Errore su trasferimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Errore su trasferimento
Salve sono docente di secondaria che non ha ottenuto la sede desiderata (FASE C) (trasferimento da Roma a Como). Il mio punteggio è basso, ma fra i posti assegnati nella mia provincia uno è stato assegnato ad un collega con meno punti di me in fase D. Ho capito che ciò potrebbe essere giusto nel caso sia avvenuto uno scambio su medesima fase.Mi chiedo nel file dei trasferimenti interprovinciali dovrei individuare un trasferimento da Roma(la mia provincia) in partenza ed uno in arrivo contrassegnati da medesima fase (fase D)? Non so se sono stata chiara nell'esporre il quesito!! Grazie a chi vorrà rispondere
sartano- Messaggi : 20
Re: Errore su trasferimento
Nessuno mi sa rispondere? Help...!!
hai già provato a fare il confronto entrate/uscite fase D? hai trovato qualcosa di significativo che potrebbe corrispondere alla situazione?
Beebe- Messaggi : 627
Infatti ho fatto il confronto e risulta solo un movimento in entrata!
vediamo se ho capito bene: tu volevi andare da A a B. non ti hanno dato B. ma poi nella fase successiva è comparsa una persona in entrata nella sede B senza che ci sia stato alcun movimento in uscita? se così fosse credo che tu debba contattare l'USP di B, eventualmente anche presentando ricorso.
non necessariamente la persona che è avrebbe liberato il posto in sede B (se ho capito bene:Como) deve essere andata in sede A (Roma?); potrebbe essere andata in qualsiasi altra provincia....non so se sono stata chiara,,,
no io ero a Roma e volevo rimanervi( prima provincia richiesta con relativi ambiti), ma mi hanno mandata a Como. Però in fase D a roma vi è un collega in entrata con meno punti di me, ma in fase D non vi è nessuno in uscita. Quindi io sto presentando una richiesta di conciliazione evidenziando questa situazione. Speriamo ....
Sembrerebbe cioè che nessuno ha liberato il posto in fase D
non so proprio come aiutarti...fai benissimo a chiedere spiegazioni e a fare tentativo di condìcilizione. tra l'altro, rileggendo il decreto sulla fase D, mi è sembrato di capire che in tale fase non fosse nemmeno possibile chiedere passaggio di cattedra o di ruolo, quindi è veramente una cosa strana...mi dispiace che ti abbiano mandato così lontano! facci sapere cosa ti dicono....in bocca al lupo...
Argomenti simili
» Errore domanda trasferimento
» Errore su domanda di trasferimento da DOS a materia
» errore nella domanda di trasferimento già inviata
» Errore nella domanda trasferimento inviata
» notifica domanda di trasferimento:errore scuole
» Errore su domanda di trasferimento da DOS a materia
» errore nella domanda di trasferimento già inviata
» Errore nella domanda trasferimento inviata
» notifica domanda di trasferimento:errore scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1