immissioni in ruolo A346 Lombardia
+16
Garola84
ofeliaf
GG82
Mairu
royalstefano
annari
deboel75
Actarus21
boston
gugu
gio'
Solar
infoscuola
elilia77
Dec
enricastella
20 partecipanti
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
immissioni in ruolo A346 Lombardia
Qualcuno sa cosa bisogna aspettare per capire se e quando ci saranno??
Gugu, come la vedi messa? sono uscite le disponibilita e mi sembrano tantissime ne ho contate 75 solo in milano!
Ma non ho capito se manca ancora la questione delle assegnazioni provvisorie...e poi cosa aspettare??
graazie
Gugu, come la vedi messa? sono uscite le disponibilita e mi sembrano tantissime ne ho contate 75 solo in milano!
Ma non ho capito se manca ancora la questione delle assegnazioni provvisorie...e poi cosa aspettare??
graazie
enricastella- Messaggi : 2341
Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia
Le assegnazioni provvisorie non c'entrano. Piuttosto hai sottratto i titolari su ambito?
Dec- Moderatore
Dalle disponibilità residue, tolti i titolari su ambito, cosa bisogna sottrarre ancora?
E il contingente, quando verrà comunicato?
E il contingente, quando verrà comunicato?
Ospite- Ospite
Basta.
Per il contingente penso che stiano aspettando di capire cosa succederà con le conciliazioni o forse l'uscita di qualche Gm in più o infine la pubblicazione delle utilizzazioni (o almeno che gli uffici prendano in esame le domande), ma di certo non potranno aspettare molto se vogliono concludere il tutto entro il 15 settembre.
Per il contingente penso che stiano aspettando di capire cosa succederà con le conciliazioni o forse l'uscita di qualche Gm in più o infine la pubblicazione delle utilizzazioni (o almeno che gli uffici prendano in esame le domande), ma di certo non potranno aspettare molto se vogliono concludere il tutto entro il 15 settembre.
Dec- Moderatore
Io pure credo che stiano aspettando per verificare l'esito delle conciliazioni, per avere un quadro definitivo delle disponibilità residue effettive. Certo devono darsi una mossa altrimenti rischiano di non farcela per il 15 settembre.
elilia77- Messaggi : 759
Mi scuso se la mia domanda è parsa inutile e ripetitiva. Ho cercato di leggere altre discussioni ma le -eventuali- risposte mi erano sfuggite.
Grazie in ogni caso.
Grazie in ogni caso.
Ospite- Ospite
Se ti riferisci al mio "basta", hai frainteso. Rispondevo (in maniera evidentemente un po' troppo sintetica) alla tua domanda su cosa bisognasse sottrarre ancora. Intendevo dire che non ci sono da sottrarre altri posti. Scusa per il malinteso.
Dec- Moderatore
Sì, avevo frainteso. Non fa nulla, su un forum può capitare. :-)
Ospite- Ospite
Aiuto ora sembra non ci siano più disponibilità residue...saltano supplenze oltre ai ruoli?????
enricastella- Messaggi : 2341
Tranquilla, i posti in OA non hanno nulla a che vedere con le supplenze, che normalmente avvengono sui posti in of. Fortunatamente ti trovi in una provincia del Nord, dove si libereranno cmq dei posti per le assegnazioni provvisorie verso il sud, per cui il danno sarà contenuto. Il dramma con 0 ruoli e pochissimi incarichi (per lo più su pochi spezzoni residui) ci sarà in tutto il Sud.
Per i vincitori di concorso inglese è grigia un po' ovunque! Possibile che il numero dei trasferiti sia pari ai posti disponibili?
infoscuola- Messaggi : 2340
Purtroppo in molte cdc delle superiori va così, però le Gm hanno una validità triennale e pertanto già l'anno prossimo dovrebbe esserci ripresa, ovviamente mi riferisco al Nord.
sob!
e dire che lo sapevo già, come avevo previsto il mio destino se avessi partecipato al piano straordinario... che qui (al sud) almeno (!) per quest'anno (???) non ci sarebbe stata trippa per gatti...
poi lo scrupolo, il non voler rischiare di doversi pentire... e vai con il (l'ennesimo?) concorso!
e dire che lo sapevo già, come avevo previsto il mio destino se avessi partecipato al piano straordinario... che qui (al sud) almeno (!) per quest'anno (???) non ci sarebbe stata trippa per gatti...
poi lo scrupolo, il non voler rischiare di doversi pentire... e vai con il (l'ennesimo?) concorso!
Solar- Messaggi : 422
esiste un file dove trovare i posti rimasti liberi per l'immissione in ruolo da gae nelle varie province
gio'- Messaggi : 609
Ancora no. C'è un file con le disponibilità complessive per la chiamata diretta. I posti che rimarranno andranno ai ruoli.
Dec- Moderatore
I posti liberi in Lombardia (secondo il file di http://www.professionistiscuola.it/attachments/article/2345/PSN%20Posti%20liberi%20su%20II%20Grado%202016-17%20-%20Dettaglio%20per%20cdc.pdf )
sono 9 in Lombardia per A346
per A345 i posti liberi sono 70
gugu- Messaggi : 39712
Quindi io dopo 12 anni in cui mi sono fatta il culo accettando ovunque incarichi su A346 perché ho scelto di insegnare alle superiori finirò in ruolo alle medie dove non ho mai insegnato? Io che mi sono stupidamente lasciata influenzare dalle paranoie depressive di un gugu qualsiasi che prevedeva scenari apocalittici per chi avesse partecipato a sto maledetto piano straordinario quando tutti gli A346 lombardi con punteggio di molto inferiore al mio sono stati tutti confermati nella propria provincia...
io che ho scalato questa maledetta gae senza avere la strada facilitata da sostegno/medie passaggi su materia/cattedra, io insomma io, finirò per essere chiamata in ruolo alle medie perché alle superiori non c'è un caxxo di buco?
Io non voglio insegnare alle medie. Rifiuto del ruolo da parte mia se confermato che si resta in altra gae a346. Lì sono prima cacchio non posso finire alle medie voglio scegliere caxxo
io che ho scalato questa maledetta gae senza avere la strada facilitata da sostegno/medie passaggi su materia/cattedra, io insomma io, finirò per essere chiamata in ruolo alle medie perché alle superiori non c'è un caxxo di buco?
Io non voglio insegnare alle medie. Rifiuto del ruolo da parte mia se confermato che si resta in altra gae a346. Lì sono prima cacchio non posso finire alle medie voglio scegliere caxxo
boston- Messaggi : 1371
70 posti medie aiutooooo
gugu ha scritto:I posti liberi in Lombardia (secondo il file di http://www.professionistiscuola.it/attachments/article/2345/PSN%20Posti%20liberi%20su%20II%20Grado%202016-17%20-%20Dettaglio%20per%20cdc.pdf )
ma è preciso questo file? Ci sono addirittura 12 posti sulla a019 quando tutti sanno che è una cdc in super esubero!
Actarus21- Messaggi : 1645
70 posti medie???
deboel75- Messaggi : 1158
37 Milano...ma questo file è aggiornato? A me risultano gli stessi numeri di qualche giorno fa della cgil
deboel75- Messaggi : 1158
Aspettate i contingenti ufficiali, questo file gira da mesi ed è pieno di errori. State calmi e attendete i dati ufficiali.
Per la mia provincia e cdc i dati sono quelli reali, però il mio può essere un caso isolato.
Ospite- Ospite
Io spero proprio siano quelli giusti.
Per i posti residui su A019 e A037 (4 in Italia) presumo, ma non ne sono certo, che riguardino i posti nelle sedi carcerarie che potevano essere date solo su esplicita richiesta del docente.
Se nessun docente le ha richieste si forma il DOP nonostante quelle sedi siano libere. Non so se ora gli stessi docenti possano essere utilizzati in quelle sedi.
Per i posti residui su A019 e A037 (4 in Italia) presumo, ma non ne sono certo, che riguardino i posti nelle sedi carcerarie che potevano essere date solo su esplicita richiesta del docente.
Se nessun docente le ha richieste si forma il DOP nonostante quelle sedi siano libere. Non so se ora gli stessi docenti possano essere utilizzati in quelle sedi.
gugu- Messaggi : 39712
Io spero il contrario di quello che speri tu
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» immissioni in ruolo A346 a ROMA sparite qualcuno sa qlcsa?
» Immissioni in ruolo A-19 Lombardia
» Immissioni in ruolo Lombardia
» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
» Cdc A012 Lombardia: immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo A-19 Lombardia
» Immissioni in ruolo Lombardia
» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
» Cdc A012 Lombardia: immissioni in ruolo
Pagina 1 di 11