Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole
Il comune più vicino a quello di ricongiungimento in cui vi sono scuole dista 10 km.
1.Mi verrà calcolato il punteggio dei 6 punti?
2.Devo indicarenella sez F , al come comune di ricongiungimento quello della residenza del coniuge comunque?
3. Poi per le preferenze? Prima sempre quel comune senza scuole e poi direttamente quello di mio interesse anche se a dieci km?
Grazie a chi mi risponderà.
1.Mi verrà calcolato il punteggio dei 6 punti?
2.Devo indicarenella sez F , al come comune di ricongiungimento quello della residenza del coniuge comunque?
3. Poi per le preferenze? Prima sempre quel comune senza scuole e poi direttamente quello di mio interesse anche se a dieci km?
Grazie a chi mi risponderà.
violax- Messaggi : 61
Re: Comune ricongiungimento e vicini 0 scuole
3) Visto che nel tuo comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili devi trattare, per le preferenze da esprimere, il comune viciniore come se fosse il tuo comune di ricongiungimento.
Quindi:
Scuole comune viciniore
Comune viciniore
Altre scuole di altri comuni e/o altri comuni
Oppure direttamente il comune viciniore e poi altre scuole di altri comuni e/o altri comuni.
1)A mio parere ti spettano i 6 punti per il comune viciniore, non essendoci scuole richiedibili nel tuo comune di ricongiungimento.
2)Per quanto riguarda il comune di ricongiungimento richiesto nel form dell'AP (sezione F) presumo che puoi inserire invece il tuo comune di ricongiungimento.
Per questi due ultimi aspetti vediamo cosa dice Giovanna Onnis.
Quindi:
Scuole comune viciniore
Comune viciniore
Oppure direttamente il comune viciniore e poi altre scuole di altri comuni e/o altri comuni.
1)A mio parere ti spettano i 6 punti per il comune viciniore, non essendoci scuole richiedibili nel tuo comune di ricongiungimento.
2)Per quanto riguarda il comune di ricongiungimento richiesto nel form dell'AP (sezione F) presumo che puoi inserire invece il tuo comune di ricongiungimento.
Romado72- Messaggi : 3569
Va bene grazie, Giovanna Onnis?
Va bene grazie, Giovanna Onnis?
Romado72 ha scritto:3) Visto che nel tuo comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili devi trattare, per le preferenze da esprimere, il comune viciniore come se fosse il tuo comune di ricongiungimento.
Quindi:
Scuole comune viciniore
Comune viciniore
Scusate se mi inserisco, ma avevo lo stesso dubbio di violax (nessuna scuola nel mio comune di ricongiungimento...) ma è svanito quando ho visto che, in automatico, la sezione F non prevedeva il mio comune di ricongiungimento tra le possibili opzioni da inserire, per cui ho selezionato necessariamente il comune viciniore...
Braque75- Messaggi : 205
Ciao, mi inserisco anch'io. Stesse domande di violax. E aggiungo: nel caso in cui si indichi nella sezione F un comune diverso da quello di residenza del coniuge, occorre segnalarlo anche nell'autocertificazione per evitare problemi da parte del provveditorato?
Rispetto a Braque75, comunque, a me fa inserire il comune di ricongiungimento perché c'è una scuola superiore, dove però non si insegna la mia materia.
Rispetto a Braque75, comunque, a me fa inserire il comune di ricongiungimento perché c'è una scuola superiore, dove però non si insegna la mia materia.
alco- Messaggi : 16
Se fa le vedi del comune di ricongiungimento, ovvero è il comune vicinorie per mancanza di istituti richiedibili per la tua cdc non c'è bisogno a mio parere
Romado72- Messaggi : 3569
Confermo, sei diventata espertissima Romado:-)Romado72 ha scritto:3) Visto che nel tuo comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili devi trattare, per le preferenze da esprimere, il comune viciniore come se fosse il tuo comune di ricongiungimento.
Quindi:
Scuole comune viciniore
Comune viciniore
Per quanto riguarda la sezione F se nel comune di ricingiungimento non ci sono scuole richiedibili il sistema su IOL non fa comparire il comune nell'elenco del menu a tendina, quindi bisogna inserire il comune viciniore con scuole richiedibili
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
» A.P. Interprovinciale: tutte le scuole del comune di ricongiungimento prima delle altre scuole di altri comuni?
» AP- Comune di ricongiungimento e scuole
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
» A.P. Interprovinciale: tutte le scuole del comune di ricongiungimento prima delle altre scuole di altri comuni?
» AP- Comune di ricongiungimento e scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1