aggiornamento III fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aggiornamento III fascia

+8
terzafascia
luca80
artichoke
Dec
VITAK
f-longo@hotmail.it
gugu
noemi2676
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aggiornamento III fascia - Pagina 2 Empty aggiornamento III fascia

Messaggio Da noemi2676 Mer Ago 24, 2016 9:44 am

Promemoria primo messaggio :

Quando sarà possibile aggiornare la terza fascia? nel 2017? grazie!

noemi2676

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento III fascia - Pagina 2 Empty Re: aggiornamento III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 2:56 am

piuccia ha scritto:Scusatemi,vorrei capire: io ho l'abilitazione grazie al diploma sociopsicopedagogico, ora sto per compilare il modello a1 per la seconda fascia ma mi è sorto un dubbio: non ricordo se le altre volte ho compilato anche il modulo(quale sarebbe?) per la terza fascia...come posso verificare?
Inoltre mi chiedo,cosa cambia dalla seconda alla terza?Se si è già in seconda serve a iscriversi anche in terza?

Non esiste più la terza fascia per primaria e infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da leonid Mar Giu 06, 2017 4:47 pm

Ultima domanda su questo: posso dichiarare i titoli di servizio che ho messo nella seconda fascia?

Se la classe di concorso su cui ho Quei titoli, fosse diversa da quella per cui mi iscrivo in III fascia, (insegnato alle medie, terza fascia per superiori), sarebbe un servizio "non specifico"?

leonid

Messaggio Da maritonia Mar Giu 06, 2017 5:04 pm

Salve, mio marito è inserito nella GI 3 fascia per la A075 e A076. Oggi ho aperto istanze online c'è la domanda in archivio inviata ma per aggiornarla non la trovo, trovo le varie domande che possono essere compilate ma non questa.
Inoltre, quando vado a visualizzare la sua posizione nelle scuole, mi riporta:
Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale ..................Contattare la scuola destinataria della domanda.
Chi può aiutarmi?
Grazie

maritonia

Messaggio Da leonid Mar Giu 06, 2017 7:55 pm

maritonia ha scritto:Salve, mio marito è inserito nella GI 3 fascia per la A075 e A076. Oggi ho aperto istanze online c'è la domanda in archivio inviata ma per aggiornarla non la trovo, trovo le varie domande che possono essere compilate ma non questa.
Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale ..................Contattare la scuola destinataria della domanda.
Chi può aiutarmi?
Grazie

Guarda qui

https://www.orizzontescuolaforum.net/t140115-sparite-graduatorie-su-istanze-on-line-urgente

leonid

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 12:17 pm

ninfeam ha scritto:Ultima domanda su questo: posso dichiarare i titoli di servizio che ho messo nella seconda fascia?

Se la classe di concorso su cui ho Quei titoli, fosse diversa da quella per cui mi iscrivo in III fascia, (insegnato alle medie, terza fascia per superiori), sarebbe un servizio "non specifico"?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 12:18 pm

maritonia ha scritto:Salve, mio marito è inserito nella GI 3 fascia per la A075 e A076. Oggi ho aperto istanze online c'è la domanda in archivio inviata ma per aggiornarla non la trovo, trovo le varie domande che possono essere compilate ma non questa.
Chi può aiutarmi?
Grazie

La domanda da compilare è cartacea. Modello A2.
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-decreto-ii-iii-fascia-modelli-domanda-scadenza-24-giugno-le-istruzioni/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da leonid Mer Giu 07, 2017 2:16 pm

Dec ha scritto:
ninfeam ha scritto:Ultima domanda su questo: posso dichiarare i titoli di servizio che ho messo nella seconda fascia?

Sì.
Grazie sempre

leonid

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili