maternita' e incarico triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternita' e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternita' e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternita' e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternita' e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternita' e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternita' e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternita' e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternita' e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternita' e incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

maternita' e incarico triennale

2 partecipanti

Andare in basso

maternita' e incarico triennale Empty maternita' e incarico triennale

Messaggio Da MARTY72 Mar Ago 23, 2016 11:12 am

Ciao a tutti,
Sono una neoimmessa in ruolo e ora mi stanno arrivando convocazioni per incarichi triennali. Sono incinta di 3 mesi. Secondo voi lo dichiaro al colloquio? Non so che fare...grazie

MARTY72

Torna in alto Andare in basso

maternita' e incarico triennale Empty Re: maternita' e incarico triennale

Messaggio Da genziana Gio Ago 25, 2016 8:45 am

Ciao, anche io sono nella tua situazione. Ho sostenuto il colloquio via Skype e non ho detto nulla. Ora mi hanno presa e io ho accettato. Quando andrò a fare presa di servizio sarà evidente la mia condizione. Dopo tutto ci hanno assunte per 3 anni. Se mi chideranno perché non l'ho detto prima risponderò che il mio stato di gravidanza non ha nulla a che fare con le mie competenze e che comunque temevo che potesse influenzare la loro decisione e che io invece ci tenevo ad entrare in quella scuola .

genziana

Messaggio Da MARTY72 Gio Ago 25, 2016 2:22 pm

Grazie , almeno mi dai un po' di supporto. Quindi tu quando vai a firmare lo dichiari gia' , giusto? Posso chiederti in quanti mesi Sei? Io per ora non ho detto niente anche perche' e' la scuola dove ho sostenuto e superato l anno di prova e siccome mi conoscono non mi hanno chiamato per un colloquio. Mi hanno semplicemente inviato la proposta di incarico dopo che io avevo inviato la mia candidatura e io, sempre via mail, ho accettato. Non ho ancora fatto la presa di servizio, ma siccome a breve andro' a firmare, io vorrei dichiarare il mio stato anche se sono solo in 3 mesi...ho solo un dubbio...secondo te, possono dirmi che non mi vogliono + in considerazione del mio stato o, visto che ormai c'e' stato lo scambio di mail non possono + tirarsi indietro?

MARTY72

Messaggio Da genziana Gio Ago 25, 2016 2:48 pm

Io credo proprio che ormai non si possano più tirare indietro. Io ho la loro proposta di assunzione e ho mandato loro l'accettazione.
Quando mi vedranno lo scopriranno perchè sono in 6 mesi e c'ho un bel pancione.
Io se fossi in te lo direi subito al momento della presa in servizio, così si regolano anche sulla formazione delle classi, se non l'hanno già fatta.
Ciao e buon proseguimento!

genziana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili