ma i baresi dove sono andati sul sos primaria?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma i baresi dove sono andati sul sos primaria?
ma i baresi dove son finiti? son rimasti tutti a bari forse per quanto riguarda la primaria e il sostegno... a taranto pochissimi trasferimenti a foggia idem.. ma quando le pubblicheranno ste benedette gae?ma i baresi dove sono
MAESTRA83- Messaggi : 859
Re: ma i baresi dove sono andati sul sos primaria?
MAESTRA83 ha scritto:ma i baresi dove son finiti? son rimasti tutti a bari forse per quanto riguarda la primaria e il sostegno... a taranto pochissimi trasferimenti a foggia idem.. ma quando le pubblicheranno ste benedette gae?ma i baresi dove sono
Ciao MAESTRA83, speravo nella data odierna per la GE s. primaria di Bari, ma dobbiamo ancora attendere e l'ansia aumenta...
Ma quante siamo? E' così numerosa la nostra GE da richiedere più tempo per la pubblicazione?
TESSY- Messaggi : 257
A LECCE CE NE SONO UN Pò
immarusso- Messaggi : 302
A quanto pare si sono spostati solo quelli con punteggi bassi...e neanche quelli. nelle altre graduatorie nn ce ne sono molti.
Ragà saremo,purtroppo, sempre lo stesso numero:altissimo.che stress!
Ragà saremo,purtroppo, sempre lo stesso numero:altissimo.che stress!
maestrapugliese- Messaggi : 43
che stress e io che volevo scegliere taranto.l 'avessi fatto!!! ma perche siamo cosi legati alla nostra terra?? spero non saemo 700 e passa sul sos come l'anno scorso!Ma novità su quando usciranno?
l'anno scorso la graduatoria del sostegno primaria era composta da circa 800 persone abilitate. considera che ogni anno molti sciolgono la riserva.quindi saremo sempre circa 800 persone. io voglio solo sperare che nn si inseriscano persone con punteggi alti...cioè più di 100. e invece la mia sensazione è proprio quella che torneranno tante persone con punteggi alti che nn sono riuscite ad entrare di ruolo da altre parti.
Io credo che quelli inseriti nelle ge di Bari scuola primaria sostegno con punteggi alti (dai 100 in su) non si siano trasferiti in altra provincia, perchè a Bari lavorano.
Piuttosto l'obbligo di permanenza di 5 anni, per coloro che avranno il ruolo, potrà indurre qualcuno a ritoranare a Bari. Ma chi lo farà? Docenti baresi con punteggi superiori ai 100 e inseriti nelle ge del Nord avranno già ottento il ruolo!
Piuttosto l'obbligo di permanenza di 5 anni, per coloro che avranno il ruolo, potrà indurre qualcuno a ritoranare a Bari. Ma chi lo farà? Docenti baresi con punteggi superiori ai 100 e inseriti nelle ge del Nord avranno già ottento il ruolo!
Ospite- Ospite
Boh.speriamo sia come dici tu! Cmq ci sono ad esempio anche le materane che hanno punteggi alti e potrebbero scegliere Bari.quindi io nn sono troppo ottimista.vorrei solo lavorare.
io so di molte materane che hanno scelto Bari!
immarusso- Messaggi : 302
Non so io aspetterei... Conosco persone con punteggi dai 100 in su che si sono trasferite da Bari in altra provincia per motivi personali oppure semplicemente sono ritornate nella loro provincia di residenza ad esempio a Taranto.
Ieri mi ha detto una nostra collega che il nostro A.T. ha chiesto l'ausilio dei collaboratori scolastici da impiegare momentaneamente alla lavorazione delle domande, data la scarsità di personale. Speriamo bene...e che facciano il lavoro in modo competente!
Ieri mi ha detto una nostra collega che il nostro A.T. ha chiesto l'ausilio dei collaboratori scolastici da impiegare momentaneamente alla lavorazione delle domande, data la scarsità di personale. Speriamo bene...e che facciano il lavoro in modo competente!
Ospite- Ospite
soprattutto nn commettano errori, probabilmente saro gia in vacanza quando usciranno le gae, come potrei fare un eventuale ricorso? va bene usare il modello postato da lalla e mandarlo via fax? fatemi sapere..sono in ansiaaa
Argomenti simili
» SOLO PER PRIMARIA....IL DADO è TRATTO.......DOVE SIETE ANDATI AD ESAURIRVI?
» ma nel sostegno primaria dove sono
» quanti e dove sono i posti primaria in Lombardia?
» colleghe/i baresi assunti in fase B fuori regione, dove siamo?
» Come sono andati i vostri colloqui?
» ma nel sostegno primaria dove sono
» quanti e dove sono i posti primaria in Lombardia?
» colleghe/i baresi assunti in fase B fuori regione, dove siamo?
» Come sono andati i vostri colloqui?
Pagina 1 di 1