Domanda su grado inferiore: implicazioni?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda su grado inferiore: implicazioni?
Pur di rimanere nella mia provincia sono disposto anche ad insegnare in un grado inferiore (naturalmente ho titolo abilitante per chiedere ap), nel caso specifico primaria.
A parte la procedura per fare la domanda che mi sembra piuttosto complessa, visto che va utilizzato il cartaceo, vorrei sapere quali sarebbero tutte le implicazioni e i vincoli di insegnare alla primaria arrivando dalla secondaria di primo grado, rispetto anche a stipendio, punteggi, orari, eccetera.
Grazie
A parte la procedura per fare la domanda che mi sembra piuttosto complessa, visto che va utilizzato il cartaceo, vorrei sapere quali sarebbero tutte le implicazioni e i vincoli di insegnare alla primaria arrivando dalla secondaria di primo grado, rispetto anche a stipendio, punteggi, orari, eccetera.
Grazie
ciaoprof- Messaggi : 131
Re: Domanda su grado inferiore: implicazioni?
e da secondaria II gr a sec. I grado?... mi sembra più semplice, la domanda di AP la faccio online no?
e_cate- Messaggi : 99
Sì, ambedue online
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ti riferisci anche a me?
Il vedemecum di orizzontescuola dice che domanda da primo grado a primaria va fatta cartacea (anche perché io su IOL non trovo nulla a riguardo).
Il vedemecum di orizzontescuola dice che domanda da primo grado a primaria va fatta cartacea (anche perché io su IOL non trovo nulla a riguardo).
si ma non si possono fare per tutte le provincie on line
p.marcella1974- Messaggi : 304
Rispondevo a e_cateciaoprof ha scritto:Ti riferisci anche a me?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna,
sto compilando la domanda cartacea per AP da secondaria a primaria.
Nella sezione C, punteggio spettante, cosa devo inserire? Solo i punti del ricongiungimento o altro ancora?
Sospetto che facendo la domanda online il calcolo sia fatto in automatico dal sistema, ma non immagino su quali parametri. Puoi aiutarmi?
sto compilando la domanda cartacea per AP da secondaria a primaria.
Nella sezione C, punteggio spettante, cosa devo inserire? Solo i punti del ricongiungimento o altro ancora?
Sospetto che facendo la domanda online il calcolo sia fatto in automatico dal sistema, ma non immagino su quali parametri. Puoi aiutarmi?
Argomenti simili
» Cancellazione da GaE di grado superiore se immessi in ruolo in cdc di grado inferiore
» trasferimento su grado inferiore
» Messa a disposizione in istituti di grado inferiore
» URGENTE: posso chiedere Ass.Provvisoria per scuole di ordine e grado inferiore?
» Domanda a.p. II grado con dicitura "organico di fatto I grado"
» trasferimento su grado inferiore
» Messa a disposizione in istituti di grado inferiore
» URGENTE: posso chiedere Ass.Provvisoria per scuole di ordine e grado inferiore?
» Domanda a.p. II grado con dicitura "organico di fatto I grado"
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1