GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO

Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2011 10:04 am

Buongiorno a tutti, spero mi possiate aiutare, ho due quesiti :
- Posso compilare il Modulo B su istanze on line prima di inviare il plico cartaceo nella prima scuola capolista nel mio caso A2 in quanto è la prima volta che mi inserisco in gi??
- è possibile aver compilato solo alcune pagine del modello A2, e alcune sono vuote anche se le ho firmate e datate?? nel mio caso ho compilato il Foglio 1, 2, 4, e 11?

grazie Mille.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO. III FASCIA DUBBIO

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 18, 2011 11:42 am

Poco fa ho posto la medesima domanda e una utente mi ha detto di avere già posto il quesito ad uno degli Amministratori del sito, Giulia, ed essersi sentita dire che è irrilevante compilare prima il modello B o prima il cartaceo.
Quanto all'altra domanda, io di solito sbarro, dato e firmo comunque e dichiaro comunque quei fogli comunque come compilati, dato che li consegno.
Non tutti però fanno così.

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili