PARTIRE O NO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PARTIRE O NO
ciao a tutti vorrei chiedervi un'aiuto e consiglio io dovrei entrare in ruolo come AA a genova ho telefonato al provveditorato e a vari sindacati di genova chiedendo se sapessero se le convocazioni per la stipula del contratto indeterminate li facessero il 30-31 agosto con presa di servizio il 1-9-16 ma sia l'uno che l'altro non hanno saputo darmi risposte in merito alle convocazioni.
considerato che sono della sicilia e facendomun giro su internet ho visto che per i giorni che vanno dal 27 agosto fino al 3 settembre e tutto pieno, treni aereo autobus se ad esempio domani esce l'avviso che il 30-31 siamo convocati come facci a raggiungero genova, e meglio se parto subito che mi consigliate o è possibile che facciano le convocazione verso il 5-6-settembre?
aiutatemi
grazie
considerato che sono della sicilia e facendomun giro su internet ho visto che per i giorni che vanno dal 27 agosto fino al 3 settembre e tutto pieno, treni aereo autobus se ad esempio domani esce l'avviso che il 30-31 siamo convocati come facci a raggiungero genova, e meglio se parto subito che mi consigliate o è possibile che facciano le convocazione verso il 5-6-settembre?
aiutatemi
grazie
vanessav- Messaggi : 62
Re: PARTIRE O NO
vanessav ha scritto:ciao a tutti vorrei chiedervi un'aiuto e consiglio io dovrei entrare in ruolo come AA a genova ho telefonato al provveditorato e a vari sindacati di genova chiedendo se sapessero se le convocazioni per la stipula del contratto indeterminate li facessero il 30-31 agosto con presa di servizio il 1-9-16 ma sia l'uno che l'altro non hanno saputo darmi risposte in merito alle convocazioni.
aiutatemi
grazie
Partendo dal fatto che allo Stato non interessa di dove sei, hai comunque più opzioni per evitare problemi:
1) Partire prima
2) Auto+traghetto o solo traghetto (c'è quasi sempre posto) o solo auto (una ventina di ore)
3) Aerei verso tutta l'Italia di nordovest (Genova, Torino, Malpensa, Firenze)
4) Delegare qualcuno e poi prendere direttamente servizio il 01/09
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Re: PARTIRE O NO
vanessav. A me l'anno scorso è successa la stessa cosa, non trovavo posto neanche col traghetto che di solito si trovano sempre posti.Poi alla fine sono stato convocato il 10 settembre circa e quindi ho trovato un volo.Io ti consiglio , a meno che tu non abbia una persona di fiducia a cui fare una delega , di partire prima anche perchè "Dicono" che le nomine avverranno entro il 31 agosto per poi prendere servizio 1 settembre quindi meglio non rischiare.
Andrea0053- Messaggi : 16
Argomenti simili
» AIUTO PER NON PARTIRE
» aiuto per non partire
» Partire da zero con la riforma?
» normativa gi a partire dal 16/9
» partire da zero per diventare ATA !
» aiuto per non partire
» Partire da zero con la riforma?
» normativa gi a partire dal 16/9
» partire da zero per diventare ATA !
Pagina 1 di 1