accesso agli atti
+9
Cibimn
seasparrow
asi86
maria angela
JaneEyre
Αρης
eliss
Little Bee
madame077
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
accesso agli atti
Per curiosità ho voluto fare accesso agli atti della prova scritta del concorso. Ho spedito all uso la richiesta tramite pec e mi hanno mandato come ricevuta il protocollo della domanda. Adesso che si fa? Si attende appuntamento? Ci spediscono loro la prova? Si deve andare all usr di persona?
madame077- Messaggi : 678
Re: accesso agli atti
Circa dieci giorni dopo aver ricevuto il protocollo, mi hanno inviato per email elaborato e griglia.
Little Bee- Messaggi : 39
a me non hanno mandato alcun protocollo ma la prova al 29° giorno
eliss- Messaggi : 193
a me non hanno inviato nulla....richiesto dieci agosto....aspettiamo....
Αρης- Messaggi : 2934
Ho richiesto via PEC e mi hanno risposto via PEC con allegati.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Quanto tempo hanno per rispondere all'accesso agli atti? A me non hanno ancora mandato il numero di protocollo. Qualcuno che ha fatto il concorso in Lombardia ha avuto risposte all'accesso ali atti?
maria angela- Messaggi : 76
In Lombardia qualcuno ha avuto risposta dall'accesso agli atti? Scaduti i 30 giorni dalla richiesta senza risposta cosa si può fare'
Hai inviato la richiesta all'istituto indicato dall'USR con il modello allegato?
Io ho ricevuto la prova entro i 30gg.
Io ho ricevuto la prova entro i 30gg.
Sì,ho inviato la richiesta all'istituto indicato. Sono però solo 25 giorni che l'ho mandata
Qualcuno ha chiesto l'accesso agli atti di altri candidati? Si usa lo stesso modulo messo a disposizione per chiedere l'accesso alla propria prova? Di quanti candidati si possono richiedere le prove? Si può fare la richiesta per gli scritti dopo che è uscita la graduatoria finale?
Qualcuno può darmi un parere per favore?
cerco di recuperare la fonte dove ho letto la notizia: si possono richiedere gli atti di non oltre cinque candidati ma solo dopo che è stata pubblicata la graduatoria finale.
asi86- Messaggi : 31
da noi in Toscana hanno pubblicato che provvederanno agli invii entro il 20 settembre...intanto è diventato chiaro che i posti non c'erano e che quelli a bando sono solo gli scarti della mobilità...bella sola sto concorso....
Αρης- Messaggi : 2934
Alla richiesta di accesso agli atti a me ( Lombardia A48-A49 ed. fisica)hanno dato da visionare solo l'elaborato senza griglia).Che cosa dovrei fare per vedere griglie visto che la segretaria ha parlato di difficoltà a farle visionare. Qualcuno della Lombardia è riuscito ad averle?
Io ho fatto richiesta di accesso agli atti e ho ricevuto una mail con allegati......che non si aprono, non riesco assolutamente a capire che programma sia stato utilizzato, qualcuno che li ha già ricevuti mi può aiutare? Che estensione avevano i file?
Cibimn- Messaggi : 6
Strano, da pc ho aperto tutto tranquillamente: PDF e word. Sono file piccoli comunque.
Io avevo tre file di cui uno .xls e l'altro .p7s (estensioni mai sentite)
Cibimn ha scritto:Io avevo tre file di cui uno .xls e l'altro .p7s (estensioni mai sentite)
.p7s è solo la firma digitale al messaggio di posta (puoi ignorarlo)
.xls è un file excel, foglio elettronico di Office, Microsoft. Lo apri anche con OpenOffice o LibreOffice, gratuiti
il terzo non lo so :-)
Ospite- Ospite
Probabilmente mi hanno inviato solo il numero di protocollo, sono andata a rivedere i file sono .xml .p7s .eml
E l'unico che sono riuscita ad aprire è .eml dove ho trovato un numero di protocollo.
Come sempre il metodo d'azione è macchinoso
E l'unico che sono riuscita ad aprire è .eml dove ho trovato un numero di protocollo.
Come sempre il metodo d'azione è macchinoso
penso che voglia solo dire che hanno protocollato la tua richiesta di accesso agli atti
non credo che tu debba far niente se non aspettare fino a 30 (60, in alcuni casi) giorni per ricevere i file
non credo che tu debba far niente se non aspettare fino a 30 (60, in alcuni casi) giorni per ricevere i file
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti.
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti
» Accesso agli atti.
» Accesso agli atti
Pagina 1 di 2