Come sono andati i vostri colloqui?
Pagina 1 di 1
Come sono andati i vostri colloqui?
Dopo aver letto un intervento di Trampola ho pensato di invitarvi a fare il punto della situazione su questi colloqui, su cosa si sono concentrati e come sono avvenuti.
Io ne ho fatti due, entrambi con esisto positivo e sostanzialmente sono stati un commento del mio curriculum.
Qual è stata la vostra esperienza?
P.s. Una cosa che ho notato è che al colloquio eravamo in numero molto inferiore all'organico effettivamente nominato, probabilmente perchè la maggioranza dei colleghi provenivano da zone molti distanti dalle due sedi.
Io ne ho fatti due, entrambi con esisto positivo e sostanzialmente sono stati un commento del mio curriculum.
Qual è stata la vostra esperienza?
P.s. Una cosa che ho notato è che al colloquio eravamo in numero molto inferiore all'organico effettivamente nominato, probabilmente perchè la maggioranza dei colleghi provenivano da zone molti distanti dalle due sedi.
precario.acciaio- Messaggi : 1561
Argomenti simili
» ma i baresi dove sono andati sul sos primaria?
» Come tutelate la sicurezza dei vostri dispositivi?
» Situazione Assegnazioni provvisorie Puglia - Bari - Taranto - Foggia...ecc Ma i vostri USR come si comprtano? Qui in Puglia sembra una giungla...tutti fanno quello che gli pare....ma i controlli dove sono?
» Francesca, Sparviero, e gli altri... come siete andati???
» Siete andati su istanze on line dopo le 14?
» Come tutelate la sicurezza dei vostri dispositivi?
» Situazione Assegnazioni provvisorie Puglia - Bari - Taranto - Foggia...ecc Ma i vostri USR come si comprtano? Qui in Puglia sembra una giungla...tutti fanno quello che gli pare....ma i controlli dove sono?
» Francesca, Sparviero, e gli altri... come siete andati???
» Siete andati su istanze on line dopo le 14?
Pagina 1 di 1