se graduatoria ad esaurim. è diversa da grad. d'istituto: solo modello B?
+3
Farfalla
lallaorizzonte
giusyschi
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
se graduatoria ad esaurim. è diversa da grad. d'istituto: solo modello B?
Salve,
sono abilitata in 4 classi di concorso, per le quali sono inserita nelle graduatorie ad esurimento. Ho capito che, essendo abilitata, dovrò compilare unicamente on-line il modello B (scelta delle scuole).
DOMANDA: siccome mi sono trasferita di regione nelle graduatore ad esaurimento e vorrei fare la domanda per le graduatorie d'istituto nella regione in cui ero prima, devo compilare qualche modello scritto e inviarlo alla scuola capofila? Oppure è tutto automatico (il buon senso mi dice questo, ma vorrei essere certa) e compilo on-line il mod. B, indipendentemene dal trasferimento e dalla diverse province delle due graduatorie?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
sono abilitata in 4 classi di concorso, per le quali sono inserita nelle graduatorie ad esurimento. Ho capito che, essendo abilitata, dovrò compilare unicamente on-line il modello B (scelta delle scuole).
DOMANDA: siccome mi sono trasferita di regione nelle graduatore ad esaurimento e vorrei fare la domanda per le graduatorie d'istituto nella regione in cui ero prima, devo compilare qualche modello scritto e inviarlo alla scuola capofila? Oppure è tutto automatico (il buon senso mi dice questo, ma vorrei essere certa) e compilo on-line il mod. B, indipendentemene dal trasferimento e dalla diverse province delle due graduatorie?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
giusyschi- Messaggi : 486
Re: se graduatoria ad esaurim. è diversa da grad. d'istituto: solo modello B?
non ha importanza se la provincia scelta per le GI sarà diversa rispetto a quella delle GaE
se devi compilare solo il modello B, quello rimane indipendentemente dal fatto che cambi provincia
se devi compilare solo il modello B, quello rimane indipendentemente dal fatto che cambi provincia
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:non ha importanza se la provincia scelta per le GI sarà diversa rispetto a quella delle GaE
Chi è abilitato e presente in grad. ad esaurimento deve compilare solo il modello B on line, giusto?? Qual'è la scadenza di compilazione on line?
Farfalla- Messaggi : 842
il 26 agosto, almeno così è scritto nel decreto e il 16 agosto per la presentazione delle domande cartacee. Controlla!
giusyschi- Messaggi : 486
scusa ma qualcuno dice che se ci si iscrive in una diversa provincia con le grad d'istituto (e non si viene nominati dal provveditorato) SI RISCHIA DI NON ESSER PIù CHIAMATI DALLA PROVINCIA in cui si è inseriti nelle GE. è vero?????
semper77- Messaggi : 13
E' ovvio: se non si riceve un incarico attraverso le Gae, si può lavorare solo da GI (a parte il salvaprecari) e se queste sono in un'altra provincia ti chiameranno solo da quella provincia. Forse non ho ben capito il senso della tua domanda.
Dec- Moderatore
Scusate, mi inserisco anch'io in questo argomento: sono nelle GaE della mia provincia cdc A061, ma siccome so già che non riceverò nulla alle nomine (visti gli anni precedenti! e sono ben 2 anni che non lavoro!!!), pensavo di iscrivermi nella GI in una provincia limitrofa, dove le mie colleghe lavorano più di me e ci sono più scuole. Se lo faccio, poi non potrò ricevere incarichi contemporaneamente, giusto?
griet- Messaggi : 881
griet ha scritto:Scusate, mi inserisco anch'io in questo argomento: sono nelle GaE della mia provincia cdc A061, ma siccome so già che non riceverò nulla alle nomine (visti gli anni precedenti! e sono ben 2 anni che non lavoro!!!), pensavo di iscrivermi nella GI in una provincia limitrofa, dove le mie colleghe lavorano più di me e ci sono più scuole. Se lo faccio, poi non potrò ricevere incarichi contemporaneamente, giusto?
Puo ricevere nomine dalla tua provincia tramite GE fino al 30/06 e nomine da GI nell'altra provincia. Se contemporaneamente lavori su supplenza breve e ti chiamana da GE puo lasciare l'una per l'altra.
mavilosa- Messaggi : 73
Non puoi completare uno spezzone da Gae con una supplenza da GI, questo no. Ma se sei sicura di non prendere nulla alle nomine la scelta può avere un senso.griet ha scritto:Scusate, mi inserisco anch'io in questo argomento: sono nelle GaE della mia provincia cdc A061, ma siccome so già che non riceverò nulla alle nomine (visti gli anni precedenti! e sono ben 2 anni che non lavoro!!!), pensavo di iscrivermi nella GI in una provincia limitrofa, dove le mie colleghe lavorano più di me e ci sono più scuole. Se lo faccio, poi non potrò ricevere incarichi contemporaneamente, giusto?
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» GRAD ISTITUTO. A BOLOGNA IN ISTANZE ON LINE VEDO SOLO GRAD PER LE SUPERIORI. NULLA PER LE MEDIE
» Istanze online:vedo solo posizioni grad.EEEE mentre AAAA solo punteggio ed è sbagliato help!
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» GRAD ISTITUTO. A BOLOGNA IN ISTANZE ON LINE VEDO SOLO GRAD PER LE SUPERIORI. NULLA PER LE MEDIE
» Istanze online:vedo solo posizioni grad.EEEE mentre AAAA solo punteggio ed è sbagliato help!
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
Pagina 1 di 1