Da Dec Ven Lug 15, 2011 5:32 pm

Credo che tu possa compilare solo il modello B on line. Nel 2009 mi ricordo che chi era nella tua condizione aveva compilato prudenzialmente anche il modello per II fascia, che poi era stato annullato, ma quest'anno non avrebbe senso perchè entro il 16 agosto voglio sperare che tutti gli AT abbiano pubblicato le Gae definitive.

Dec
Moderatore
Moderatore

dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia Empty Re: dubbio!!!!! graduatorie istituto I fascia

Messaggio Da Giuly Mar Lug 19, 2011 2:20 pm

Quindi se io mi sono inserita nelle graduatorie d'istituto in III fascia nel 2009, ho rinnovato la mia posizione nelle graduatorie ad esaurimento a fine maggio e mi sono poi laureata in SFP il 29/06/11 sciogliendo la riserva tramite le istanze on-line entro il 30/06/11, devo compilare solo il modello B?

Giuly

Messaggio Da anto84 Mar Lug 19, 2011 3:06 pm

Giuly ha scritto:Quindi se io mi sono inserita nelle graduatorie d'istituto in III fascia nel 2009, ho rinnovato la mia posizione nelle graduatorie ad esaurimento a fine maggio e mi sono poi laureata in SFP il 29/06/11 sciogliendo la riserva tramite le istanze on-line entro il 30/06/11, devo compilare solo il modello B?

si!

anto84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili