partire da zero per diventare ATA !
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
partire da zero per diventare ATA !
buonasera a tutti,
sto spingendo mio marito verso quest'avventura ma non sapremmo da dove cominciare.
1) circa 10 anni fa mio marito si iscrisse nelle graduatorie della vecchia provincia di residenza senza che null'altro ne seguisse. non è ancora in quelle liste, vero? come verificare?
2) ho letto che nell'estate 2017 ci sarà l'iscrizione nelle graduatorie di terza fascia mediante istanze on line.
nel frattempo è possibile tentare la messa a disposizione extra-graduatorie come per gli insegnanti? se si, come?
grazie,
mary
sto spingendo mio marito verso quest'avventura ma non sapremmo da dove cominciare.
1) circa 10 anni fa mio marito si iscrisse nelle graduatorie della vecchia provincia di residenza senza che null'altro ne seguisse. non è ancora in quelle liste, vero? come verificare?
2) ho letto che nell'estate 2017 ci sarà l'iscrizione nelle graduatorie di terza fascia mediante istanze on line.
nel frattempo è possibile tentare la messa a disposizione extra-graduatorie come per gli insegnanti? se si, come?
grazie,
mary
mary_sempre_mary- Messaggi : 282
Re: partire da zero per diventare ATA !
Avrai zero possibilità di lavorare tramite messa a disposizione
toooore- Messaggi : 1017
grazie, quindi è possibile!
approfittando della gentilezza per chiedere come si presenta istanza.
grazie
approfittando della gentilezza per chiedere come si presenta istanza.
grazie
mary_sempre_mary- Messaggi : 282
Troverai qualche modulo di messa a disposizione su internet. Altrimenti puoi anche scrivere due righe tu stesso: io sottoscritto... Nato a... residente in... ecc. (Tutte quelle cose che si scrivono quando si fanno le domande)
Dichiara di possedere il seguente titolo di studio:....
Dichiara di essere disponibile per supplenze di CS/AA/AT
A questo punto la mandi o tramite raccomandata o tramite PEC, o anche tramite mail ordinaria, o anche consegnandola a mano alle singole scuole.
Comunque, se riuscirà a lavorare, tuo marito sarà stato sicuramente miracolato da qualche santo. Le graduatorie di III fascia contengono decine di migliaia di aspiranti, solamente 100 dei quali vengono convocati. Le messe a disposizione vengono dopo le 10000 persone nelle graduatorie. Quindi, AUGURI
Dichiara di possedere il seguente titolo di studio:....
Dichiara di essere disponibile per supplenze di CS/AA/AT
A questo punto la mandi o tramite raccomandata o tramite PEC, o anche tramite mail ordinaria, o anche consegnandola a mano alle singole scuole.
Comunque, se riuscirà a lavorare, tuo marito sarà stato sicuramente miracolato da qualche santo. Le graduatorie di III fascia contengono decine di migliaia di aspiranti, solamente 100 dei quali vengono convocati. Le messe a disposizione vengono dopo le 10000 persone nelle graduatorie. Quindi, AUGURI
toooore- Messaggi : 1017
Argomenti simili
» Sostegno e concorso non abilitati
» PARTIRE O NO
» AIUTO PER NON PARTIRE
» AIUTO PER NON PARTIRE
» aiuto per non partire
» PARTIRE O NO
» AIUTO PER NON PARTIRE
» AIUTO PER NON PARTIRE
» aiuto per non partire
Pagina 1 di 1